Jump to content
GTA-Series.com Forums
valentino :-)

Il miglior protagonista e personaggio secondario della serie

Il protagonista e il personaggio secondario più carismatico della serie  

174 voti

1. 1.

• Claude Speed (GTA III)
      10
    • Tommy Vercetti (GTA VC)
      53
    • Mike (GTA Advance)
      0
    • CJ (GTA San Andreas)
      47
    • Vic Vance (GTA VCS)
      2
    • Toni Cipriani (GTA LCS)
      8
    • Niko Bellic (GTA IV)
      39
    • Johnny Klebitz (GTA IV TLAD)
      2
    • Luis Lopez (GTA TBoGT)
      11
    • Huang Lee (GTA CW)
      2
  2. 2.

• 8-Ball (GTA III)
      9
    • Lance Vance (GTA VC)
      34
    • 8-Ball (GTA Advance)
      0
    • Cesar (GTA San Andreas)
      37
    • Lance Vance (GTA VCS)
      15
    • Salvatore Leone (GTA LCS)
      18
    • Roman Bellic (GTA IV)
      49
    • Jim Fitzgerald (GTA IV TLAD)
      2
    • Gay Tony (GTA TBoGT)
      10
    • Wade Heston (GTA CW)
      0

Recommended Posts

Questo è un sondaggio per decretare rispettivamente il migliore protagonista e il migliore comprimario di tutti i nuovi GTA. Io voto entrambi i personaggi di VCS.

Attenzione!!!

Non conoscendo tutti i gta,e di conseguenza neanche i loro personaggi,è possibile che per gli episodi più vecchi io abbia messo personaggi comprimari che non sono tanto presenti nella storia rispetto ad altri.Quindi,se non siete d'accordo su una scelta che ho fatto,segnalatemelo prima di votare oppure non potrò più cambiarte niente.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

il primo non è un sondaggio,il secondo non comprende alcuni altri gta rispetto al mio,e il terzo riguarda i personaggi in generale.

il mio è più dettagliato,ci ho messo tutti i gta in cui c'era un solo protagonista,ovvero ben 9 gta...

Condividi su altri siti

non ce l'ho con chi ha aperto il topic,ma devo dirlo: è ora di fare cambiamenti al forum. Andrebbe fatta una rivluzione alle sezioni GTA per impedire la comparsa di topic fotocopia. Si inibiscano i sondaggi, si creino 3-4 topic in rilievo dove discutere unicamente quale gioco/personaggio/cittá sia migliore, si vietino discussioni del genere... Non so quale sia la strada migliore da adottare, m'a ripetere sempre le stesse cose svilisce la discussione (o meglio, si possono ripetere anche le stesse cose, ma che si argomenti... i topic pieni di post w vice city , gta III m***a ecc... non servono a nulla)

... no, scusate, non ho pensato al fatto che "più post=più pubblicita per il forum"... Il mio discorso detto sopra diventa inutile...

Condividi su altri siti

non ce l'ho con chi ha aperto il topic,ma devo dirlo: è ora di fare cambiamenti al forum. Andrebbe fatta una rivluzione alle sezioni GTA per impedire la comparsa di topic fotocopia. Si inibiscano i sondaggi, si creino 3-4 topic in rilievo dove discutere unicamente quale gioco/personaggio/cittá sia migliore, si vietino discussioni del genere... Non so quale sia la strada migliore da adottare, m'a ripetere sempre le stesse cose svilisce la discussione (o meglio, si possono ripetere anche le stesse cose, ma che si argomenti... i topic pieni di post w vice city , gta III m***a ecc... non servono a nulla)

... no, scusate, non ho pensato al fatto che "più post=più pubblicita per il forum"... Il mio discorso detto sopra diventa inutile...

E allora facciamo così, metterò in rilievo tutti i topic più importanti a cominciare da questo che sembra un pochino più organizzato degli altri. Con topic importanti intendo giusto quei 3-4 che trattano gli argomenti più postati dagli utenti, come appunto il miglior protagonista.

PS: Intanto ho modificato alcuni nomi di personaggi perché errati.

Condividi su altri siti

PS: Intanto ho modificato alcuni nomi di personaggi perché errati.

grazie mille!per gta san andreas non mi era neanche passato per la mente cesar,che è in realtà più importante di sweet.poi,per gli altri,non conoscevo il gioco e di conseguenza neanche i personaggi più importanti,quindi grazie ancora!!!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina