Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

Recommended Posts

io mi diverto ad andare nel covo degli AoD mettere il trucco del gang burrito e andare a tavoletta verso il tavolo dove si gioca a braccio di ferro e schiacciare tutti contro il muro! :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Forse intende buttarli a terra.

Bravo, poi a volte li minaccio con la pistola senza sparare.. il bello che una volta ho puntato a qualcuno e quello ha cacciato la pistola e mi ha ucciso.. :ghgh: che figura da nabbo..

Condividi su altri siti

La cosa più figa è ammazzare con la mazza da baseball. :chiagne:

Da Honkers ho fatto fuori tutto lo staff con due colpi di mazza da baseball a testa.

Oppure a Broker i caraibici se ne sono buscate tante dalla mia mazza.

Condividi su altri siti

VENDETTA FINALE SU RAY BOCCINO:

Oggi entro al Perestroika,faccio strage delle guardie,raggiungo l'ufficio del capo e dentro trovo Ray Boccino,armato di M4. Sparo qualche colpo con la Desert e lo ferisco. Esco dal locale uscendo dalla porta dietro il palco e Boccino mi segue.

Siamo sul tetto,Boccino continua a sparare,io sono in copertura. Esco dalla copertura e gli piazzo il colpo in pieno petto.

Ray cade all'indietro e vola giù dal tetto (5 mt). Vado a vedere come stava e vedevo solo il suo M4.

OFF:Spiego come ho fatto il tutto. :stralol: Allora GodMode e Unlimited Ammo inseriti,con No Wanted.

Spawno Ray che mi attacca nell'ufficio e poi è così com'è,soltanto che quando gli sparo non ero in copertura ma ero solo,faccia a faccia con lui.

E non avevo la skin di Johnny.

Condividi su altri siti

Una Volta ero inseguito dagli sbirri e mi dirigevo verso il rifugio(quello di Brian), ero con la Mia Turismo quando mi si para davanti una volante, johnny vola fuori dal finestrino centra la finestra Ed entra in casa! :asd:

A sto punto mi inc***o e vado a prendere il cannemozze, poi salgo al terzo piano dove gli sbirri non possono arrivare e uno a uno quando entrano dalla porta li killo! :xd:

Infine ho la casa piena di SWAT e allora corro come un matto mentre mi sparano e... Mi metto a dormire! :xd:

Condividi su altri siti

Una Volta ero inseguito dagli sbirri e mi dirigevo verso il rifugio(quello di Brian), ero con la Mia Turismo quando mi si para davanti una volante, johnny vola fuori dal finestrino centra la finestra Ed entra in casa! :asd:

A sto punto mi inc***o e vado a prendere il cannemozze, poi salgo al terzo piano dove gli sbirri non possono arrivare e uno a uno quando entrano dalla porta li killo! :xd:

Infine ho la casa piena di SWAT e allora corro come un matto mentre mi sparano e... Mi metto a dormire! :xd:

E quando ti sei svegliato? Comunque ti immagini? "Sta a dormire, lasciamolo in pace".. comunque :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina