Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

FAQ - Gioco, Opzioni, Impostazioni e Hot Coffe (2)

Recommended Posts

Ti dovrebbe arrivare una chiamata da Woozie, da quanto hai recuperato la chiave?

Hai svolto tutte le missioni indicate? [Click!]

Non so se c'entri... ma hai completato le missioni dell'aeroporto abbandonato di Verdant Meadows?

si mi è arivata quando ho ucciso millie e ho recuperato la chiave circa 3 4 mesi fa (ma non ci giocavo mai fino a due settimane fa)credo di non aver fatto la missione della diga perche non me la ha data

le missioni dell'aereoporto non le ho fatte perche diceva che non servivano a niente

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

si mi è arivata quando ho ucciso millie e ho recuperato la chiave circa 3 4 mesi fa (ma non ci giocavo mai fino a due settimane fa)credo di non aver fatto la missione della diga perche non me la ha data

le missioni dell'aereoporto non le ho fatte perche diceva che non servivano a niente

Uhm... io proverei a farle. Non ricordo bene perchè è da anni che non gioco la storyline...

Condividi su altri siti

Uhm... io proverei a farle. Non ricordo bene perchè è da anni che non gioco la storyline...

aspetta io mi credevo che non servivano come quelle di zero cioe non servivano per la storyline e invece ho visto che servivano! le proverò a fare, devo fare la missione n.o.e. che non riuscivo a fare lo vista su you tube e cercherò di farla

Modificato da alexgta999

Condividi su altri siti

aspetta io mi credevo che non servivano come quelle di zero cioe non servivano per la storyline e invece ho visto che servivano! le proverò a fare, devo fare la missione n.o.e. che non riuscivo a fare lo vista su you tube e cercherò di farla

Quelle di Zero è vero che non servano, quelle di Verdant Meadows, invece, dovrebbero servire per proseguire la storyline proprio.

Condividi su altri siti

Quelle di Zero è vero che non servano, quelle di Verdant Meadows, invece, dovrebbero servire per proseguire la storyline proprio.

grazie luis :lol: dopo aver fatto quelle di Verdant Meadows ho fatto saint's mark bistro mi ha chiamato wuzie e mi ha detto di andare per fare la rapina,dam and blast mi sono ricordato che me la ha fatta un mio amico,ora devo fare di nuovo a los santos........luis grazie per avermelo detto :lol:

Condividi su altri siti

ma la hot cuffee è dannosa anche per il piccì?? ma non basta avere un elicrudero e un paracadute per entrare nell'area 51???o 69 scusate

il vero nome è l'area 51 ed esiste veramente sarebbero militari e scenziati che controllano gli alieni

ps:esiste veramente l'area 51

Condividi su altri siti

il vero nome è l'area 51 ed esiste veramente sarebbero militari e scenziati che controllano gli alieni

ps:esiste veramente l'area 51

1) Pensi veramente che nel Nevada ci siano alieni?

2) Nel gioco si chiama Area 69, nella realtà Area 51.

3) Sei OT.

4) Chiudo.

Condividi su altri siti

Ormai ti ha risposto Ktulu nell'altro topic. Comunque per sbloccare San Fierro e Las Venturas non devi finire tutta la storyline, ma buona parte di essa. La scuola di piloti la trovi a LV, nel deserto del Nord, utilizzabile poco dopo il primo accesso a LV.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina