Jump to content
GTA-Series.com Forums
fabrizio

Arrestato Billy ballo per pedofilia

Recommended Posts

Ok, è stato un c******e che si è scopato una ragazzina, peggio ancora quando non penso gli mancava una figa... :stralol:

Però cioè la ragazzina ci stava come lui, per quanto possa essere stato un emerito c******e a mettersi in una situazione così delicata, rischiosa e soprattutto inutile, l'assurdo è che avesse avuto quattordici anni la cosa avesse assunto altri temi, e invece mò è violenza per forza perchè ne ha tredici...

Cioè secondo me è stato solo un c******e con atteggiamenti di "sfigheria" ESAGERATI, a farsi una tredicenne.

Comunque la cosa mi meraviglia e tutto, ma non mi da 'sto scalpore, penso tutto ciò sia solo un briciolo di quanto possano nascondere mondo dello spettacolo e società del consumo di oggi. Mi da un pò fastidio tutta 'st'ipocrisia, si respira di peggio nell'ambiente di tutti i giorni per le baby troie di oggi e occorre per forza il solito scandalo perchè possiamo allarmarci.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Cè ma che c***o avrete da ridere? Solo perchè è un comico? Se era una persona qualsiasi la attaccavate mentre perchè è lui ci ridete sopra? E' un pedofilo del c***o, da lui non me lo sarei aspettato.

Non saprai nemmeno cos'è la pedofilia :mellow:

La ragazza ci stava, si sarà pure spacciata per diciottenne... non per giustificare l'atto ma considero peggiore trovare un prete che gioca all'alza bandiera con una ragazzina di due anni :ehm:

Condividi su altri siti

Se fossi stato la donna sarei stato FIERO di flirtare billy ballo.

Magari è per questo che gliel'ha data, magari è una bimbominkietta che voleva farsi figa con le amiche per essersi fatta fare da siffatto folle uomo, proprio perché famoso.

E scusate l'umorismo ma, s'è fatto tanto bordello per "l'utero è mio, me lo gestisco io", han voluto la bicicletta, è tempo di pedalare. :stralol:

Condividi su altri siti

Cè ma che c***o avrete da ridere? Solo perchè è un comico? Se era una persona qualsiasi la attaccavate mentre perchè è lui ci ridete sopra? E' un pedofilo del c***o, da lui non me lo sarei aspettato.

eh vabè dai, non ti scaldare solo perchè hai fatto la figura di m***a. ma non ti aveva mai accennato questo suo problema?

cioè mi sento solo io a ridere per tutta casa :ghgh:

tempo 2 giorni e si farà cambiare nick :stralol:

Condividi su altri siti

Magari è per questo che gliel'ha data, magari è una bimbominkietta che voleva farsi figa con le amiche per essersi fatta fare da siffatto folle uomo, proprio perché famoso.

E scusate l'umorismo ma, s'è fatto tanto bordello per "l'utero è mio, me lo gestisco io", han voluto la bicicletta, è tempo di pedalare. :stralol:

Oddio, questa è proprio bastarda :ghgh:

Comunque, la legge in questione, un po la conosco, e non credo sia molto inadatta, anzi credo sia buona, creto in questo caso è assolutamente inapplicabile, dato la consenzienza di lei :sisi:

Condividi su altri siti

L'ho visto adesso sul televideo. Mamma mia che delusione. Innocente o colpevole, adescare ragazzine è un comportamento che non mi sarei mai aspettato da lui. :mellow:

Se è innocente vuol dire che non l'ha fatto, quindi sticatsi. :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina