Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri (2)

Recommended Posts

è vero, forse è per questo che sia i taxi "scrausi" :D sia i cavalcade di Roman sono sempre neri

c'è pure l'esperanto :ahsisi: .

comunque...stavo visitando il palazzo dove vive dwaine (il bello è che si puo entrare nella sua casa :lollissimo: e mi ha incuriosito dato che ho ucciso playboy x e durante la camminata verso l'ultimo piano ho notato che nel muro c'è scritto welcome hell o qualcosa del genere.

forse riferito al blu hell??? :mmh:

Modificato da ANTONIO '97

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

comunque...stavo visitando il palazzo dove vive dwaine (il bello è che si puo entrare nella sua casa :lollissimo: e mi ha incuriosito dato che ho ucciso playboy x e durante la camminata verso l'ultimo piano ho notato che nel muro c'è scritto welcome hell o qualcosa del genere.

forse riferito al blu hell??? :mmh:

non credo, visto che sembra una casa popolare il tenore di vita in questi ambienti deve essere abbastanza basso e quindi la criminalità sarà alta di conseguenza. e visto che in inglese hell significa inferno (quindi sarebbe: benvenuti all'inferno) si puo' spiegare questa frase con il fatto che l'ambiente non deve essere uno dei migliori...

inoltre non ci sono varchi verso il blue hell o riferimenti ad esso nei dintorni della scritta

Modificato da Hybrid Core

Condividi su altri siti

non credo, visto che sembra una casa popolare il tenore di vita in questi ambienti deve essere abbastanza basso e quindi la criminalità sarà alta di conseguenza. e visto che in inglese hell significa inferno (quindi sarebbe: benvenuti all'inferno) si puo' spiegare questa frase con il fatto che l'ambiente non deve essere uno dei migliori...

inoltre non ci sono varchi verso il blue hell o riferimenti ad esso nei dintorni della scritta

mi sembra ovvia la tua motivazione (che non è un bel posto) pero proprio accanto alla scritta c'è un piccolo quadrato...

Condividi su altri siti

Super bug: sto rifacendo la storia per l' ennesima volta.. ho ucciso Playboy X e subito dopo ho preso una stellina dopo aver sparato in faccia al cadavere di Playboy: allora in automatico chiamo Dwayne per informarlo del fatto, ma mentre ci sto parlando un poliziotto mi punta la pistola contro e sono costretto a scappare interrompendo la chiamata. Ricevo il covo di Playboy X come stabilito ma ecco il bug: Dwayne non è diventato mio amico! Nel telefono è rimasta la sola opzione 'chiama' senza le attività per uscire con lui... e naturalmente se lo chiamo trovo sempre la segreteria. Ormai sono passate un bel po' di missioni da allora quindi penso che la cosa sia definitiva. Insomma Dwayne è vivo e vegeto ma a quanto pare non lo vedrò mai più :stralol:

io invece quando ho ucc. Playboy X e mi sono fatto amico amico dwayne e ho sbloccato l'aiuto dei due gangster mi è uscito al posto di dwayne ti invierà due suoi scagnozzi mi è uscito brucie ti invierà due suoi scagnozzi :hehe:

è vero, forse è per questo che sia i taxi "scrausi" :D sia i cavalcade di Roman sono sempre neri

fai riferimento alla scull of rap? flaminio maphia xD

Condividi su altri siti

io invece quando ho ucc. Playboy X e mi sono fatto amico amico dwayne e ho sbloccato l'aiuto dei due gangster mi è uscito al posto di dwayne ti invierà due suoi scagnozzi mi è uscito brucie ti invierà due suoi scagnozzi :hehe:

fai riferimento alla scull of rap? flaminio maphia xD

mi è successo pure a me :lol:

Condividi su altri siti

alcuni miei amici mi hanno detto la stessa cosa dev'essere un bug di tutte le copie...

non un bug forse hanno fatto un errore nella scrittura.

ps:non mi fate vedere bug=errore del gioco perche lo so che è un errore pero io mi riferisco alla scrittutra ;)

EDIT:ero su un porticciolo e vedo un elicottero (un maverick normale)fermo.allora gli sparo due razzi ma non lo riescono a raggiungere allora sparo con il fucile da cecchino niente.allora faccio il trucco del jetmax e mi avvicino appena mi avvicno di 2-5 metri l'elicottero precipita in mare :mellow: mi avvicino e non c'era piu :mellow:

Condividi su altri siti

L'altra volta stavo facendo un Deathmatch a squadre on-line e c'era uno dell'altra squadra che stava sempre fermo e tendeva imboscate ai miei commilitoni. Così sono andato a vedere e mi ha fatto fuori senza neanche che io riuscissi a vederlo. Così ho riprovato la seconda volta da un altra angolazione (pensavo si stesse nascondendo da qualche parte) ma di nuovo mi fece fuori. Così provai una altra volta.

Eravamo a Colony Island, e l'icona sul radar lo indicava in un vicolo tra due/tre edifici, dietro alla "stazione" della funivia. Così per il terzo attacco sono salito proprio su quest'ultima e l'ho cercato con il mio fucile d'assalto, ma non indicava nessuno (l'automira era permessa). Allora ho dato un altro sguardo al radar per capire se stavo sbagliando qualcosa, ma lui lo dava proprio lì, davanti a me. Nel frattempo che raggiono parte una scarica, e poi un altra che mi centra, con lo sguardo all'ora sono risalito al punto da dove venivano esplosi i colpi, ed era proprio dove segnalava il radar.

Allora sparo qualche colpo al punto dove dovrebbe trovarsi il nemico, ma non prendo nessuno e l'unico risultato che ottengo è quello di farmi ammazzare...

Cheater? :fear:

Modificato da whattheydonotwantyoutoknow

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina