Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Final Fantasy XIV

Recommended Posts

Non è ancora uscito il XIII e già pensano al XIV, ma guardate che splendore:

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...?a=0&node=0

Da quel che si sa finora il gioco sarà solo per PS3 e PC, forse si sono allargati sfruttando la capienza del Blu-Ray, sarebbe la volta buona...

EDIT: Ecco alcune features copiaincollate dal forum di Spaziogames:

- Il titolo uscirà su Ps3 e Pc.

- Anche se i personaggi hanno delle somiglianze con FFXI sono completamente differenti. Questo mondo non è Vana'Diel.

- L'idea di FF XIV è nata 4-5 anni fà, ma i lavori sono iniziati solo negli ultimi anni.

- Le missioni saranno suddivise in modo regolare sia in singolo che in party....si è imparato molto da FF XI.

- Il livello qualitativo della trama sarà come sempre ai massimi livelli. Il team stà già lavorando da parecchio su questo punto.

- Il sistema di combattimento non è ancora stato svelato.

- Il mondo, i server e tutto il resto saranno comunicanti con le versioni Pc e Ps3.

- Il titolo sarà tradotto in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.

- Ci sarà sicuramente una versione BETA per testare il progetto.

- FF XIV sarà il miglior Final Fantasy di sempre.

- Molti volevano FF XI per la propria Ps3, piuttosto che lavorare su un progetto già avviato i programmatori hanno cambiato direzione voltando del tutto pagina, regalando agli utenti sony un nuovo titolo.

- Il Job System sarà esteso e perfezionato rispetto a FF XI.

- Non esiste ancora una data per la BETA.

- Attualmente non vi è alcuna informazione in materia di pagamento.

- Eorzea è solo un continente. Il mondo per esteso sarà chiamato ハイデリン (HADELN)

- La casa giapponese userà un Square Enix ID Account system, con un periodo di prova fissato a 30 giorni.

- Non ci sono piani su eventiali Item/weapons a pagamento, l'unica cosa che si pagherà sarà il classico abbonamento mensile.

- La parola chiave del combat system sarà "Arma", i personaggi avranno la possibilità di combinare elementi alle armi stesse.

- Il livello sarà presente in FF XIV.

- Il Battle system sarà in real time, il tempo sarà un fattore molto importante.

- Il Mostro marino che si vede nel Trailer è Leviathan.

-Tutti i brani saranno composti da Nobuo Uematsu in audio 5.1.

- Ribadito il concetto della BETA che sarà piu breve di quella di "Wow"

- Possibilità dell'elemento tempo, le quattro stagioni.

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Si, il titolo è esclusiva PS3 e PC.

Beh, sinceramente mi attira molto di iù questo che il XIII e se viene bene potrebbe essere il secondo MMO che giocherò anche se non per molto. :sisi:

Condividi su altri siti

Non ho capito sti due punti:

-La casa giapponese userà un Square Enix ID Account system, con un periodo di prova fissato a 30 giorni.

-Non ci sono piani su eventiali Item/weapons a pagamento, l'unica cosa che si pagherà sarà il classico abbonamento mensile.

Tremendo sospetto :mhm:

Comunque appena ho visto il trailer in diretta E3 ho goduto come non mai, una sorpresona da parte della square-enix :sisi:

Condividi su altri siti

Di sicuro sarà a pagamento, su questo non ci piove. La genialata sarebbe per Square fare una cosa tipo Home. Gratis per tutti, con diversi contenuti gratuiti ma con altri a pagamento. Un canone mensile ucciderebbe il gioco... cioè io che ci posso giocar un paio d'ore la sera di certo non spendo 10 o più euro al mese eh. xD

Senza contare che poi uno è legato a vita a quel gioco... perchè dire: ma si, stasera gioco a pincopallo sarebbe come dire, ma si, butto via qualche euro oggi.

Condividi su altri siti

Chiamasi MMORPG. :ehm: E poi i MMORPG sono aggiornati costantemente con nuove features ecc... Insomma, un buon MMORPG i 15 euro al mese li vale tutti. Io ora come ora pago 15 euro al mese solo per iRacing e ne sono super soddisfatto

Condividi su altri siti

Chiamasi MMORPG. :ehm: E poi i MMORPG sono aggiornati costantemente con nuove features ecc... Insomma, un buon MMORPG i 15 euro al mese li vale tutti. Io ora come ora pago 15 euro al mese solo per iRacing e ne sono super soddisfatto

Ma infatti. Il punto però è sfruttare il gioco e il condizionamento che questo comporta. Cioè, se pago 15€ mi viene da giocare solo a quel gioco, e a nient'altro. E mi mette tristezza anche solo saltare un'ora di gioco, il che fa pena. Per lo stesso motivo non ho Sky, passerei mille ore alla tv per non buttar soldi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina