Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

..::Il Thread del Metallo!::..

Recommended Posts

Ragassi ho bisogno di voi e so che mi potete dare una mano.

Parliamo di Killswitch Engage.

So che è un gruppo che molti di voi stimano moltissimo, io li ho sempre ascoltati molto di striscio, consigliatemi un album o una canzone da dove cominciare. Grassssie!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ragassi ho bisogno di voi e so che mi potete dare una mano.

Parliamo di Killswitch Engage.

So che è un gruppo che molti di voi stimano moltissimo, io li ho sempre ascoltati molto di striscio, consigliatemi un album o una canzone da dove cominciare. Grassssie!

Allora, i primi due dischi lasciali in fondo, perlomeno il primo. Dal terzo c'hanno il nero alla voce, fossi in te io comincerei proprio da The End Of Earthache e il successivo Daylight Dies. Dipende da cosa vuoi iniziare... Da TEOE te le consiglierei tutte, se vuoi una cosa più accessibile prenditi la titletrack proprio (versione album), ma anche se ti ascolti Rose Of Sharyn, Take This Oath, Breathe Life... Cioè boh, puoi sentirtelo dall'inizio alla fine senza problemi. Io comunque ho iniziato con My Curse, da Daylight Dies, evita il video ufficiale perché tolgono le parti in scream. Da quel disco puoi tirarne fuori altre, The Arms Of Sorrow è parecchio ruffiana, This Is Absolution decisamente meno...

Sinceramente questi due dischi te li puoi sentire interamente, magari dai un occhio a quelle canzoni; ma comunque non è faticoso sentirsi proprio tutto di loro, Alive Or Just Breathing è stupendo (sentiti Fixation On The Darkness per esempio, oppure My Last Serenade), il primo disco ancora devo sentirlo per bene mentre nell'ultimo si sono addolciti parecchio.

Condividi su altri siti

Slayer is devastated to inform that their bandmate and brother, Jeff Hanneman, passed away at about 11AM this morning near his Southern California home. Hanneman was in an area hospital when he suffered liver failure. He is survived by his wife Kathy, his sister Kathy and his brothers Michael and Larry, and will be sorely missed.

Our Brother Jeff Hanneman, May He Rest In Peace (1964 - 2013)

:(

Condividi su altri siti

Slayer is devastated to inform that their bandmate and brother, Jeff Hanneman, passed away at about 11AM this morning near his Southern California home. Hanneman was in an area hospital when he suffered liver failure. He is survived by his wife Kathy, his sister Kathy and his brothers Michael and Larry, and will be sorely missed.

Our Brother Jeff Hanneman, May He Rest In Peace (1964 - 2013)

:(

Appena ho letto ci son rimasto male. RIP Jeff

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina