Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
skorpio92

[FFX]Eoni

Recommended Posts

Salve volevo sapere tre cosette su FFX,riguardo agli Eoni:

1-Come ottenere i seguenti Eoni:

Yojimbo,Anima e Le tre Magus.

Riguardo a Yojimbo sono arrivato nella Grotta dell'Intercessore Rapito,ho incontrato Yojimbo ma mi chiede 250.000 guil.

C'è un altro modo senza sborsare soldi,o sborsarne come minimo meno?

Per gli altri due non so proprio che pesci pigliare.

2-Perchè non mi appare la voce "Alleva"(per aumentare vita ecc...) nel menù degli Eoni,bensì solo "Addestra"(per le mosse) e un altra che non ricordo?

Dove la trovo?Illuminatemi :cry:

3-Cosa sono e dove trovo i Dark Eoni?

Sapete aiutarmi?Grazie in anticipo :sisi:

N.B.:Non ho finito il gioco,sono al monte Gagazet,in cima,dove devo scontrarmi(per la terza volta -.-' ) contro Seymour Beta e Mekalunio,però sono tornato alla piana per Yojimbo.Comunque sono li più o meno.

Ah e ho 60.000 guil :sisi:

Edited by skorpio92

-Con Yojimbo devi contrattare fino a far scendere il prezzo a 200,001 (mi pare)

-Per Anima devi andare al tempio di Baaj con l'areonave e per aprire la porta devi avere le sfere di tutti i chostri degli eoni (spero per te che le abbia prese prima di battere gli eoni sennò per alcune, quando andrai a prenderle, ci saranno i dark eoni a sbarrarti la strada !)

-Le 3 magus credo si trovino nel tempio di Remiem dopo aver trapassato Belgemine :ehm:

-la voce alleva credo la dovresti ottenere dopo che batti Belgemine un altra volta.

-I dark eoni sono gli eoni normali solo che hanno una colorazione più scura,sono st***zi con tanti hp e ti battono subito se non sei a un livello alto .

Comunque per dove sei ora ti consiglio di andare avanti fino a quando prendi l'areonave e di fare molti più soldi..60mila sono pochi :sisi:

Dopo mesi rieccomi:sono arrivato al penultimo boss del gioco :sisi:

Sempre riguardo agl'eoni,io ho solo la Sfera della Distruzione di Besaid e di Macalania che ho dimenticato.. Togliendomi il gusto di lottare sono riuscito ad entrare a Besaid uccidendo Dark Valefor con Zanmato ma per Dark Shiva è diverso.. mi fa subito tre attacchi senza lasciarmi un turno libero per evocare.. Datemi qualche consiglio :cry:

Già già penso sia l'unica cosa da fare.. un ultima cosa:ma non si può continuare a giocare dopo che sconfiggi il boss finale?Cioè per batterti i dark eoni e scoprire i vari segreti devi farlo prima del boss finale?Parlo di

Yu Yevon (quello a forma di parassita)

Io credevo di poterlo battere e continuare a giocare T_T