Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Aiuti e consigli.

Recommended Posts

a me servirebbe aiuto nella missione che dovete fotografare candy suxx con uno e ti vengono 5 stelle ma sulle scale mi uccidono in strada è facile

Basta che parcheggi l'elicottero sulla spiaggia, non troppo distante dall'edifico dove devi salire.

Modificato da Ktulu

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

le scale mi interessano!

Scusa, però dal tuo post senza punteggiatura è difficile capire.

Ti consiglio la MP5 per ammazzare con facilità, rifornisciti all'Ammu-Nation di Downtown, se hai un bel pò di soldi.

Comunque guarda

anche se ti sconsiglierei di usare l'M4 che è un pò scomodo, usa l'MP5 che ha il puntamento automatico (poi se ti trovi bene lo stesso, ok). Mi sembra scontato ricordare che la missione devi inziarla con giubbotto antiproiettile e vita al massimo (io mi aiutavo con il trucchetto delle prostitute per portarla a 125).

Condividi su altri siti

Ah me cmq capitava in quella missione che l elicottero mi scompariva e riappariva nel parcheggio di lato al hotel!

Comunque sia, una volta preso l elicottero fai attenzione una volta arrivato a prawan island, infatti ci sono alcuni agenti del f.b.i armati di m4 che riuscivano sempre ad abbattermi, merita passare dalla parte di downtown e arrivare dalla parte dietro degli studi cinematografici per evitare spiacevoli fucilate..

Condividi su altri siti

salve a tutti. volevo chiedere, esistono dei trucchi per arrivare facilmente al 100%, o almeno una mappa per le acrobazie folli, dei modi per le missioni infermiere e pompiere, cose così. sono abbastanza stufo di girare come un'idiota a cercare pacchetti speciali(anche se ho la mappa), acrobazie eccetera.

grazie.

Condividi su altri siti

salve a tutti. volevo chiedere, esistono dei trucchi per arrivare facilmente al 100%, o almeno una mappa per le acrobazie folli, dei modi per le missioni infermiere e pompiere, cose così. sono abbastanza stufo di girare come un'idiota a cercare pacchetti speciali(anche se ho la mappa), acrobazie eccetera.

grazie.

Non so se lo sai ma questo forum ha anche un sito che ha tutto.

Condividi su altri siti

Ah me cmq capitava in quella missione che l elicottero mi scompariva e riappariva nel parcheggio di lato al hotel!

Comunque sia, una volta preso l elicottero fai attenzione una volta arrivato a prawan island, infatti ci sono alcuni agenti del f.b.i armati di m4 che riuscivano sempre ad abbattermi, merita passare dalla parte di downtown e arrivare dalla parte dietro degli studi cinematografici per evitare spiacevoli fucilate..

.....e poi atterrare sul tetto della Vercetti Estate,e sarai al sicuro.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina