Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

[PSP] Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

Cover disponibile in versione buoni e cattivi: Clicca (immagine GIF animata)

Genere: Action RPG

Uscita EU: 4 settembre 2009 (oggi!)

Piattaforma: PSP

Lingua: Inglese con sottotitoli in italiano

Prezzo standard: 44,90€

Media voto: Tra l'8.5 e il 9

">
Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il video iniziale quand'è uscito in America (il 25 se non sbaglio) ho goduto come un riccio solo al vedere Gidan, poi però ho pianto parecchio quando ho scoperto che era esclusiva psp. Qualcuno mi presta una psp? :cry:

Condividi su altri siti

Ma scusate i giochi della psp non si possono acquistare anche sul PSN? Come Tekken 5 Dark Resurrection se non sbaglio ù.ù Si, sto cercando disperatamente un modo per giocarci senza comprare una nuova console :stralol:

Condividi su altri siti

Ma scusate i giochi della psp non si possono acquistare anche sul PSN? Come Tekken 5 Dark Resurrection se non sbaglio ù.ù Si, sto cercando disperatamente un modo per giocarci senza comprare una nuova console :stralol:

Penso che siano rari oppure escano molto tempo dopo la loro uscita su psp..... Personalmente ti consiglio la psp, se la trovi a poco

Condividi su altri siti

Comprato e provato. Allora, diciamo che è un gioco un po' da capire, i combattimenti sono bellissimi e fatti benissimo, sicuramente la miglior giocabilità su PSP che abbia mai provato finora. Però non ho capito perché i livelli li hanno fatti a pedine. Insomma, è un pochino uno spreco, combattimenti bellissimi e livelli fatti nel più semplice dei modi. E' solo un parere personale, ma comunque è un gran bel gioco, questo senza dubbio.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Provato, che dire, è da tempo che non vedevo un sistema di combattimento cosi spettacolare. Inizialmente non si riesce a fare una pippa, dopo un pò farai mosse degne di un filmato, se capite cosa intendo. Per ora sono con Squall al liv 27 :sisi:

Condividi su altri siti

Ho la PSP, e non ci gioco mai. Se solo riuscissi ad applicare una certa cosa... :ehm:

Lo proverò a breve, appena me lo "procuro" :ehm: Lo provo solo perchè la trama mi ricorda molto quella dei FF1, che è il migliore. :rulez:

Comunque, kae, su msn quando vedi, ti aiuto io :ehm:

P.S. Non andrebbe i Sony? :mmh:

Modificato da bracco23

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina