ferruccio94

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

92 messaggi in questo topic

ieri quando ero inseguito dalla polizia mi sono messo su un palazzo basso e con il cecchino con il trucco dei proiettili esplosivi mi divertivo a sparare sotto i poliziotti e farli arrivare sul tetto del palazzo dove sparavo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece con un mio amico siamo volati col paracadute dalla 3a alla prima isola! :hehe: alla fine mi facevano male le dita :sisi:

c'era anche ale e io? comunque e anche bello quando fai un salto e ti butti col paracadute :stralol: .

Condividi su altri siti

c'era anche ale e io? comunque e anche bello quando fai un salto e ti butti col paracadute :stralol: .

scusa xò la prima volta nn credo ke c'éri.. c'ero io. ale e simo

hahahahahah chissa' quanto ci hai messo!!!

veramente nn ci abbiamo messo molto.... 5-6 minuti...

Condividi su altri siti

A proposito di pazzie, io in single player mi metto sul getalife e spawno una moto e un paracadute. Poi mi butto dal palazzo e apro il paracadute. Non so perchè, ma ti da quella sensazione di agente segreto! :stralol:

Condividi su altri siti

Comprendo,io di solito lo faccio in GTA SA.E' bello buttarsi giù da un palazzo altissimo con una moto buttare giù la moto e aprire il paracadute in caduta libera.

Condividi su altri siti

A proposito di pazzie, io in single player mi metto sul getalife e spawno una moto e un paracadute. Poi mi butto dal palazzo e apro il paracadute. Non so perchè, ma ti da quella sensazione di agente segreto! :stralol:

Ci sono palazzi più alti :sisi:, anche io lo faccio quasi sempre, domani ci provo con un auto :mmh:.

Condividi su altri siti

è una figata fare gli scontri aerei, arrivare a 6 stelle col Buzzard e poi distruggere gli Annihilator (di solito 2) che vogliono abbatterti, sopratutto col minigun quando vedi i piloti dell'Annihilator uscire in fiamme dall'elicottero e precipitare nel vuoto (sopratutto quando sei al massimo dell'altezza)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina