Jump to content
GTA-Series.com Forums
Guga

Gioco simile a Kula World

Recommended Posts

Ricordate Kula World? Il giochino stupido per ps one dove si doveva condurre una palla da spiaggia in vari labirinti sospesi nel vuoto evitando degli ostacoli?

Bene sto cercando un gioco simile a Kula World, ma per il PC, ce l'ha un mio amico a casa, purtroppo il gioco è in una lingua astrusa (credo russo) e non riusciamo a capire quale sia il nome del gioco affinchè possa scaricarlo anch'io (quasi sicuramente è freeware).

Qualcuno lo conosce? Altri giochi labirintici con una pallina come questi?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quando io presi la Playstation 1 mi diedero un CD con delle demo chiamato demo1. Ce l'ho ancora e dentro c'era anche la demo di Kula World...L'ho sempre desiderato quel gioco ma non l'ho mai trovato nei negozi. L'ho cercato anche su ebay ma lo vendono come un pezzo d'antiquariato introvabile (è vero :stralol:) a 120 Euro, tipo.

Ora ho scoperto che su Playstation Network vendono anche i giochi per ps1 quelli stupendi che non moriranno mai...tra questi c'è anche Kula World che costa mi pare 4,99 (da carta di credito).

Una di queste volte me lo devo prendere...però sul computer non l'ho mai visto :(

Modificato da SLAX

Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=D1PEmlDfCSc

Quanti ricordi... :cry:

E pensare che il gioco migliore a quei tempi poteva essere Crash Bandicoot 3 e che la memory card era grande 1 MB...oggi abbiamo le consolle e i computer che raggiungono i 120 GB di memoria... :stralol:

Modificato da SLAX

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina