Jump to content
GTA-Series.com Forums
Max Pujol

Nuovo YuGiOh

Recommended Posts

In attesa che inizino gli altri cartoni sto guardando sto YuGiOh... ma che schifo è? Che c'entra ora guidare la moto mentre si gioca? :mellow:

Già...bei tempi erano quando c'era la prima serie... :chiagne:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che inizino gli altri cartoni sto guardando sto YuGiOh... ma che schifo è? Che c'entra ora guidare la moto mentre si gioca? :mellow:

CHEEEE??? :ghgh:

Proverò a guardarlo per farmi due risate. XD

Condividi su altri siti

Già...bei tempi erano quando c'era la prima serie... :chiagne:

Era molto migliore la prima serie.

CHEEEE??? :ghgh:

Proverò a guardarlo per farmi due risate. XD

Da quanto ho visto, ho notato che mentre giocano due sfidanti, guidano una moto... boh.

Condividi su altri siti

Ma che è, Yu Gi-Oh GX? Quello non mi sembra cosi surreale, anzi, hanno tolto tutta la storia di faraoni e robe varie... Che poi, l'ho visto sporadicamente l'anno scorso o due anni fa :mmh:

Condividi su altri siti

Ma a me il GX sembra più realistico a livello di carte, almeno non hanno quelle bestie che partono con 8000 come le carte del millennio :stralol:

Condividi su altri siti

Io non lo guardo perchè mi fa schifo proprio, ma la prima serie mi intrippava parecchio... Secondo me era capolavoro.

C'è una cosa che non ho mai capito, ma mi ricordo che c'era un nemico biondo che aveva uno scettro millenario ma questa persona era uguale a un amico di YuGi (o come si chiamava)... mi ricordo che si erano anche incontrati...

Poi la trama di Pegasus era fantastica. :sisi:

Condividi su altri siti

Quello era marik o come c***o si chiama, ed aveva due personalità come Yugi, una del presente e una dell'antico egitto :sisi:

Si che figata, là è uscita fuori tutta la roba delle tre divinità egizie, e dopo c'è stata la saga del sigillo di Oricalcos, una figata assurda a mio parere. Davvero la prima serie è un capolavoro. Un pò deludenti le nuove serie, specialmente sta cagata delle moto.

Modificato da Kaemon

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina