Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Aiuti e consigli.

Recommended Posts

Se dici la villa di Tommy di Starfish Island, fail. :sisi:

:huh:

Comunque,per finire la storyline devo finire tutte le missioni del Kaufman Cabs,del Pole Position,del Cantiere Navale e della Cherry Popper o no?

Devo comprare:

Tipografia

Malibu Club

Pole Position

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,per finire la storyline devo finire tutte le missioni del Kaufman Cabs,del Pole Position,del Cantiere Navale e della Cherry Popper o no?

Devo comprare:

Tipografia

Malibu Club

Pole Position

Io sono riuscito ad attivare la missione finale senza fare la missione Cherry Popper, e senza comprare il Malibu Club...e non capisco come ho fatto, visto che pensavo che il Malibu club fosse obbligatorio..

Condividi su altri siti

Avrai capito male sicuramente, perchè se la missione ti dice di tornare allo studio cinematografico che c***o vai a fare alla villa di Starfish Island? :stralol:

O forse per "Vercetti Estate" intendevi lo studio cinematografico?

Condividi su altri siti

Avrai capito male sicuramente, perchè se la missione ti dice di tornare allo studio cinematografico che c***o vai a fare alla villa di Starfish Island? :stralol:

O forse per "Vercetti Estate" intendevi lo studio cinematografico?

Ah già scusa. Comunque potreste rispondere alla mia domanda?

Condividi su altri siti

l'ultima missione della tipografia è la penultima della storia obbligatoria,per attivarla,leggi nella soluzione completa come fare.Devi completare la chez tommy e la tipografia più le missioni di altre 4 attività,preferibilmente queste: interglobal films,pole position,sunshine autos,kaufman cabs.

Condividi su altri siti

scusate come si fa sesso con le prostitute?

Ti avvicini a loro in macchina, le fai salire, e poi ti apparti con loro in una zona "tranquilla" (che può essere tipo uno spiazzo d'erba, o in una stradina non trafficata).

Condividi su altri siti

Ti avvicini a loro in macchina, le fai salire, e poi ti apparti con loro in una zona "tranquilla" (che può essere tipo uno spiazzo d'erba, o in una stradina non trafficata).

Dove posso trovare le foto del navigatore di dove si trovano le violenze?

Condividi su altri siti

resuscito il topic perchè ho bisogno di un consiglio sul gioco e non trovo altre sezioni adatte:

stò rigiocando VC, stavolta senza trucchi (ps2), e dopo aver fatto la missione Guardian angels (in cui si deve difendere diaz nello scambio) pensavo di aver perso l' Admiral anti-proiettili... e magicamente, finita la missione, me la sono trovata parcheggiata 20 metri più lontano, perfettamente funzionante.

visto che però l'unico metodo che conoscevo per prendere l'auto era uccidere diaz e fallire la missione, ho alcuni dubbi:

1) ho beccato un bug o l'auto può trovarsi anche così "a caso"?

2) se la porto dal pay'n spray poi è ancora anti-proiettile o diventa un'auto normale?

3) è una vita che non gioco a VC, quindi non ricordo: ci sono bug che fanno sparire le auto? oppure dei garage in cui NON vanno messe le vetture, o edifici in cui NON va salvato per evitare bug a non finire? non vorrei perdere l'auto per un maledetto intoppo :stralol:

Condividi su altri siti

Credo sia stato un bug.

Le auto di tutta la città di vice city (quelle che girano per strada) cambiano di continuo, vi sono una serie di codici all'interno del gioco che permettono questi cambi.

Ma per le missioni la faccenda è diversa, vi sono codici prestabili. (per esempio: nella missione Guardian angels le moto dei cubani saranno sempre quelle e faranno sempre quella strada).

Secondo questa teoria l'admiral sarebbe dovuta sparire al termine di questa missione.

Se è un bug come credo io anche se rivernici la macchina non dovrebbe succedere niente, per essere sicuro fai delle prove, compra una casa con garage per tenere la macchina e vai al pay'n'spray per verificare le conseguenze. Dovesse succede qualcosa, hai la macchina salvata in garage.

Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un grosso problema su Vice City: quando sparo con i fucili da cecchino il colpo non uccide nessuno anche se gli miro in testa e per questo sono bloccato nelle missioni. Come si può risolvere questo bug?

Ho GTA VC scaricato.

Vi prego aiutatemi

Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un grosso problema su Vice City: quando sparo con i fucili da cecchino il colpo non uccide nessuno anche se gli miro in testa e per questo sono bloccato nelle missioni. Come si può risolvere questo bug?

Ho GTA VC scaricato.

Vi prego aiutatemi

E' una copia legale ?

Perché se non lo fosse non si parla in questo forum di copie pirata & co.

Vedo che il tuo contatore è a 1.....perché non fai una capatina nella Piazza del Forum e ti presenti aprendo un Topic tutto tuo ?

Condividi su altri siti

E' una copia legale ?

Perché se non lo fosse non si parla in questo forum di copie pirata & co.

Vedo che il tuo contatore è a 1.....perché non fai una capatina nella Piazza del Forum e ti presenti aprendo un Topic tutto tuo ?

si si è legale,comprata da steam.

Modificato da zazziele98

Condividi su altri siti

si si è legale,comprata da steam.

Quindi è una versione PC ?

Purtroppo non è il mio campo, aspetta che risponda qualcuno.

Se non ti dovesse rispondere nessuno, allora prova a mandare un Post Privato a qualche esperto, tipo al[e]ssio.

Comunque devi aspettare qualche giorno poiché tutto il forum è pieno fermento per il nuovo trailer su l'online di gta v.

Probabilmente questa sessione è meno visitata in questi giorni e quindi potresti dover aspettare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina