Daniel

Segnalazioni errori e modifiche nel sito

371 messaggi in questo topic

Segnalo degli errori nella sezione Eventi Casuali di GTA V.

Nella guida c'è scritto che il Furto d'auto #2 si può fare solo con Michael. Io l'ho fatto sia con F che con T. Passaggio al priginiero 2(quello che ti ruba la macchina si può fare anche con Trevor (testato personalmente). Per essere più precisi l'evento Simeon Yetarian si può attivare tra Richiesta d'amicizia e Mr. Philips.

E poi risegnalo per la terza volta (qualcuno lo legge questo topic o è qua per niente?) che nella sezione Completo al 100% di GTA V in fondo alla lista delle missioni principali invece che esserci scritto Il Grande Colpo c'è scritto ancora Irruzione al Bureau.

Risolto

Sono piccole cose però sono pur sempre errori!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci metto pure io a segnalare qualche errore e/o mancanza

Su gta 4 nella sezione missioni secondarie/tassista,  fate intuire che terminano dopo la missione della storyline e che come i precedenti i passeggeri che si possono trasportare sono infiniti,  il realtà la missione termina anche dopo a ver consegnato il decimo cliente.  Quindi sono solo 10 passeggeri

Sempre sul 4,  nella sezione easter eggs,  nel riferimento al nome di alcune missioni,  penso che dovreste aggiungere an la seconda missione di Faustin Final Destination,  titolo dell' omonima saga

Su san andreas nela seconda missione Ryder non criticherà tutti i tagli di capelli, afro (e derivanti) e rasta li apprezzerà

Condividi su altri siti

Nella sezione delle rapine di GTA V manca Blitz Play.

Nella sezione dei personaggi di GTA IV lo strozzino Vlad non si chiama Vladimir Glebov ma Vladislav Glebov. Il diminutivo di Vladimir è Vova, mentre Vlad è il diminutivo di Vladislav.

Modificato da TheBigOneMan

Condividi su altri siti

Nella sezione delle rapine di GTA V manca Blitz Play.

Nella sezione dei personaggi di GTA IV lo strozzino Vlad non si chiama Vladimir Glebov ma Vladislav Glebov. Il diminutivo di Vladimir è Vova, mentre Vlad è il diminutivo di Vladislav.

Credo fosse già noto questo particolare, si chiama comunque Vladimir, però con questo errore di poco conto

Condividi su altri siti

Nella sezione dei personaggi di GTA TLaD nella descrizione di Johnny Klebitz vi è scritto: "il comando del club è passato sotto le mani di Keblitz" e non "di Klebitz".

Modificato da FunGt
Risolto

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina