ferruccio94

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

101 messaggi in questo topic

1. Girovagando per Hove Beach ho sentito un "BOOM" ed ho visto una Schafter antica,guidata da un russo,schiantarsi contro la benzina.
  2. Ho tirato un pugno contro un taxi,il tassista scende ed inizia a picchiarmi,io salgo su un'altra auto ed il tassista le tira un pugno,scende il proprietario di quest'auto e lo picchia ed inizia una rissa nella quale muore il proprietario dell'altra auto.Nel frattempo avevo chiamato al 911 ed era venuta la polizia ad arrestare il tassista.

P.S.:Ho preso i soldi dell'uomo che il tassista ha ucciso.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

PORCODDISCO SERATA M A G I C A A GTA TBOGT: INSEGUIMENTO A QUATTRO STELLE VOLANTE DIETRO, ATTACCO UNA BOMBA ADESIVA MENTRE MI STA PER TAMPONARE, ESPLODE E LA CARCASSA IN FIAMME CHE MI SORPASSA E SI FA ALTRI 300 M DI RETTILINEO. POI UN ALTRO, SEMPRE QUATTRO STELLE, VADO VELOCE SULLE DISCESE, LORO PIÙ DI ME, ME LI TROVO DAVANTI RIBALTATI DOPO AVER FATTO UN VOLO SULLA MIA VETTURA. E P I C O!

POI UN ALTRO INSEGUIMENTO, IL PALO CHE AVEVO GETTATO A TERRA, CI PASSANO SOPRA VELOCE E VOLANO, SI RIBALTANO, SI INVESTONO DA SOLI.

Condividi su altri siti

La polizia più nabba di quanto me la ricordavo. Sono nel mare, non proprio dove l'acqua è profonda, ma vicino la costa, a nord di Alderney, ho due stelle di sospetto. La polizia che fa? Si getta con la volante in acqua e annega? Poi un sbirro mi inseguiva, io scendo dal Cavalcade e ci attacco una bomba adesiva e salgo su un Maverik. Aspetto che lo sbirro passi lì vicino per farlo esplodere. E INVECE CHE FA??? ENTRA DENTRO ED ESPLODE DENTRO. L O L. Poi vabbè quanto è bello con l'elica dell'elicottero far volare laggiente e le macchine??? <3

Condividi su altri siti
12 ore fa, Trattore Mietitrebbia ha scritto:

La polizia più nabba di quanto me la ricordavo. Sono nel mare, non proprio dove l'acqua è profonda, ma vicino la costa, a nord di Alderney, ho due stelle di sospetto. La polizia che fa? Si getta con la volante in acqua e annega? Poi un sbirro mi inseguiva, io scendo dal Cavalcade e ci attacco una bomba adesiva e salgo su un Maverik. Aspetto che lo sbirro passi lì vicino per farlo esplodere. E INVECE CHE FA??? ENTRA DENTRO ED ESPLODE DENTRO. L O L. Poi vabbè quanto è bello con l'elica dell'elicottero far volare laggiente e le macchine??? <3

Che ricordi... le risate che mi facevo con i fat-policeman erano impagabili. Parlando di elicottero-uragano, il mio ricordo più bello è stato cascare con l'Annahilator su un'auto della polizia e trasformarla in sottiletta, arrivare all'ospedale di Alderney City con l'auto-sottiletta, quello dove accompagniamo la ex psicopatica di Luis per intenderci, far spawnare un altro Annihilator e veder schizzare il traffico in ogni dove. Mamma mia... che ricordi.

Condividi su altri siti
20 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Che ricordi... le risate che mi facevo con i fat-policeman erano impagabili. Parlando di elicottero-uragano, il mio ricordo più bello è stato cascare con l'Annahilator su un'auto della polizia e trasformarla in sottiletta, arrivare all'ospedale di Alderney City con l'auto-sottiletta, quello dove accompagniamo la ex psicopatica di Luis per intenderci, far spawnare un altro Annihilator e veder schizzare il traffico in ogni dove. Mamma mia... che ricordi.

Bellissimo <3, solo che per me non sono ricordi: nonostante io abbia giochi nuovi (tra cui GTA V) quando ho voglia di cazzeggiare preferisco rispolverare questo gioco di 8 anni fa.

Condividi su altri siti
13 ore fa, Trattore Mietitrebbia ha scritto:

Bellissimo <3, solo che per me non sono ricordi: nonostante io abbia giochi nuovi (tra cui GTA V) quando ho voglia di cazzeggiare preferisco rispolverare questo gioco di 8 anni fa.

Gioco di 8 anni fa per certi versi fatto meglio del GTA di 4 anni fa

Condividi su altri siti

Visto l'annuncio di questi giorni dell'arrivo di L.A Noire su PS4, ho molta speranza che la R* quest'anno in occasione del 10° Anniversario di GTA IV rilasci l'edizione completa su PS4 con almeno settaggi grafici più alti e un porting degno, dato che su PS3/Xbox360 faceva letteralmente cagare.

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
2 ore fa, Royal Demolitionist ha scritto:

Con Redenzione Della Morte Rossa in arrivo non saprei. Se lo faranno, spero che non ci sia il multiplayer.

Sì, ma con queste traduzioni pari l'admin della pagina Associazione Beato Bartolomeo Camaldolese.

Il 7/9/2017 at 14:28, Rock ha scritto:

In TBOGT una delle cose fighe era nelle corse online, ovvero con un gioco di tasi  partire col nitro alla griglia ridicolizzando gli altri player

Anche a me piacevano, c'erano anche offline, ma si poteva usare solo in una missione e nelle corse. Potevi dare anche fuoco ai pedoni con quella roba.

Il 7/9/2017 at 12:11, Dark_Stark27 ha scritto:

Gioco di 8 anni fa per certi versi fatto meglio del GTA di 4 anni fa

Ovvio, per esempio a me le esplosioni piacevano più lì, l'online premiava chi era più skillato e non chi nerdava di più e inoltre c'erano più interni. Gioco più recente non vuol dire più bello.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina