Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri (2)

Recommended Posts

oggi mentre scappavo dalla polizia, come sempre :rolleyes: ho visto una banshee giallo e arancio e ci sono montato sopra. mi è vebuto scritto: hai trovato l'auto che cecava steve o qualcoa di simile :wacko::Oo: :Oo:

che devo fare? la ho salvata nel prcheggio di casa

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

bug: :dontgetit:

stavo facendo strage con il lanciarazzi morendo...perche io mi faccio investire e sparo e voglio vedere dove finisce il razzo.

comunque mi ammazzo con il lanciarazzi e "resuscito" nell'ospedale a nord di algoquin dove ci sta il pay 'n spray.

sparo facendolo apposta ad un taxi ed esplode ma il conducente non muore,anzi scende dall'auto e scappa con tutta l'energia piena :dontgetit::stralol:

Condividi su altri siti

tempo fa avevo trovato un video su youtube ke parlava d strani eventi d gta 4 ... uno d questi erano gli avvistamenti ufo... dava un sito da digitare nell internet point (www.whattheydonotwantyoutoknow.com, non digitatelo, e solo nel gioco <_< ) e faceva vedere ke si apriva una pagina dove segnalavaa sulla mappa tutti gli avvistamenti ufo.... ho messo il sito ma diceva ke nn esisteva =(

Condividi su altri siti

tempo fa avevo trovato un video su youtube ke parlava d strani eventi d gta 4 ... uno d questi erano gli avvistamenti ufo... dava un sito da digitare nell internet point (www.whattheydonotwantyoutoknow.com, non digitatelo, e solo nel gioco <_< ) e faceva vedere ke si apriva una pagina dove segnalavaa sulla mappa tutti gli avvistamenti ufo.... ho messo il sito ma diceva ke nn esisteva =(

Vai qui per leggere le informazioni su quel sito. Le mappe non mostrano gli avvistamenti UFO, ma gli oggetti collezionabili di GTA IV, ovvero le mappe con le posizioni per i piccioni, le armi, le armature, la salute, le auto di Steve, ecc.

Condividi su altri siti

stavo facendo un inseguimento apiedi contro la polizia ad un certo punto un'auto della polizia continua a camminare senza fermarsi e vedo l'elicottero che cade ed esplode (elicottero della polizia)

ps:ma questa cosa non è successa solo una volta ma altre volte!!!

Condividi su altri siti

Probabilmente l' avrete già detto ma ieri ho notato che Carmen Ortiz (la prima fidanzata opzionale che potremo incontrare su love-meet) compare già nella missione "Blow Your Cover" svolta per conto di Elizabeta Torres (è quella in cui dobbiamo vendere dell' eroina insieme a Johnny Klebitz e Playboy X) : Carmen è la ragazza che balla con Elizabeta al suo festino nella cutscene iniziale. Almeno credo sia lei visto che è il genere di ragazza che frequenta quell' ambiente e che tra l' altro abita proprio a Bohan.

Condividi su altri siti

Probabilmente l' avrete già detto ma ieri ho notato che Carmen Ortiz (la prima fidanzata opzionale che potremo incontrare su love-meet) compare già nella missione "Blow Your Cover" svolta per conto di Elizabeta Torres (è quella in cui dobbiamo vendere dell' eroina insieme a Johnny Klebitz e Playboy X) : Carmen è la ragazza che balla con Elizabeta al suo festino nella cutscene iniziale. Almeno credo sia lei visto che è il genere di ragazza che frequenta quell' ambiente e che tra l' altro abita proprio a Bohan.

:mmh: ,potrebbe essere. :ahsisi:

Condividi su altri siti

Super bug: sto rifacendo la storia per l' ennesima volta.. ho ucciso Playboy X e subito dopo ho preso una stellina dopo aver sparato in faccia al cadavere di Playboy: allora in automatico chiamo Dwayne per informarlo del fatto, ma mentre ci sto parlando un poliziotto mi punta la pistola contro e sono costretto a scappare interrompendo la chiamata. Ricevo il covo di Playboy X come stabilito ma ecco il bug: Dwayne non è diventato mio amico! Nel telefono è rimasta la sola opzione 'chiama' senza le attività per uscire con lui... e naturalmente se lo chiamo trovo sempre la segreteria. Ormai sono passate un bel po' di missioni da allora quindi penso che la cosa sia definitiva. Insomma Dwayne è vivo e vegeto ma a quanto pare non lo vedrò mai più :stralol:

Condividi su altri siti

Super bug: sto rifacendo la storia per l' ennesima volta.. ho ucciso Playboy X e subito dopo ho preso una stellina dopo aver sparato in faccia al cadavere di Playboy: allora in automatico chiamo Dwayne per informarlo del fatto, ma mentre ci sto parlando un poliziotto mi punta la pistola contro e sono costretto a scappare interrompendo la chiamata. Ricevo il covo di Playboy X come stabilito ma ecco il bug: Dwayne non è diventato mio amico! Nel telefono è rimasta la sola opzione 'chiama' senza le attività per uscire con lui... e naturalmente se lo chiamo trovo sempre la segreteria. Ormai sono passate un bel po' di missioni da allora quindi penso che la cosa sia definitiva. Insomma Dwayne è vivo e vegeto ma a quanto pare non lo vedrò mai più :stralol:

a me spesso quando faccio la telefonata se sono sopra un'arma mi chiude automaticamente la chiamata oppure con un poliziotto che mi punta la pistola!!!spesso pero non ho potuto sentire la fine delle missioni perche sopra un'arma <_<

Condividi su altri siti

Una volta stavo giocando cosi x passare il tempo finita storyline e ho rubato un anailathor se si scrive cosi... e va beh stelline polizia e sono andato in alto in alto sempre piu in alto e ho schiacciato F x sfracellarmi al suolo in maniera stilosa e invece Niko si rialza con metà vita trullo trullo e continua la sua vita tranzollo <_<:xd:

cosa alquanto strana:

si sa che passando dal casello con un veicolo di emergenza e con le sirene accese loro ti fanno passare ma...se si aspetta che lui alzi la sbarra sentiremo dirgli "thank you" o altre frasi in segno di gratitudine anche se non abbiamo pagato :lol:

non mi ricorco come quando e con che auto ma era un auto lenta e ero in missione freno x pagare rompo la sbarra e nnt XD...

si hai ragione ma era x dire un altra bug ma non era nnt di k

in che senso??? :huh:

noi facevamo riferimento quando passiamo con un'auto e non ci da la stellina :)

non so k sono ma 3 città ad uccidere piccioni dei scece cinesi ad un mio sparo incominciano a spararmi mah (vicino casa salvataggio)

Modificato da Bovy95

Condividi su altri siti

questo è un banale bug della mappa, come i buchi per il blue hell, solo che cercavo il vostro aiuto per riuscire a spiegarmelo. per arrivarci è piu comodo con l'elicottero, allora si deve entrare nel fiume\canale che attraversa il sud alderney che ha la foce solo ad ovest. con l'elicottero seguirlo passando sotto i ponti arrivo alla fine dello stesso e con la coda dell'occhio scorgo il riflesso del sole sopra una pavimentazione che non esiste :D . pero' mentre i buchi presenti nelle varie mappe dei giochi sono vere e proprie "dimenticanze" oppure errori nel posizionare la mappa solida, questo non me lo spiego. datemi una mano voi, forse li ci doveva essere una barca con quella pavimentazione? oppure una sorta di ponte? o un qualsiasi altro elemento che doveva esserci ma è stato rimosso, dimenticandosi di eliminare quel poco che basta per incuriosirmi?

15032009170.th.jpg

15032009171.th.jpg

15032009172s.th.jpg

15032009175.th.jpg

so che il mio non è uno scooppone pero' non è male sapere che i taxi a liberty city dovevano inizialmente essere anche neri :D . guardate qua immagineiab.th.png

dritto dritto dal video di presentazione di Vlad sul sito di Gta IV.

peccato, una doppia colorazione, alcuni gialli alcuni neri sarebbe stato meglio

Modificato da Hybrid Core

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina