Jump to content
GTA-Series.com Forums
Franc[e]sco

Vostre ultime cover/composizioni (video)

Recommended Posts

Se per i mod di questa sezione va bene vorrei aprire questo topic dove chi vuole può postare gli ultimi video di sue composizioni o cover ^_^ . Comincio io:

L'ho fatta con la chitarra vecchia merdosa perche il ponte della ibanez si distruggerebbe accordandola in standard b.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo,i Pink Floyd sinceramente non sono il mio genere preferito,non ci capisco molto...

Caspita,Frenk,che schizzati che siete!!! :stralol::stralol:

Peccato per il video che laggava di brutto...

Ma sbaglio o eravate(solo i chitarristi/bassisti) un tono sotto rispetto all'originale???

In ogni caso,momento più bello:Frenk che shredda col wah... :sese::rulez::applause::evvai:

Condividi su altri siti

:sbava:

Bravo!Anzi,grandioso!Ktulu approva! :stralol: (A proposito,vorrei tanto vederti all'opera con la mia canzone! :ghgh: )

Ho solo due dubbi:che pickup hai sulla SG,i Duncan?E mica hai usato il wah?

Ottima tecnica,comunque.

Io ho sempre detto che in quella canzone,soprattutto nel finale,c'era un che di Pink Floyd,di Comfortably Numb.

Modificato da KtuluTheDestroyer

Condividi su altri siti

:sbava:

Bravo!Anzi,grandioso!Ktulu approva! :stralol: (A proposito,vorrei tanto vederti all'opera con la mia canzone! :ghgh: )

Ho solo due dubbi:che pickup hai sulla SG,i Duncan?E mica hai usato il wah?

Ottima tecnica,comunque.

Io ho sempre detto che in quella canzone,soprattutto nel finale,c'era un che di Pink Floyd,di Comfortably Numb.

I Duncan costano più di quella chitarra. :stralol: La chitarra che ho in programma di prendere, però, monta proprio i Duncan, una ESP. No, niente wah wah, non mi piace proprio su Fade... Bè questo assolo una scala simile a quella di Comfortably Numb in cui varia però la settima (mi pare).

Condividi su altri siti

I Duncan costano più di quella chitarra. :stralol: La chitarra che ho in programma di prendere, però, monta proprio i Duncan, una ESP. No, niente wah wah, non mi piace proprio su Fade... Bè questo assolo una scala simile a quella di Comfortably Numb in cui varia però la settima (mi pare).

Sì,ma nello specifico che pickup sono?

E quale ESP comprerai?

Giusto,il wah su questa canzone non c'entra...ma Kirk purtroppo live lo usa. :stralol:

Hai fatto meglio tu che non l'hai usato.

Ottima idea anche l'improvvisazione negli ultimi secondi.

Ragazzi,comincio ad rosicare un pò con tutte ste chitarre che avete... :ghgh:

Modificato da KtuluTheDestroyer

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina