Max Pujol

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

45 messaggi in questo topic

ho trovato un bug

se fate la prima missione vi cancella tutte le droghe ma se riaccendete le ritrovate..

Anche a me le ha levate, ma insieme alle droghe se ne sono andate tutte le armi e i soldi, e non sono più comparsi :cry:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato a South Bohan una manifesto di Manny Escuela(personaggio di GTA IV) e un immagine del trailer di GTA V al LunaPark.Poi sempre lì ho visto una giostra con i Repubblican Space Rangers(Programma TV di GTA IV,TGOBT e TLAD).La giostra c'è pure a GTA IV.Poi ho piazzato un camion davanti all'entrata di un rifugio andavo sulla linee verdi e non entrava e quando sbattevo si vedeva la casa dentro.Questi bug e easter eggs li ho visti per la PSP,per la NDS non si capiscono bene

Condividi su altri siti

Io ho trovato a South Bohan una manifesto di Manny Escuela(personaggio di GTA IV) e un immagine del trailer di GTA V al LunaPark.Poi sempre lì ho visto una giostra con i Repubblican Space Rangers(Programma TV di GTA IV,TGOBT e TLAD).La giostra c'è pure a GTA IV.Poi ho piazzato un camion davanti all'entrata di un rifugio andavo sulla linee verdi e non entrava e quando sbattevo si vedeva la casa dentro.Questi bug e easter eggs li ho visti per la PSP,per la NDS non si capiscono bene

1)Oldissimi quasi tutti apparte il bug.

2)Quello al luna park non è gta v ma san andreas,se vai sul forum di gta v si dice chiaramente in un topic.

Modificato da biozorex

Condividi su altri siti

1)Oldissimi quasi tutti apparte il bug.

2)Quello al luna park non è gta v ma san andreas,se vai sul forum di gta v si dice chiaramente in un topic.

Sono per te old perchè hai giocato a GTA IV,ma per chi gioca solo a Chinatown Wars credo che non sa manco chi è Manny Escuela(Infatti a Star Junction è pieno di pubblicità di Repubblican Space Ranger e marchi di birre e cose varie)

Condividi su altri siti

avete mai provato i chets trucchi per gta cw (quelli gia disponibili sul nintendo)? io ed un mio amico si,ma c'è un problema:

io riesco ad usare lanciafiamme e il mio amico no (quando lo cerca di usare gli si blocca il gioco)!

perchè?

Condividi su altri siti

avete mai provato i chets trucchi per gta cw (quelli gia disponibili sul nintendo)? io ed un mio amico si,ma c'è un problema:

io riesco ad usare lanciafiamme e il mio amico no (quando lo cerca di usare gli si blocca il gioco)!

perchè?

Se ha il gioco in un R4 vuol dire che non è un gioco buono, deve scaricarne un' altro o meglio, che si compri il gioco.

Se ha il gioco vero vuol dire che ha un bug nel software della cassettina o la cassetta è danneggiata.

Condividi su altri siti

Topic di rito... inizio io.

Avete provato a tenere il freno e l'accelleratore premuti assieme e poi mollare il freno quando avete un pedone davanti? L'auto farà una partenza "bruciante" (nel vero senso della parole) e il pedone diventerà una palla di fuoco. laugh2.gif

Vero ahaha io gliel'ho fatto ad un poliziotto e ha iniziato a bruciare.

Condividi su altri siti

Nella missione 'Missed the Boat?'mentre vai con la barca puoi notare uno in nero che uccide una persona al molo.E molto difficile ucciderla,l'unico modo e fargli esplodere la macchina quando ci è dentro.Possibile serial killer? :mmh:

Comunque,da come si vede sembra l'Agente 47 :ehm:

Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Gianluigi e ho 15 anni volevo dirvi che ho trovato un bug del gioco credo un bug comunque e una scoperta che ho fatto da poco, cioè: se si lancia una granata flash nel mare questa invece di affondare rimbalza sull' acqua l ho trovato su nintendo ds lite so che e una scemenza quindi non insultate per favore

Condividi su altri siti

Io ho una curiosità da dirvi (eh già c'è ancora chi posta su questo gioco:lol:) se con una qualsiasi moto prendete una rampa e premete "in giù" farete un backflip e se premete "in su"(ovvio) un frontflip...io fino a quel momento non pensavo fosse possibile:D

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina