Jump to content
GTA-Series.com Forums
Parsek

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

Recommended Posts

Anche questo topic di rito come quello di Max. :stralol:

Come da titolo postate quì tutte le azioni particolari, le pazzie o momenti storici che vi sono capitati giocando a Chinatown War. ;)

Ad esempio ieri ero inseguito da una volante della polizia. Mi avvicino a una rampa e all'ultimo momento sterzo, evitandola. Invece quel rimbambito del poliziotto schizza a manetta sulla rampa andandosi a schiantare. :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

oggi stavo andando in giro in moto, ho provato a premere sia frano sia accleratore e la moto a cominciato a fumare. poi, subito dopo aver mollato il freno ma sempre tenendo schiacciato l'acceleratore, mi sono buttato dala moto e ho preso fuoco!!! :sisi::sisi::sisi:

Condividi su altri siti

oggi stavo andando in giro in moto, ho provato a premere sia frano sia accleratore e la moto a cominciato a fumare. poi, subito dopo aver mollato il freno ma sempre tenendo schiacciato l'acceleratore, mi sono buttato dala moto e ho preso fuoco!!! :sisi::sisi::sisi:

già scritto da max...

o molto simile

Modificato da escape

Condividi su altri siti

In questo titolo non c'è molto di emozionante parlando di "acrobazie", l'unico momento figo personalmente è avere 3 stelle, 6 volanti dietro e andare dritto in fondo a un rettilineo contro un muro e perdere il sospetto...da 3 a 0 stelle in meno di 1 secondo asd

Condividi su altri siti

Ho comprato da Bone,il pusher giamaicano,una partita di 50 pacchi di marja a 7 $ in cambio di calmanti ;) .

Per fortuna ero vicino casa sennò la pula mi sgamava con tutta quella roba.

Oppure ieri andando da Tank la pula mi ha arrestato con un paio di dosi di coca e di eroina. :realmad: :realmad:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina