Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Easter Eggs e curiosità della serie Grand Theft Auto

Recommended Posts

I MIEI EASTER EGG, LE MIE SCOPERTE.

Li inserisco qui (come suggeritomi dal moderatore: Alessio) affinchè vengano inseriti presto nel sito di gta-series...

1° Easter Egg: Ricorderete tutti ormai la nota stazione radio di GTA SA, CSR 103.9! Di recente, mentre ascoltavo alcuni dei miei vecchi Vinili, ho notato una cosa alquanto curiosa! Confrontate innanzitutto il logo della radio del gioco: http://media.gta-series.com/galleries/sana...rtworks/013.jpg con il logo della Centrestage Records: http://www.discogs.com/Creative-Force-Its-...d/release/77549 (cliccate sull'immagine in miniatura del disco per ingrandire il logo) una nota etichetta discografica dei primi anni '90 (ma guarda un pò!). Inoltre fate caso al gioco (non sò se puramente casuale) delle lettere, CSR significa nel gioco Contemporary Soul Radio, ma le tre lettere possono anche formare CentreStageRecords. Quindi non solo la somiglianza del tema, ma anche il riferimento! Ma magari su quest'ultimo punto è probabile che abbia fantasticato un pò troppo oppure è solo una coincidenza, fatto sta che in ogni caso il logo degli edifici nella notte credo possa essere un'evidente ispirazione alla Centrestage Records da parte della R*, voi che ne dite?

2° Easter Egg: http://forums.gta-se...howtopic=102115

3° Easter Egg: http://forums.gta-se...howtopic=102535

4° Easter Egg:

ESTRAPOLATO DA QUESTA DISCUSSIONE:

Modificato da Mr. Style

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

GTA 4: Se andate nel primo strip club, quello a Bohan, entrando, noterete delle poltrone intorno a dei tavolini dove ci sono birre, bevande ecc... se provate a sparare a queste poltrone non noterete nient'altro che una piccola bruciatura nera, ma se ci strisciate contro, cioè se camminate toccando queste poltrone, vedrete come queste avranno dei pezzi mancanti, quasi come se fossero state morse. :)

Modificato da winterseba

Condividi su altri siti

ppiccola cosa strana riguardante max payne e saints row the third ... avete mai fatto caso che quando potete personalizzare a livello facciale il personaggio di saints c'è una cosa che mi ha colpito ... se mettiamo la barba al personaggio c'è ne sono diverse tra cui una di queste si chiama "payne" ... non so dove dovevo scriverlo e scusate per l' OT

Condividi su altri siti

Presi da una discussione su San Andreas (miei lo stesso):

L'Alce Assassino (IMMAGINE1 - IMMAGINE2 - DOVE SI TROVA)

Potete trovare una testa d'alce appesa la muro di un ammu-nation a sud di las venturas, a come-a-lot, sopra la porta appena entrate. Ha gli occhi che si illuminano.

Il Molo del Nord (IMMAGINE1 - IMMAGINE2)

Andate a nord dell'aeroporto abbandonato, e potrete trovare un piccolo molo con un seasparrow, una baracca, un altoparlante e un camioncino fantasma (come le glendale, ma un camioncino).

Condividi su altri siti

Sono sconvolto dal fatto che nessuno abbia notato questo Easter Egg sotto il nostro naso. È presente sia in GTA 3 che in LCS. Il grande edificio che si trova a Newport al confine con Fort Staunton e Belleville Park (quello che vedere davanti appena usciti dai rifugio di Claude e Toni a Staunton per intenderci) è la copia del Flat Iron Building di New York, il famoso palazzo a forma di ferro da stiro.

Condividi su altri siti

avete presente quel guardiano in gta 4 che sta a guardia dei parcheggi o di alcune aree di liberty city nero ,grasso e con la divisa beige?ecco, è praticamente uguale a un guardiano che si vede nel film Rush hour con Jackie Chan.

Condividi su altri siti

gta:chinatown wars

1)Vicino all'entrata della casa di salvataggio di Middle Parke,precisamente a Middle Park West,si può vedere che è sempre presente sul marciapiede una piccola macchia di sangue

gta:vice city stories:

1)Se avete un cellulare con sistema T9 per scrivere gli SMS, provate a inserire il codice per aprire la cassaforte nella missione Domo Arigato Domestobot, 8423. Otterrete il nome della città più affascinante della serie Grand Theft Auto, ossia "Vice".

2)L'hotel di Gonzales si chiama "Ducum Inn", che in Inglese ha la stessa pronuncia di "You come in", ovvero "Entra dentro".

Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei segnalare un easter eggs:

1.Il fiume che parte dall diga e finisce nella mare a Tierra Robada, andate su la scogliera più alta che sbocca sul fiume, però dovrebbe esserci una tempesta (no il trucco), e osserverete che il fiume avrà un aspetto spettrale!!! Se si scende dalla scogliera il fiume tornerà normale.2hmen9x.jpg

Ha San Andreas escono Easter Eggs a bizzeffe, guardate qui:

2. A Fort Carson lungo il corso principale ci sono 4 cartelloni ( 3 degli hotel e 1 di una salumeria) che non hanno un'insegna!!!! Saranno state distrutte dal vento o non sono mai stati costruiti ?!!!!!34dstwn.jpg

Un altro Easter Eggs:

3. Accanto alla diga ci sono dei pali della corrent che sono piegati verso il basso, a quest'ora dovrebbero essere già caduti!eqtor5.jpg

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina