Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

Recommended Posts

per quanto riguarda l'aereo che precipita in acqua:

se si guida un'aereo veloce e si cade in acqua in verticale, si esplode all'impatto

se si va in acqua dolcemente, scendendo pian pianino, l'aereo si ferma e affonda. ^_^

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'aereo che precipita in acqua:

se si guida un'aereo veloce e si cade in acqua in verticale, si esplode all'impatto

Concordo le prime volte che mi è capitato credevo era un bug

Condividi su altri siti

Io per divertirmi passo con l'Hunter sull'Area 69,poi evito i SAM,e siccome ho 5 stelle affronto i caccia B)

Poi oggi sono andato all'aeroporto abbandonato di Las Payasadas e vedo tre polizziotti!! :-O Il lato strano è che stavo su una Super GT e uno dei pulotti è venuto a rubarmela...poi l'ho inseguito,l'ho fatto scendere e poi l'ho ammazzato perchè solo io posso rubare le macchine :)

Condividi su altri siti

a me è capitato che una volta non sapendo che a liberty city si poteva arrivare solo con gli heaven ho provato ad andare in aereo fino ai confini dello stato poi ho proseguito sul mare e la mappa si rimpiccioliva sempre più per la distanza poi dopo un po' che andavo la mappa è tornata grande ma non ero per niente vicino alla costa :-O:-O:-O sapete come mai????

Condividi su altri siti

Oddio!fForse non lo sai,ma quando metti il menù di pausa,la mappa si rimpicciolisce come hai detto tu,ma se la selezioni per visualizzarla,si reingrandisce e ti segna vicino alla costa!

Condividi su altri siti

Oggi mi sono buttato con il paracadute da un palazzo e sono finito in quell'interno, heaven credo si chiami, dove tutto è blu e gli edifici sono specchiati o qualcosa del genere... Il mio CD è troppo rigato :stralol:

Modificato da Mr. Koala

Condividi su altri siti

Ciao, ho inserito il trucco "super salti con la BMX",(usatelo è fighissimo LOL) praticamente,sono saltato ho sbattuto contro un palazzo,sono caduto (in volo, dalla bici),e sono caduto di schiena e sono morto LOL (troppo figo).

P.S io avevo completato le missioni di ambulanza (LV 12)

Condividi su altri siti

(scusate il doppio post).

Oggi ho avuto 6 stelle con la pula.

Sono andato a Cambrerry Station per il treno,solo ce non veniva ( <_< ),allora sono salito sul tram,e con il mio fedele minigun ho ammazzato tutti fin quando non sono arrivato a tierra robada,li prendo una PCJ 600,scende il sospetto a 5 stelle,e DI CORSA!fino ad arrivare vicino alla cava,prendo il cropduster,ma arriva un Hydra che mi abbatte,sono ancora vivo,prendo la moto che ha fumo nero,ed supero il grande orecchio,e poi mi si infuoca a verdant meadows,prendo in seguito il jetpack e arrivo alla scuola di moto prendo la freeway (non ho trovato la Frc 900 :-O ),e sono andato fino alla strip,li,mi fanno esplodere 3 moto,fino a quando sono arrivato a (mi sembra si chiama cosi) Rockshore West,muoio li xkè avevo poca vita e appena sono salito su un camion dei militari (le stelle nella strip erano salite al massimo),esso eslode e muoio

Condividi su altri siti

Ciao, ho inserito il trucco "super salti con la BMX",(usatelo è fighissimo LOL) praticamente,sono saltato ho sbattuto contro un palazzo,sono caduto (in volo, dalla bici),e sono caduto di schiena e sono morto LOL (troppo figo).

P.S io avevo completato le missioni di ambulanza (LV 12)

io ero a LS salto con la bici e sbatto contro l'elicottero della polizia che passa spesso. :P

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina