Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

Recommended Posts

io una volta giocavo a MTA, chiedo di mettere un packer nell'aereoporto ad un mio amico, poi gli dico di sparare al packer col lanciarazzi (dovevo chiederlo in inglese, e io in questa lingua sono una frana) quando partivo con la nrg-500, allora parto il razzo pure e quando ho superato il packer c'è l'esplosione dietro! sembrava come nei film che si salva all'ultimo momento xD

oppure, ma questo più che altro è un bug, insieme ad un amico siamo entrati in un news chopper e ci siamo teletrasposrtati sott'acqua, a quel punto potevamo camminare e sparare come se fossimo a terra! e l'ossigeno era infinito! peccato che non si può guidare i veicoli, ma se su vuole guidare ad esempio una pcj-600 sott'acqua ci si deve teletraspostare con quest'ultimo veicolo :sisi: provateci è fantastico :stralol:

Modificato da E.r.i.k

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

si è un multiplayer, ma non come quello della ps2, in questo ci sono tutte le persone del mondo :sisi: che hanno mta acceso è ovvio.

cmq ti consiglio vivamente di prendere gta per pc e installare mta rulla troppo :rulez:

Condividi su altri siti

Non si modda la v2.00, sto invecchiando a forza di ripeterlo. :dontgetit:

a me funziona invece :mellow: (ho messo il downgrade ma non so se è legale)

e poi se ho detto che ci ho giocato perchè dici che non si può? :stralol:

Condividi su altri siti

a me funziona invece :mellow: (ho messo il downgrade ma non so se è legale)

e poi se ho detto che ci ho giocato perchè dici che non si può? :stralol:

Io sto parlando del gioco originale e senza roba illegale. E poi è logico che ti funziona se hai la downgrade. :mellow:

Condividi su altri siti

quindi è illegale? :( speriamo che se modifico l'handling non si blocca.....

tornando IT: ho visto un video su mta dove degli utenti si aggrappavano alle pale di ferro sotto un elicottero: è possibile farlo?

Condividi su altri siti

forse con qualche mod...

comunque ieri stavo facendo la missione "High Noon" eprima che PULAski entrasse nell'auto ho sparato ad una ruota. Allora siamo arrivati in un villaggetto (simile a blueberry, angel pine ecc.) e mentre l'auto girava a 360 ho aperto la portiera della buffalo e ho tirato fuori pulaski, poi ovviamente l'ho fatto fuori.

un'altra figata: avevo il livello di sspetto a 6 stelle, giravo con una nrg sulla strip quando finisco in un cul de sac, davanti ad un posto di blocco. Allora passo in un piccolissimo spazietto e sono arrivato vicino all'areoporto. Li vedo un packer e ci salto su. CJ però aveva poca vita e quando era in aria un poliziotto l'ha sparato ed è caduto! :awesome:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina