Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dany Montana

Elenco Topic Ufficiali

Recommended Posts

Per evitare confusioni ho deciso di aprire questo topic, in cui raccoglierò man mano tutti i thread "ufficiali" dei vari giochi, in modo da tenerli "a portata di mano" anche qualora dovessero cadere in seconda (o oltre) pagina.

I cosidetti topic ufficiali (contraddistinti dal titolo) sono delle discussioni dedicate ad un determinato videogame (in uscita o già disponibile) che possono essere usati sia per chiedere consigli/aiuti che per conoscere qualche informazione in più sui vari titoli, laddove si fosse interessati. Inoltre, all'interno di ognuno di questi threads, sarà inserito un sondaggio per la valutazione di tale gioco, in modo da farsi un'idea generale sulla qualità dello stesso grazie a chi lo ha già acquistato.

N.B. I sondaggi verranno inseriti solo a seguito della release del titolo. I voti espressi andranno inoltre motivati con un post da parte dell'autore (in cui inserirà anche il voto scelto), in quanto tutte le valutazioni non "collegate" ad alcun post all'interno della discussione saranno cancellate e non incluse nel conteggio della media.

Detto questo, passiamo alla lista dei topic:

- A

- B

- C

- D

- E

- F

- G

- H

- I

- J

- K

- L

- M

- N

- O

- P

- Q

- R

- S

- T

- U

- V

- W

- X

- Z

Modificato da Joker

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato ha postare,al posto di metterlo nella discussione del gioco l'ho messo qui.SCUSATE!

Modificato da AntonioRusso

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina