Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

[PC] Problemi tecnici (2)

Recommended Posts

a me qualche volta il mouse non funziona piu e non posso ne girare la visuale ne sparare e tutto quello che si fa col mouse e quando schiaccio esc (pausa) qualche volta si blocca il gioco succede anche quando carico una partita o schiaccio riprendi con invio (uso invio per il problema del mouse) HELP ME!!!!!!!!!!

A me a volte capita che il mouse non funzioni proprio, nemmeno i tasti, qualche volta si leva se metto in pausa, ma a volte continua e premendo Esc mi si blocca il gioco.

Ovviamente è Originale, mi pare Sottointeso.

abbiamo gli stessi problemi...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Avete altri dispositivi di controllo collegati come joypad e altro? Magari sono questi che creano conflitti.

No, io non ho alcun JoyPad Collegato,le uniche cose collegate sono la Chiavetta Wi-Fi e la Telecamera.

Condividi su altri siti

Giocate tutti su portatile? :mmh:

Gioco su Fisso, e sto impazzendo, a volte si blocca il mouse, premo ESC per sboloccarlo e mi si blocca il Computer, alte volte voglio solo consultare la mappa e si blocca.

Non capisco che può essere: Il gioco è originale, i requisiti li soddisfo, gioco da fisso...

Condividi su altri siti

Usate mouse Logitech?

Sono mouse meccanici (con pallina) oppure ottici (laser)?

Sono Trackball?

Usate Windows Vista?

Comunque se avete installato i driver ufficiali del mouse (per esempio se avete un Logitech) disinstallateli e usate i driver base di Windows. Magari sono questi che creano incompatibilità con il gioco. Per provare potete anche terminare il processo del programma del mouse dal Task manager.

Se avete Windows Vista o superiore provate ad avviare il gioco in modalità Windows 98 SP2.

Condividi su altri siti

Usate mouse Logitech?

Sono mouse meccanici (con pallina) oppure ottici (laser)?

Sono Trackball?

Usate Windows Vista?

Comunque se avete installato i driver ufficiali del mouse (per esempio se avete un Logitech) disinstallateli e usate i driver base di Windows. Magari sono questi che creano incompatibilità con il gioco. Per provare potete anche terminare il processo del programma del mouse dal Task manager.

Se avete Windows Vista o superiore provate ad avviare il gioco in modalità Windows 98 SP2.

Succedeva sia con il vecchio mouse che con quello attuale (che è Logitech), non ho avuto la possibilità di provare su sistemi operativi diversi da Vista, i mouse sono ottici.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina