Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri (2)

Recommended Posts

C'è un trucchetto per far volare le auto di qualche metro, se uno riesce a lanciare la granata bene sotto l'auto vola in aria. é divertente quando hai tutta la polizia intorno a te, però state attenti an farvi finire le auto addosso sennò vi investe e rischiate di morire. :D

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

C'è un trucchetto per far volare le auto di qualche metro, se uno riesce a lanciare la granata bene sotto l'auto vola in aria. é divertente quando hai tutta la polizia intorno a te, però state attenti an farvi finire le auto addosso sennò vi investe e rischiate di morire. :D

io mi diverto a lanciare una granata a pochi metri di distanza da Niko, fermarmi e vederlo volare lontano senza morire :D oppure lanciando razzi sempre vicino a lui, verso un muro boh, comunque è bello vederlo volare :D però l'altra volta sono andato verso una costa in barca, non ricordo quale in particolare, comunque lancio una granata in acqua in mezzo alla mia barca e ad un altra che era vicino alla mia. La seconda è esplosa, la mia no. Dopo ben 7 granate sotto la mia barca ancora non esplodeva, anche se usciva fuoco. Mi sono rotto i c.... e l'ho fatta esplodere col lanciarazzi :P

Condividi su altri siti

io mi diverto a lanciare una granata a pochi metri di distanza da Niko, fermarmi e vederlo volare lontano senza morire :D oppure lanciando razzi sempre vicino a lui, verso un muro boh, comunque è bello vederlo volare :D però l'altra volta sono andato verso una costa in barca, non ricordo quale in particolare, comunque lancio una granata in acqua in mezzo alla mia barca e ad un altra che era vicino alla mia. La seconda è esplosa, la mia no. Dopo ben 7 granate sotto la mia barca ancora non esplodeva, anche se usciva fuoco. Mi sono rotto i c.... e l'ho fatta esplodere col lanciarazzi :P

azz è vero le barche sono micidiali devi finire un arsenale intero per farle esplodere (escluso il lanciarazzi perche con quello la distruggi subito)

Condividi su altri siti

MAMMA MIA ho beccato un bug strepitoso! forse già si conosceva ma stavo facendo gara GTA con un mio amico, ad un certo punto gli esplode la macchina, giusto di fronte alla mia, esplodo anche io, e fin qui nulla di male. Arrivo al ponte di Algonquin, e c'era un nabbo che faceva camp (XDDDDD) con mitra e non faceva passare nessuno. Vedo arrivare questo mio amico con lo scooter, ma il fatto è che... Lui non c'era! Lo scooter si muoveva da solo! Appena è sceso si vedeva solo la pistola che si muoveva, e mentre era sullo scooter si vedevano solo le molotov prima che le lanciasse... Sono riuscito a fare un video con la mia fotocamera digitale, di qualche secondo, se mi spiegate come fare lo posto qui XD

Condividi su altri siti

MAMMA MIA ho beccato un bug strepitoso! forse già si conosceva ma stavo facendo gara GTA con un mio amico, ad un certo punto gli esplode la macchina, giusto di fronte alla mia, esplodo anche io, e fin qui nulla di male. Arrivo al ponte di Algonquin, e c'era un nabbo che faceva camp (XDDDDD) con mitra e non faceva passare nessuno. Vedo arrivare questo mio amico con lo scooter, ma il fatto è che... Lui non c'era! Lo scooter si muoveva da solo! Appena è sceso si vedeva solo la pistola che si muoveva, e mentre era sullo scooter si vedevano solo le molotov prima che le lanciasse... Sono riuscito a fare un video con la mia fotocamera digitale, di qualche secondo, se mi spiegate come fare lo posto qui XD

se hai un account su youtube o siti dove puoi caricare video caricalo e postaci il link

a ogni modo è un bel buggone ma ne ho gia sentito parlare di cose simili, piu o meno è come quando in multiplayer metti iol casco al tuo personaggio poi guardando il personaggio con un vetro in mezzo (ad esempio con il vetro di una portiera di un'auto) la texture del casco scompare.

Modificato da mauel224

Condividi su altri siti

se hai un account su youtube o siti dove puoi caricare video caricalo e postaci il link

a ogni modo è un bel buggone ma ne ho gia sentito parlare di cose simili, piu o meno è come quando in multiplayer metti iol casco al tuo personaggio poi guardando il personaggio con un vetro in mezzo (ad esempio con il vetro di una portiera di un'auto) la texture del casco scompare.

mmm ho un problema con youtube, non riesco a postare video, ma ho la possibilità di usare un altro computer che non è a casa mia, di solito posto i video da lì... appena posso posto anche il link... Poi ieri ho trovato un ingresso del Blue Hell (mi pare si chiami così quando entri nelle texture) non so se si possa fare anche offline, comunque giocavo online (con lo stesso amico del bug dello scooter invisibile) ed eravamo a Bohan... Non so se vi ricordate di quel magazzino dove entri in una missione per freddare degli spacciatori, comunque l'ingresso era bloccato da un cassonetto che non riuscivo a spostare, allora ho messo un'auto (un rancher forse, comunque un'auto alta) di fronte alla finestra del magazzino... Ho distrutto la finestra con il coltello, ma non riuscivo ad entrare, allora sono sceso dal tettuccio, l'auto era messa in obliquo, così c'era un pò di spazio tra il muro e l'auto, ma pochissimo.. Mi sono infilato in quello spazietto, entro dalla finestra ma accade un fatto strano... Non so se sia stata la vicinanza dell'auto, fattostà che le texture interne del magazzino erano sparite, non si vedevano più gli scatoloni nè la stanza dove c'era la finestra, si vedeva solo la porta d'ingresso del magazzino, e il magazzino stesso era completamente vuoto... Sono uscito dalla "stanza invisibile" e vedevo ancora la finestra nonostante ci dovesse essere un muro di mezzo, così ho visto entrare il mio amico... Avevamo il microfono e gli ho detto di aspettare che filmavo quel fatto strano, ma lui mi vedeva, anche se a scatti, e ha lanciato un razzo -_- così non ho potuto filmare -___________- se ci riesco nel gioco in singolo lo filmo e poi vi posto il link... Solo che a differenza degli altri Blue Hell, in questo le texture interne non si vedevano, ma era come se ci fossero, perchè sbattevo contro muri invisibili invece di passare attraverso...

Condividi su altri siti

proprio ieri invece sono andato a casa di un mio amico, siccome pioveva c siamo messi a giocare alla sua xbox360 a gta4.

poi gl ho detto del cuore della statua della libertà e dopo 1 ora siamo riusciti a vederlo... troppo figo

Condividi su altri siti

Io sono riuscito a rompere l'autoradio! Allora: ero nella mia infernus e andavo in giro per algoquin. A un certo punto spengo la radio e metto in pausa per pochi minuti per tornare più tardi. Quando torno provo ad accendere la radio e... niente! Non si accendeva!

Modificato da Super $

Condividi su altri siti

salve ragazzi...oggi mentre giocavo mi è capitato ke mentre uccidevo un piccione sono usciti i sottotili di nqualcuno ke parlava...i sottotitoli dicevano:

ti pregoooo vatteeeeneeeeee

qualcuno mi sa dire perkè sono comparsi mentre le altre volte quando la gente ha paura nn compaiono sottotitoli?

ero a tudor,emery st

Modificato da ale167

Condividi su altri siti

sisi appunto... molti hanno ingigantito la cosa dicendo che nella fabbrica Sprunk a Tudor ci fossero i fantasmi... È certo un bel mito ma chiunque ci sarebbe arrivato, la cosa strana è che i buttafuori ti sentono a km di distanza... Ma una volta che scopri questo ci arrivi da solo a capire che le voci che senti nella fabbrica quando spari sono die buttafuori del locale lì vicino...

Condividi su altri siti

ho notato solo adesso che in questa foto:

http://media.gta-series.com/images/gta4/ea...sh_register.jpg

Se si guarda attentamente la scritta rossa alla base del monitor si può vedere un logo fittizio molto simile a quello della logitech.

ah e tra i pulsanti è anche presente la scritta "AK47"

Modificato da IL Dama

Condividi su altri siti

ho notato solo adesso che in questa foto:

http://media.gta-series.com/images/gta4/ea...sh_register.jpg

Se si guarda attentamente la scritta rossa alla base del monitor si può vedere un logo fittizio molto simile a quello della logitech.

ah e tra i pulsanti è anche presente la scritta "AK47"

vero assomiglia propio allo stemma logitech.(secondo me è un easter egg bello e buono)

comunque su alcuni tasti in basso c'è scritto "GTA" "fire"

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina