Jump to content
GTA-Series.com Forums
JackMart

]S!R[ Le nostre piste

Recommended Posts

:o !

Album? Potrebbe essere carina l'idea di presentare una decina di piste a mo' di album, sviluppate su una singola tematica. :o

solo che le mie piste non sono su tematiche uguali :mhm:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, io ho provato a fare due piste. Sono delle prove, ho giusto smanettato un po' con l'editor quindi non aspettatevi gran che. :stralol:

link

Ah, non badate ai nomi delle due piste. Non mi veniva in mente nient'altro. :stralol:

Modificato da Parsek

Condividi su altri siti

Ehm, io ho provato a fare due piste. Sono delle prove, ho giusto smanettato un po' con l'editor quindi non aspettatevi gran che. :stralol:

link

Ah, non badate ai nomi delle due piste. Non mi veniva in mente nient'altro. :stralol:

Vediamo se il pappa-castori sa pure fare le piste -_-

Condividi su altri siti

Non male i circuiti, Parsek...Belli i nomi in stampo Guntheriano :sisi:

Ci sono un paio di salti fastidiosissimi in cui bisogna frenare in aria per non andare oltre le porte, cosa che mi irrita e non poco. Niente di che comunque...

Ah, l'oro è un po' troppo facile :ehm:

Condividi su altri siti

Ci sono un paio di salti fastidiosissimi in cui bisogna frenare in aria per non andare oltre le porte, cosa che mi irrita e non poco. Niente di che comunque...

:rulez: GUNTHER RULEZ THE WOOOOORLD :rulez:

Condividi su altri siti

I salti sono il mio problema. Non so mai come calibrarli bene e quindi mi vengono sempre un po' cortini. Vedrò di rifarmi con altre piste. :sisi:

Per la difficoltà... beh, ho cercato di farle non troppo complicate e astruse (al contrario di quelle di JackMart che sono proprio da feticista :stralol: ). Se volete qualcosa di più complesso vi accontenterò. :hehe:

E comunque Gunther rulla su tutto. B)

Condividi su altri siti

I salti sono il mio problema. Non so mai come calibrarli bene e quindi mi vengono sempre un po' cortini. Vedrò di rifarmi con altre piste. :sisi:

Con i salti è facile...prima fai il salto (ovviamente) e, per capire dove cade l'auto, metti in aria (o dove vuoi che cada) tanti pezzi semplici di pista...poi provi a fare il salto e vedi e memorizzi in quale pezzo è caduto; elimini tutti gli altri pezzi e continui la pista dal pezzo giusto...fpero di effermi fpisgato :fifi:

E comunque Gunther rulla su tutto. B)

:quoto: Lo so è OT ma Gunther rulla troppo :sese:

Condividi su altri siti

Con i salti è facile...prima fai il salto (ovviamente) e, per capire dove cade l'auto, metti in aria (o dove vuoi che cada) tanti pezzi semplici di pista...poi provi a fare il salto e vedi e memorizzi in quale pezzo è caduto; elimini tutti gli altri pezzi e continui la pista dal pezzo giusto...fpero di effermi fpisgato :fifi:

Si, ti sei spiegato ma è un metodo artificioso e non sempre ho voglia di starci dietro. :stralol:

Moh mi metto a fare qualche bella pista. :sese:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina