Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

[PS3] Eternal Sonata

Recommended Posts

In attesa di Final Fantasy XIII e White Knight Chronicles, e considerando che Valkyria Chronicles non m'ispira per le troppe tattiche, ho pensato di prendere questo JRPG in attesa dei colossi. Il gioco ha avuto voti alti in tutte le recensioni e mi ispira particolarmente.

Qualcuno ce l'ha? Io vado a comprarlo oggi.

Edit: Il fatto che un personaggio abbia lo stesso nome della mia ex che ho lasciato ieri mi spinge a non comprarlo...

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, io ce l'ho. Graficamente è ottimo, così come l'ambientazione. C'è da dire che:

1- E' mooolto guidato, troppo. I vari livelli offrono pochissima liberta.

2- I combattimenti alla lunga sono troooppo ripetitivi.

3- E' facile, a parte i boss che spesso sono molto forti. Ma per questo c'è il nuovo gioco+

Detto ciò, come trama non è malvagio, ma se paragonato ad altri Rpg svanisce nel nulla. Come voto un 8- imo.

Condividi su altri siti

Mah io pensavo di comprarmelo, ma mi sembra sia solo in inglese e nei gdr già ci capisco poco in italiano, figuriamoci :stralol: Poi boh, preferisco aspettare FFXIII e gustarmelo dopo una luunga astinenza a gdr :sese:

Condividi su altri siti

Rianimo sto topic perché sono sul punto di comprare Eternal Sonata. Ho letto varie recensioni e finché i termini sono "sognante, coinvolgente, emozionante" penso di andare sul sicuro. Chi ci ha giocato che ne dice?

Ho letto che il sistema di combattimento è buono, c'è però un po' troppa linearità... A me interessa soprattutto la qualità della trama.

Condividi su altri siti

A me sinceramente non ha preso più di tanto. Per dire, FFXIII è molto più coinvolgente. Non so, questo davvero mi ha lasciato perplesso, nemmeno l'ho finito. Le musiche sono fenomenali, così come la grafica, però la storia è davvero troppo infantile. Capisco siano tutti bambini, ma a tutto c'è un limite... E il sistema di battaglie beh, è davvero semplicistico. Più avanti diventa complicato vincere, ma inizialmente è una stupidata. Comunque non è un brutto jrpg e potrebbe anche piacerti.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina