Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

[PC] Problemi tecnici (2)

Recommended Posts

Comprane uno USB e vedi che risolvi :sisi:

Poi reinstalla il gioco, senza eliminare la cartella "GTA San Andreas User Files" in documenti...

EDIT: Oppure cancella il file di nome "gta_sa.set" sempre nella cartella "GTA San Andreas User Files" in documenti... Stai tranquillo, ti si resetteranno le impostazioni Video, Audio e dei Comandi, ma la maggior parte delle volte questa operazione ti risolve i problemi di questo tipo.

Modificato da xEaXx

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Comprane uno USB e vedi che risolvi :sisi:

Poi reinstalla il gioco, senza eliminare la cartella "GTA San Andreas User Files" in documenti...

EDIT: Oppure cancella il file di nome "gta_sa.set" sempre nella cartella "GTA San Andreas User Files" in documenti... Stai tranquillo, ti si resetteranno le impostazioni Video, Audio e dei Comandi, ma la maggior parte delle volte questa operazione ti risolve i problemi di questo tipo.

Ok proverò,ma già sto vedendo per il nuovo lettore.

Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... io ho un pc scarso ma gta mi va il problema è che nonostante io abbia tutte le caratteristiche superiori ai requisiti miniimi , trovo molto spesso rallentamenti anche a risoluzione non HD e effetti al minimo ! Nn so cs fare..

Sono le mod che lo rallentano? (Ho installato SAPDFR, IVLM e altre )

Il mio pc:

Intel pentium 1.30 Ghz

4GB RAM

Intel HD Graphics 128 mb (Dx9)

Mouse e tastiera funzionanti al 100%

Driver aggiornati

Ps mi pare di giocare a 32 bit se non sbaglio

Condividi su altri siti

Semplicemente perchè hai un pc un pò vecchiotto, la scheda video non è il massimo ed è dura reggere quasi al massimo il gioco. Sicuro di non aver il limitatore di frame e l'antialiasng attivo? Prova ad abbassare anche un pò gli effetti particellari e la risoluzione.

Condividi su altri siti

L aliasinig lo lascio a 1 senno fa troppo skifo :) e il limitatore frame è off comunque ho installato mod di macchine. senza lo streamfix non lagga ma non si vedono le texture . Se ho lo streamfix tutto è ok tranne gli fps quindi dovrei installare veicoli piu "leggeri" penso

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina