Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

[PC] Problemi tecnici (2)

Recommended Posts

Click col pulsante destro del mouse sull'iconda di SA>Compatibilità>Metti la spunta alla casella "Esegui il programma in modalità compatibilità per">seleziona "Windows 98" (prova anche con XP).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il portatile Vista e quando ho installato SanAndreas mentre ero nel menù iniziale e mentre giocavo si vedeva male e apparivano più o meno ovunque le lettere dell'alfabeto e dopo un po' mi riavvia il sistema

è forse colpa della scheda video

Condividi su altri siti

Io ho il portatile Vista e quando ho installato SanAndreas mentre ero nel menù iniziale e mentre giocavo si vedeva male e apparivano più o meno ovunque le lettere dell'alfabeto e dopo un po' mi riavvia il sistema

è forse colpa della scheda video

Sì, probabilmente i driver. Non so se puoi aggiornarli dal momento che hai un portatile.

Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un problema quando termina il video della prima missione del gioco, quella intitolata "Big Smoke".Al termine del video in cui Cj e smoke si incontrano nella casa, lo schermo diventa nero, ma si sentono tutti i rumori delle azioni del personaggio (passi, pugni, voce) e inoltre premendo esc posso visualizzare il menu tranquillamente. cosa potrebbe causare questo schermo nero?

P.s. i miei requisiti di sistema sono largamente soddisfacenti per questo gioco.

Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un problema quando termina il video della prima missione del gioco, quella intitolata "Big Smoke".Al termine del video in cui Cj e smoke si incontrano nella casa, lo schermo diventa nero, ma si sentono tutti i rumori delle azioni del personaggio (passi, pugni, voce) e inoltre premendo esc posso visualizzare il menu tranquillamente. cosa potrebbe causare questo schermo nero?

P.s. i miei requisiti di sistema sono largamente soddisfacenti per questo gioco.

ho risolto...usando la crack fix ke trovate qui: Link rimosso

Modificato da Luis the Killer
Possibile link warez

Condividi su altri siti

ho risolto...usando la crack fix ke trovate qui: Link rimosso

Ma dici di aver usato un .exe moddato che risolve alcuni errori? In ogni caso non se ne potrebbe parlare qui perchè il regolamento del forum vieta argomenti come cracks, tuttavia non dovrebbe essere illegale se fossi in possesso del gioco originale. Ho rimosso il link per sicurezza.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina