Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

[PC] Problemi tecnici (2)

Recommended Posts

Allora adesso provo a giocare a 640x480x16 e vedo. Comunque ho già disattivato limitatore frame, mip-mapping e anti aliasing.

Non mi da messaggi di errore si blocca e io posso solo spegnere e poi riaccendere il pc.

Limitatore frame e mip mapping non vanno mai disattivati. :nono:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Limitatore frame e mip mapping non vanno mai disattivati. :nono:

Perchè scusa?

Comunque adesso in 16 bit sembra andare, ho fatto tre missioni di fila e non si è bloccato.

Ma posso aumentare risoluzione e dettagli(sempre in 16 bit)?

Adesso ci gioco un po' e poi vi dico.

Grazie 1000.

Ulteriore aggiornamento sulla situazione:purtroppo brutto..

Allora dopo aver messo in 16 bit gioco e faccio 3 missioni senza problemi, poi esco e vado a mangiare.

Quando ritorno rigioco ma attivando limitatore frame e mip-mapping e mettendo la risoluzione anzichè su 640(16 bit) su 800x600(16 bit)e aumentando la qualità da bassa a alta. Poi faccio Drive-by senza problemi ma quando inizio Sweet's Girl, dopo il filmato vado in garage e prendo la macchina ma ecco la tragedia: si blocca di nuovo!!! :dho::doh:

E' causato da questo aumento di risoluzione e qualità? Devo tenerle comunque non tanto alte?Ripeto che in 640x16 qualità bassa ho fatto tre missioni senza problemi e in 800x16 all'inizio della seconda si blocca.

Allora ho riprovato a fare Sweet's girl invece che con i settaggi alti con quelli bassi ma niente..Per non entrare nel garage ho fatto il trucco del rancher e appena ci salgo si blocca!!Problema della missione?

Modificato da OGF4Life

Condividi su altri siti

Perchè scusa?

Comunque adesso in 16 bit sembra andare, ho fatto tre missioni di fila e non si è bloccato.

Ma posso aumentare risoluzione e dettagli(sempre in 16 bit)?

Adesso ci gioco un po' e poi vi dico.

Grazie 1000.

Ulteriore aggiornamento sulla situazione:purtroppo brutto..

Allora dopo aver messo in 16 bit gioco e faccio 3 missioni senza problemi, poi esco e vado a mangiare.

Quando ritorno rigioco ma attivando limitatore frame e mip-mapping e mettendo la risoluzione anzichè su 640(16 bit) su 800x600(16 bit)e aumentando la qualità da bassa a alta. Poi faccio Drive-by senza problemi ma quando inizio Sweet's Girl, dopo il filmato vado in garage e prendo la macchina ma ecco la tragedia: si blocca di nuovo!!! :dho::doh:

E' causato da questo aumento di risoluzione e qualità? Devo tenerle comunque non tanto alte?Ripeto che in 640x16 qualità bassa ho fatto tre missioni senza problemi e in 800x16 all'inizio della seconda si blocca.

Allora ho riprovato a fare Sweet's girl invece che con i settaggi alti con quelli bassi ma niente..Per non entrare nel garage ho fatto il trucco del rancher e appena ci salgo si blocca!!Problema della missione?

Hai seri problemi con la configurazione del tuo PC evidentemente. In primis i driver, mai chiudere o forzare la chiusura di un'installazione dei driver ancora in corso.

Purtroppo l'unico consiglio che posso darti è installarti i Catalyst nuovi, ma siccome hai problemi nel farlo o non te li fa installare, suggerirei una sana formattazione del PC (salvando tutto prima, ovviamente) e una reinstallazione del sistema operativo Windows XP, il Service Pack 3 e gli ultimi aggiornamenti, gli ultimi driver audio e video e infine GTA San Andreas.

Potrebbe non funzionare e potresti perdere tempo nel formattare e reinstallare per non ottenere nulla, sta a te scegliere se vale la pena provare, a me purtroppo non vengono in mente altri consigli da darti.

Condividi su altri siti

Hai seri problemi con la configurazione del tuo PC evidentemente. In primis i driver, mai chiudere o forzare la chiusura di un'installazione dei driver ancora in corso.

Purtroppo l'unico consiglio che posso darti è installarti i Catalyst nuovi, ma siccome hai problemi nel farlo o non te li fa installare, suggerirei una sana formattazione del PC (salvando tutto prima, ovviamente) e una reinstallazione del sistema operativo Windows XP, il Service Pack 3 e gli ultimi aggiornamenti, gli ultimi driver audio e video e infine GTA San Andreas.

Potrebbe non funzionare e potresti perdere tempo nel formattare e reinstallare per non ottenere nulla, sta a te scegliere se vale la pena provare, a me purtroppo non vengono in mente altri consigli da darti.

Un'utile soluzione al riavvio è questa.

Non lo so perchè la v1.00, un po' di tempo fa era andata dopo che mi dava questo problema e senza formattare.

Se poi proprio non riesco a farlo funzionare formatterò.

Scusa Matteus96 ma quel file lì Bitdefender me lo blocca come virus!!

Allora altra strage, 5 minuti fa scarico i salvataggi da series alla fine della stroyline, li rinomino, faccio tutto, poi appena apro SA salto il filmato e quando metto il cursore su opzioni...tutto bloccato!!!

Io non ce la faccio più e non me la sento tanto di formattare e reinstallare tutto per poi vedere che continua a non andare.

Come c***o si era risolto con la v1.00 un po' di tempo fa?!?!?!?!?!?

Modificato da OGF4Life

Condividi su altri siti

Il tuo pc aveva qualcosa che nn gli piaceva :stralol:

Cmq io ho gta sa v.2.00 prima lo avevo in 1.00 e avevo samp avevo finito le missioni :D

Solo ho formattato il pc ): e i salvataggi tutti persi ç_ç

ora lo ho installato ma nn parte più o.ò cioè clikko sull'icona ma nn parte sta fermo al desktop

Provo ora il metodo dell'eliminazione del file... il fatto ke sa ce l'ha un mio amiko ke me lo deve ridare ç_ç

Condividi su altri siti

a me certe volte non funziona il mouse parzialmente ,cioè riesco a muovere la visuale solo in orizzontale e i tasti non fanno niente.. mettendo in pausa e ritornando in game il mouse funziona perfettamente....xke?

Condividi su altri siti

a me certe volte non funziona il mouse parzialmente ,cioè riesco a muovere la visuale solo in orizzontale e i tasti non fanno niente.. mettendo in pausa e ritornando in game il mouse funziona perfettamente....xke?

Anche a me sul portatile a volte non si muove ma basta mettere in pausa e fare riprendi e poi va di nuovo, non ho idea di cosa sia... :uhm:

Modificato da OGF4Life

Condividi su altri siti

Anche a me sul portatile a volte non si muove ma basta mettere in pausa e fare riprendi e poi va di nuovo, non ho idea di cosa sia... :uhm:

A me a volte capita che il mouse non funzioni proprio, nemmeno i tasti, qualche volta si leva se metto in pausa, ma a volte continua e premendo Esc mi si blocca il gioco.

Ovviamente è Originale, mi pare Sottointeso.

Modificato da Giulio96

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina