Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

..::Il Thread del Metallo!::..

Recommended Posts

Mi sarei fatto volentieri la data romana.

Io mi sarei fatto volentieri una romana :awesome:

Seriamente, è un po di tempo che ascolto qualcosa metal, ma poco, tipo qualche canzone di Iron Maiden o Black Sabbath, e devo dire che mi piace, per lo più mi piace. parte del meta che non mi piace è qualcuno dei primi Linkin Park, ecco li la vedo troppo esasperata, la produzione metal dei Linkin Park non mi piace proprio, :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, è un po di tempo che ascolto qualcosa metal, ma poco, tipo qualche canzone di Iron Maiden o Black Sabbath, e devo dire che mi piace, per lo più mi piace. parte del meta che non mi piace è qualcuno dei primi Linkin Park, ecco li la vedo troppo esasperata, la produzione metal dei Linkin Park non mi piace proprio, :sisi:

:ghgh::ghgh::ghgh:

Ma quello mica è metal...Che spirito che hai. :ghgh::ghgh:

Condividi su altri siti

Mi sa che hai un'errata concezione di metal amico mio. :slap:

Condividi su altri siti

Poveri conservatori del metal come te, avete una visione così limitata. -_-

Per avere questi pregiudizi vuol dire che tu l'hai.

Oppure dato che sono iscritto da gennaio, ti fa comodo sparare certe vaccate?

Modificato da Ktulu

Condividi su altri siti

Per avere questi pregiudizi vuol dire che tu l'hai.

Oppure dato che sono iscritto da gennaio, ti fa comodo sparare certe vaccate?

I linkin park, purtroppo, sono metal, e chi non li considera tali tende a limitare il metal come chitarra, basso e batteria e al limite tastiera (nel caso del prog) che suonano o molto veloci o molto duramente.

E poi che significa la tua affermazione, siccome tu avresti pregiudizi li avrei anche io? :mellow:

Condividi su altri siti

E poi che significa la tua affermazione, siccome tu avresti pregiudizi li avrei anche io? :mellow:

Nono, anzi, dicevo che con quella frase hai dimostrato di avercela tu quella mentalità che critichi.

Sei tu quello chiuso e pieno di pregiudizi, se giudichi così la mia frase senza nemmeno conoscere a fondo i mei gusti musicali.

Condividi su altri siti

I linkin park, purtroppo, sono metal, e chi non li considera tali tende a limitare il metal come chitarra, basso e batteria e al limite tastiera (nel caso del prog) che suonano o molto veloci o molto duramente.

mmmm........errato, il nu metal o altre varianti non sono vero metal, adesso sentiti qualcosa di metal serio e poi li confronti:

Modificato da dorlenx

Condividi su altri siti

mmmm........errato, il nu metal o altre varianti non sono vero metal, adesso sentiti qualcosa di metal serio e poi li confronti:

E questo lo hai stabilito tu? Che non sono vero metal? Allora quando i Metallica hanno fatto quella m***a di St. Anger, che altro non ha fatto che attingere a ciò che avevano contribuito a creare, il nu metal, non erano più metal.

Credo al contrario che abbiano fatto l'album della carriera più metal di tutti gli altri, è venuto uno schifo, ma questo non importa.

E comunque, rivolgendomi a Ktulu, io da uno che mi dice che i Linkin Park non sono metal mi aspetto una mentalità chiusa, non è mica un dramma se ce l'hai, ti rispetto ma non posso essere d'accordo con te, magari non è così, ma con un affermazione del genere mi hai spinto a credere il contrario, è solo colpa tua. E poi se secondo te io avrei una mentalità chiusa dammi una prova, io te l'ho data.

Condividi su altri siti

E comunque, rivolgendomi a Ktulu, io da uno che mi dice che i Linkin Park non sono metal mi aspetto una mentalità chiusa, non è mica un dramma se ce l'hai, ti rispetto ma non posso essere d'accordo con te, magari non è così, ma con un affermazione del genere mi hai spinto a credere il contrario, è solo colpa tua. E poi se secondo te io avrei una mentalità chiusa dammi una prova, io te l'ho data.

De gustibus allora.

Io non ho affatto una mentalità chiusa, come ho già ribadito a Dany odio essere etichettato come "metallaro" solo per la mia firma.

L'etichettare gli altri, il giudicarli solo per le apparenze e l'avere pregiudizi in generale sono prove di mentalità chiusa.

È un luogo comune ribattere a uno che afferma che i Linkin Park non sono metal dicendo che è chiuso mentalmente, è una forma di pregiudizio. È una pura e semplce opinione, che va rispettata, come io ho rispettato la tua. Ho risposto perchè hai messo in dubbio la mia apertura mentale in fatto di musica. Lo dico io che anni fa li ascoltavo pure, prima di cambiare gusti.

Condividi su altri siti

De gustibus allora.

Io non ho affatto una mentalità chiusa, come ho già ribadito a Dany odio essere etichettato come "metallaro" solo per la mia firma.

L'etichettare gli altri, il giudicarli solo per le apparenze e l'avere pregiudizi in generale sono prove di mentalità chiusa.

È un luogo comune ribattere a uno che afferma che i Linkin Park non sono metal dicendo che è chiuso mentalmente, è una forma di pregiudizio. È una pura e semplce opinione, che va rispettata, come io ho rispettato la tua. Ho risposto perchè hai messo in dubbio la mia apertura mentale in fatto di musica. Lo dico io che anni fa li ascoltavo pure, prima di cambiare gusti.

Allora la tua è semplicemente una discriminazione nei confronti dei gruppi che ascoltavi prima di passare alla buona musica. Tuttavia detta così la tua affermazione dava adito a ben altri commenti, che non ho fatto solo io.

Condividi su altri siti

Dai, lasciamo perdere, River Phoenix. :stralol:

Questa dovrebbe essere, per noi, la musica più bella del mondo e stiamo qui a "litigare".

Questo è il topic del metallo, mettiamoci una pietra sopra e godiamoci la nostra musica preferita. :sisi:

:frankie:

Modificato da Ktulu

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina