Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Aiuti e consigli.

Recommended Posts

Quindi è una versione PC ?

Purtroppo non è il mio campo, aspetta che risponda qualcuno.

Se non ti dovesse rispondere nessuno, allora prova a mandare un Post Privato a qualche esperto, tipo al[e]ssio.

Comunque devi aspettare qualche giorno poiché tutto il forum è pieno fermento per il nuovo trailer su l'online di gta v.

Probabilmente questa sessione è meno visitata in questi giorni e quindi potresti dover aspettare.

Ok non fa niente, tanto anche io sto seguendo gta v.

Grazie comunque.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Allora per prima cosa io eviterei di contattare Alessio per una cosa del genere, in primis per il fatto che è pieno di lavoro fino al collo con tutte queste interviste di GTA V trailer ecc, secondo,il forum è fatto apposta ;) se non ti rispondono subito è semplicemente perché tutti hanno una vita privata e non è detto che ci sia sempre online qualcuno in grado di aiutarti.

Ok adesso veniamo al tuo problema, sei sicuro di aver acquistato il gioco da Steam e di non averlo ottenuto in altri modi? Perché come ti hanno detto non si può parlare di materiale ottenuto illegalmente sul forum. Comunque sia in entrambi i casi mi sembra veramente molto strano che il fucile da cecchino non uccida una persona :stralol: non è che sei semplicemente troppo lontano da chi vuoi uccidere e quindi il proiettile non riesce a raggiungerlo? Controlla se questo problema te lo dà solo un fucile da cecchino e non l'altro...

Condividi su altri siti

Provato a reinstallare? Aggiornare DirectX? O i driver della scheda video? Potrebbe magari essere un problema delle texture o delle animazioni che sono forse "bloccate" in qualche modo quando vengono inquadrate dal mirino del fucile e non vengono colpite dal proiettile.

Chissà se con un mirino diverso, come quello del lanciarazzi, succede lo stesso.

Condividi su altri siti

No con il lanciarazzi funziona sicuramente, il fucile da cecchino è scriptato diversamente in modo che il proiettile colpisca la mesh del pedone istantaneamente (mi pare che tragitto del proiettile sia stato implementato solo da SA in poi), mentre il lanciarazzi fa semplicemente uscire il missile, poi il missile crea l'esplosione e quindi funziona sicuramente. La cosa che mi rende perplesso è il fatto che tutte le altre armi da fuoco colpiscano effettivamente il bersaglio, quindi o è un problema del mirino oppure è semplicemente un bug causato dal pc. Fai una prova, colpisci la carrozzeria di un'auto con il fucile da cecchino e controlla se funziona oppure il veicolo non riceve il minimo danno.

Già che ci sei posta anche le tue caratteristiche del PC compreso il sistema operativo.

Ps. Giochi per caso con il limitatore di frame spento?

Condividi su altri siti

Limitatore frame attivo

Con il lanciarazzi nessun problema per fortuna

Se sparo su un veicolo questo non riceve nessun danno

Il computer è una mezza sega: Acer Aspire One D270

CPU: Processore Intel Atom N2600 (1,6 GHz, 1MB L2 cache)

MEMORY: 1GB DDR3 Memory

STORAGE: 320GB HDD

ecco a te :ok:

Condividi su altri siti

Ti gira con un atom? :stralol: noti un framerate molto basso e incostante oppure gira abbastanza bene? Comunque se non scalfisce il veicolo allora è proprio un problema delle armi. Io ti consiglio di reinstallare il gioco, quando l'hai disinstallato ricorda anche di cancellare tutti i file residui nella directory di gioco. Se anche così non funziona non saprei cosa dirti :stralol: può darsi che il pc di bassisima fascia dia qualche problema con le armi con mirino, però mi sembra lo stesso molto strano.

Ps. Prova a disattivare il limitatore di frame anche ;) prima di cancellare tutto intendo.

Condividi su altri siti

Avevo lo steso problema

fatta una ricerca in internet avevo trovato una patch in internet che sistemava il problema

dai un occhio qui

http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=188753

io ho risolto con questa patch

come controindicazione, però non mi è stato concesso di arrivare al 100% nonostante avessi fatto tutto.

Modificato da jackbass

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina