ferruccio94

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

101 messaggi in questo topic

Comprendo,io di solito lo faccio in GTA SA.E' bello buttarsi giù da un palazzo altissimo con una moto buttare giù la moto e aprire il paracadute in caduta libera.

Scusate se rispondo ad un old: avete in mente quel palazzo con il tetto concavo ad alderney? Bene io da la sopra mi sono buttato con la moto ed il paracadute, a metà del volo lascio la moto e apro il paracadute, quando atterro ad Aloquin riprendo la moto e riparto! Proprio da James Bond e puo servire per scappare dalla pula, ma il bello è che con un salto passi da Alderney ad Aloquin! :frankie:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

FORTE! BRAVO!

Provalo! :frankie: Oggi mi sono ubriacato e luis è finito nel cuore della statua! :asd: A casa di un mio amico che ha live abbiamo giocato in multyplayer, quando siamo andati al bar e abbiamo bevuto 9-10 shots siamo finiti sulla rampa a Star Justin e un tizio voleva fare il salto e ci ha investiti! :wawa:

Condividi su altri siti

Provalo! :frankie: Oggi mi sono ubriacato e luis è finito nel cuore della statua! :asd: A casa di un mio amico che ha live abbiamo giocato in multyplayer, quando siamo andati al bar e abbiamo bevuto 9-10 shots siamo finiti sulla rampa a Star Justin e un tizio voleva fare il salto e ci ha investiti! :wawa:

OT= dove ci si può ubriacare? Il Masionette è vuoto, lo stesso per il Bahamas.

Condividi su altri siti

Wow, in che senso usando una rampa?

Per vuoto intendevo che nel multi non c'è nessuno, né nel Masionette 9 che nell'Herucles che nel Bahamas. Sennò lo so cosa vuol dire, io una volta (ubriacandomi) sono finito nella statua della spensieratezza :frankie: quindi lo so.

Condividi su altri siti

Wow, in che senso usando una rampa?

Già, praticamente ho usato un'auto come rampa :mellow: ... mi spiego meglio e come in questo video

solo che l'ho fatto mentre correvo in moto

Raga ma a voi è mai capitato di buttarvi da un palazzo con un'auto, poi uscirne buttandovi, e quando cadete per miracolo siete vivi ..ma l'auto ancora in volo vi cade sulla testa e... morite? :asd:

Condividi su altri siti

Già, praticamente ho usato un'auto come rampa :mellow: ... mi spiego meglio e come in questo video
solo che l'ho fatto mentre correvo in moto

Raga ma a voi è mai capitato di buttarvi da un palazzo con un'auto, poi uscirne buttandovi, e quando cadete per miracolo siete vivi ..ma l'auto ancora in volo vi cade sulla testa e... morite? :asd:

No, mai :xd:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina