Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

Recommended Posts

secondo voi si blocca se modifico l'handling? mmmmhh.....

cmq una figata: ero su MTA in un server dove scegli pulotto o grove o ballas o medico ecc.... io ho fatto grove e uccido molti pulotti alllora aumentano le stelline e un'utente poliziotto mi viene a prendere e io vado veloce, per fregarlo sfioro un cartello stradale e quell'utente ci va a sbattere: vantaggio, ma poi naturalmente torna (come si dice da me: e turnaaaa!!! xD) e va a sbattere contro un povero utente che passeggiava in freeway, e lui cade e spara alla ruota del fbu truck del poliziotto, io scappo ancora e mi ritrovo vicino a un groove, lo faccio salire e si mette a sparare: quelli esplodono e io mi salvo e scappo xD solo che avevo 6 stelle e dopo un po mi hanno arrestato :D

seconda figata, sempre stesso server e stesso giorno: divento poliziotto e trovo un vagos vicino a molte auto che non si era accorto di me, io sparo alle auto che esplodono e dico <sono bravo a fare il poliziotto ahahah è morto!> ma in realtà si era salvato e stava scappando: prendo un'auto e lo rincorro ma lui aveva finito la benzina xD quindi io gli vado vicino (lui si era buttato dall'auto) e gli tiro una manganellata e lo arresto :)

la parte bella è stata quando sono esplose le auto, anche io mi sono salvato con l'esplosione dietro :sbava:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi si blocca se modifico l'handling? mmmmhh.....

cmq una figata: ero su MTA in un server dove scegli pulotto o grove o ballas o medico ecc.... io ho fatto grove e uccido molti pulotti alllora aumentano le stelline e un'utente poliziotto mi viene a prendere e io vado veloce, per fregarlo sfioro un cartello stradale e quell'utente ci va a sbattere: vantaggio, ma poi naturalmente torna (come si dice da me: e turnaaaa!!! xD) e va a sbattere contro un povero utente che passeggiava in freeway, e lui cade e spara alla ruota del fbu truck del poliziotto, io scappo ancora e mi ritrovo vicino a un groove, lo faccio salire e si mette a sparare: quelli esplodono e io mi salvo e scappo xD solo che avevo 6 stelle e dopo un po mi hanno arrestato :D

seconda figata, sempre stesso server e stesso giorno: divento poliziotto e trovo un vagos vicino a molte auto che non si era accorto di me, io sparo alle auto che esplodono e dico <sono bravo a fare il poliziotto ahahah è morto!> ma in realtà si era salvato e stava scappando: prendo un'auto e lo rincorro ma lui aveva finito la benzina xD quindi io gli vado vicino (lui si era buttato dall'auto) e gli tiro una manganellata e lo arresto :)

la parte bella è stata quando sono esplose le auto, anche io mi sono salvato con l'esplosione dietro :sbava:

Figo ma alla play si puo giocare online in multigiocatore???? :mellow:

Condividi su altri siti

quoto sopra :sisi: compralo per pc, ne vale la pena ^^

ma qualcuno sa come si apre un clan o si crea un server su MTA?

scusate l'OT :stralol:

IT: oggi ho messo un server di drift, siamo andati in un parcheggio e facevamo gare! sembrava un raduno di tuning! poi io facevo il managar di gare: prendevo 2 utenti che facevano la gara e davo il via sparando con 2 uzi inginocchiandomi e girandomi (preso da fast furios :stralol: )

poi siamo andati tutti al monte chilad e ci buttavamo di sotto con tutti i veicoli che facevamo apparire! eera bellissimo!

ma avete notato che mta ha anche tante mod? ad esempio il cambio di gravità, modifica la skin, prendi armi senza pagare e senza muoverti dal posto, fai apparire tutti i veicoli che vuoi (andromada e fbi truck compresi), compri vestiti gratis senza muoverti, prendi il jetpack premendo j ecc...

Modificato da E.r.i.k

Condividi su altri siti

ma non centra niente come lo ho ottenuto MTA eh, secondo me sei invidioso :sisi:

cmq paracadutismo ecc.. si fa anche sul pc eh

a me le gare non piacciono perchè arrivo sempre ultimo: loro quando partono sono velocissimi! anche se sono belle :sisi:

OT:grassus su MTA come ti chiami? :frankie:

come si fa a mettere il downgrade????????

il downgrade è mediamente legale, consiste nello scaricare una patch che installi su GTA SA e da li in poi avrai la 1.00, scusatemi se ho infranto il regolamento :( c'è anche un'altro modo per farlo, però è mooooolto illegale, e anche pericoloso! devi fartelo fare da qualcuno ti cui ti fidi :sisi: te lo spieghero via msn se mi dai il tuo contatto tramite pm :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina