ferruccio94

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

101 messaggi in questo topic

figata:

stavo facendo un inseguimento con la polizia ed ero col mio buzzard.ero a 4 stelle di sospetto e arrivano i 2 annhilator.io mi avvicino all'annhilator piu in su e gli stacco la coda,pero nel cadere ha preso anche l'altro annhilator. :P

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io invece stavo scappando dalla polizia dell'aereoporto (che non so perchè non ti molla mai) allora ero sul'annhilator e mi butto col paracadute e la semino!!!! solo che ho buttato l'unico annhilator leggittimo che avevo trovato all'aereoporto :'( dopo di quella volta nn l'ho mai trovato, almeno nel single player è ovvio xD

Condividi su altri siti

Oggi stavo vagando senza meta per Star Junction quando mi vedo davanti un Burger Shot e mi viene un' idea per passare il tempo in 5 semplici passaggi:

1-Entro nel Burger Shot e comincio a minacciare tutti con la .44;

2-Dopo che i clienti sono belli impauriti comincio a piazzare C4 in tutto il Burger Shot;

3-Dopo aver finito il mio lavoretto esco e mi metto a una distanza di sicurezza;

4-Faccio detonare le bombe;

5-Mi godo lo spettacolo.

Penso che il Burger Shot rimarrà chiuso per un bel po'.

:sisi:

Condividi su altri siti

Dopo avere ucciso alcuni tizi dietro il rifugio di Luis arriva la polizia. Io mi barrico in casa e gli sbirri rimangono fuori. Metto la testa fuori un millesimo di secondo e gli sbirri mi vengono addosso,tentando di arrestarmi. Non so come ho fatto ma riesco a evadere e corro in camera da letto. Uno sbirro mi spara e una macchia di sangue si forma sul muro. Salvo la partita e al mio risveglio ritrovo la macchia di sangue sul muro.

Stazione della metrò. Entro e piazzo qualche C4 a muzzo ai piani alti e BA BAM! Quasi tutti i pedoni muoiono,quando poi (ero uscito) sono ritornato dentro mi ritrovo uno sbirro grassone di colore che BAM! mi spara in faccia e muoio,schiantandomi contro il muro.

Condividi su altri siti

conoscete l'ALTALENA KILLER??? se no, ecco le informazioni:

a est di broker vicino all autostrada ci sono due altalene in un piccolo parco (CERCHIO VERDE) se anadte in retromarcia e continuate a spingere contro il palo centrale, farete un disumano volo di mezzo chilometro verso ovest, e al limite con un po di fortuna riuscirete ad arrivare nel CERCHIO ROSSO SULLA MAPPA... spiego meglio, prendete un auto, quindi entrate in retromarcia nel parco, e sempre in retromarcia andate a sbattere contro l'altalena, in retro perche se ci sbattete d'avanti , il bug vi fara uscire dal parabrezza e farete un volo di 5 secondi reali e finirete nel mare ormai cadaveri... quindi continuate a far pressione sull' altalena quella piu a nord, no quella piu a sud, ed essa comincera a fare rumori terribili, voi fate sempre pressione e come magia, vi scoppia la parte posteriore e volerete anche fino a 7 secondi reali verso ovest, arrivando addirittura oltre il parco di broker...

hsm2vo.gif

Io una volta l' ho fatto con una bullet, ma non in retromarcia. L' auto ha fatto un volo ed è arrivata all' agenzia di taxi di Roman :ghgh::ghgh: TROPPO BELLO!

Oggi stavo vagando senza meta per Star Junction quando mi vedo davanti un Burger Shot e mi viene un' idea per passare il tempo in 5 semplici passaggi:

1-Entro nel Burger Shot e comincio a minacciare tutti con la .44;

2-Dopo che i clienti sono belli impauriti comincio a piazzare C4 in tutto il Burger Shot;

3-Dopo aver finito il mio lavoretto esco e mi metto a una distanza di sicurezza;

4-Faccio detonare le bombe;

5-Mi godo lo spettacolo.

Penso che il Burger Shot rimarrà chiuso per un bel po'.

:sisi:

Io invece l' ho fatto con l' ospedale di broker e così mi sono guadagnato 5 stelle di sospetto (ne avevo 3 e ho aspettato i poliziotti, che risate che mi son fatto :ghgh::ghgh: )

Condividi su altri siti

Raggiungo il Superstar Cafè e inizia la festa con le molotov. Un tizio tenta di scappare ma riesco a sparargli a una gamba appena è sul marciapiede,questo cade,scivola in strada,una macchina passa e SPLASH lo ammazza.

Oppure dietro lo Split Sides c'è quell'area pedonale:ho preso un'auto della polizia,sirene spiegate,prendo in pieno uno sbirro che (a causa di uno strano bug) mi fa volare in aria e per poco non mi ribalto.

Tornando dal Maisonette 9,andavo veloce,prendo in pieno un taxi e volo fuori dal parabrezza. Vado a controllare l'autista,ma decido di non tirare fuori nessuna arma per due motivi:

-l'autista è con le mani in alto

-uno sbirro gli sta puntando addosso una pistola

Lo sbirro lo prende e lo porta in galera. :ghgh:

Condividi su altri siti

Ho iniziato il gioco da poco, ma ho trovato subito la mia passione, il bere :ghgh:

Praticamente entro nel club Maisonette 9, e vado a bere 4-5 goti...e mi lancio in pista con la figa :ghgh:

Tutto contento, ubriaco che traballo sulla pista, ad un certo punto arrivato 2 butta fuori, io penso "ma come?", questi bo sembrano insistenti...e cominciano a muovere le mani...allora ho tirato fuori l'uzi e ho fatto una strage da ubriaco ahahha, tutti morti...i buttafuori, i ballerini, la figa agonizzante che tira gli ultimi per terra :ghgh:

Che bello finalmente un gioco che capisce l'esigenza dei ragazzi discriminati :ghgh:

Edit: Sono uscito e mi sono costituito :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Modificato da Fabio icsics

Condividi su altri siti

Oggi ero a casa di Luis e avevo 4 guardie del corpo. Fuori casa c'erano NOOSE,sbirri e FIB. Io ero dentro con fucile a pompa automatico con proiettili esplosivi,con la pistola .44,il fucile di precisione avanzato e l'SMG d'oro di Yusuf. :sese:

Gli sbirri irrompevano in casa ogni due minuti e dopo circa 10 minuti si era formata una catasta di corpi nel corridoio. :sese:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina