Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

Recommended Posts

volete sapere come spengnere la rumorosa radio dentro il rifugio???? usate il fucile a canne mozze :asd:

bel consiglio grazie! :frankie:

comunque ero in una gara online ed eravamo in 3.partiamo e il biker centrale riceve una mazzata da noi 2,cade e muore. :D

Modificato da ANTONIO'97

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ero su una double t custom alla massima velocità, quando colpisco un' auto e Johnny fa un volo che non vi dico e finisce sul tetto di un palazzo :megalol: non sono morto per miracolo

Condividi su altri siti

Io ricordo di una volta in cui io,Terry e Clay ci siamo barricati negli Studi Goldberg. :ehm:

Terry è morto quando saliva le scale e uno sbirro grassone gli ha piantato in testa un proiettile 9mm,mentre Clay è stato preso in pieno da un colpo di fucile a pompa. :omg:

Condividi su altri siti

Oggi ho iniziato TLAD ed ero alla seconda missione di billy e durante il secondo scontro (oltre a comparire un biker dal nulla che ignoravo chi fosse) è comparso un poliziotto alleato che è stato visibile per tutta la durata dello scontro, si era anche diretto verso le moto ma dopo la cutscene è scomparso.

Ecco un'immagine esplicativa:

immagineck.th.png

Condividi su altri siti

Ieri mi sono successe due cose fichissime: 1. Stavo prendendo la rincorsa per fare un'acrobazia unica a leftwood-alderney city, ho cominciato ad accelerare per entrare nel vicolo e prendere la rampa, li ho saltato via l' autostrada e quasi un palazzo li davanti ma al limite colpisco il bordo, volo fuori dalla moto per 20 metri ed arrivo vivo su un cartellone pubblicitario! 2. Ero fuori dall' ospedale e sulle scale c'è un uomo, li vado davanti e lo accoltello, ma si muove ancora e lo ri-accoltello, ma johnny non si ferma, rimane li ad accoltellare le scale per 25 anni!(prima di infilzare il piede di uno sbirro e morire!)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina