Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri (2)

Recommended Posts

Allora comincio io.

Circa un mese fa stavo facendo la missione online "NOOSE scappa" e per finirla prima sono andato a prendere l'elicottero (e per metterci ancora meno avevo prima preso un veicolo). Arrivato davanti all'elicottero parcheggio l'auto vicino a quel veicolo piccolo che si trova solamente all'aereoporto e quando apro lo sportello dell'auto per uscire, quest'ultimo sbatte contro il veicolo a fianco scaraventandolo a più di 100 metri di altezza (circa) e prima che esso ritorni a terra ho avuto il tempo di entrare nell'elicottero e farlo partire (quando è ricaduto mi è finito dritto nell'elica e così se ne volato nuovamente in aria.

Per chi non avesse voglia di leggere tutto:

Ho percheggiato un'auto vicino ad un'altra "auto" e quest'ultima e volata improvvisamente in aria finendo a più di 100 metri di altezza.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

spesso mi spariscono auto e pedoni davanti a me :stralol::dontgetit:

i pedoni spesso nelle scale della metropolitana,forse per gli spazi piccoli :mmh:

ma per le auto non lo so

uso trucchi ma succedeva anche prima visto che i trucchi li ho iniziati appena ho finito la storyline

credo siano bug.era solo per segnalare,non voglio nessun aiuto... ^_^

EDIT:

oppure:

nome del veicolo:taxi quello che nella polizia si chiama cruiser

arma da usare:fucile

descrizione:sparate 3 volte nel sedile lato guidatore con il fucile e prenderà fuoco la macchina :lollissimo:

cioè con soli 3 colpi di fucile QUESTA macchina prende fuoco

con invece il taxi merit ho provato oggi e ci vogliono 4 colpi di fucile

curiosità:

c'è un modo per spegnere i fari di notte pero funziona solo con le auto della polizia...

allora:prendete un'auto della polizia e accendete il computer di bordo e mettete la prima opzione (non ricordo il nome) fallite e oltre spegnere le sirene spegnerà anche i fari!!!!

stranezza:

stavo facendo la missione vigilante arrivo li ammazzo e manca l'ultimo.lo ammazzo e poco dopo esplode una granata!!!!

non lo so se era armato di granate ma credo di no...

Modificato da ANTONIO '97

Condividi su altri siti

oggi ero in modalità libera online,ad un mio amico è scoppiata l'auto,io l'ho spinto fino al pacchettino per mettere apposto la vita e i veicoli (il kit medico verde).

quando sono arrivato la macchina del mio amco si è ripristinata ma senza le portiere,senza una ruota e senza cofano...praticamente colorata come nuova ma senza i pezzi che gli sono saltati via nell'esplosione!

vedevo che il mio amico cercava di accendere l'auto ma non riusciva!

ho iniziato a sparare contro la macchina e non sui distruggeva!

non ci capisco più niente nemmeno io!

Condividi su altri siti

oggi ero in modalità libera online,ad un mio amico è scoppiata l'auto,io l'ho spinto fino al pacchettino per mettere apposto la vita e i veicoli (il kit medico verde).

quando sono arrivato la macchina del mio amco si è ripristinata ma senza le portiere,senza una ruota e senza cofano...praticamente colorata come nuova ma senza i pezzi che gli sono saltati via nell'esplosione!

vedevo che il mio amico cercava di accendere l'auto ma non riusciva!

ho iniziato a sparare contro la macchina e non sui distruggeva!

non ci capisco più niente nemmeno io!

io ho visto su youtube un video online con una vigero con le cose descritte da te :ahsisi:

comunque...avete notato sulla cayuga avenue a schottler che le auto praticamente sono parcheggiate in mezzo la strada :dontgetit:

infatti le macchine le schivano andando a finire nella corsia contromano :stralol:

Condividi su altri siti

Durante la missione dell'uccisione di Faustin, appena uscito sul retro si viene attaccato da tre uomini, io mi sono messo dietro un cassonetto, e magia XD sono stato catapultato in uno spazio tutto blu e si vedeva Niko cadere nel vuoto, dopo un pò è atterrato per magia poco fuori al locale senza danni, ma con risultato : Missione Fallita doh!

Condividi su altri siti

cosa alquanto strana:

si sa che passando dal casello con un veicolo di emergenza e con le sirene accese loro ti fanno passare ma...se si aspetta che lui alzi la sbarra sentiremo dirgli "thank you" o altre frasi in segno di gratitudine anche se non abbiamo pagato :lol:

Condividi su altri siti

cosa alquanto strana:

si sa che passando dal casello con un veicolo di emergenza e con le sirene accese loro ti fanno passare ma...se si aspetta che lui alzi la sbarra sentiremo dirgli "thank you" o altre frasi in segno di gratitudine anche se non abbiamo pagato :lol:

a me è capitato di passare a cannone con una Infernus e non mi hanno fatto assolutamente nulla XD

Condividi su altri siti

a me è capitato di passare a cannone con una Infernus e non mi hanno fatto assolutamente nulla XD

certe volte pure a me succede...

forse è perche passiamo cosi veloce che non fanno in tempo a vederci :stralol:

Condividi su altri siti

ahah :stralol: .

a me non mi è mai capitato ma credo sia perche mentre paghi superi la sbarra. :mmh:

nono io avevo pagato e stavo aspettando che alzava la sbarra e appena la ha alzata sono passato e mi ha dato la stellina

comunque la prossima volta che mi capita il polizziotto verra pagato solo con proiettili :thug::ghgh:

Ah dimenticavo, vi siete accorti che su alcuni furgoni sul retro hanno la scritta "Emo"

non è un easter eggs pero ci tenevo a dirlo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina