Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Carissimi, sono un nuovo iscritto, gioco ormai da mesi con GTA SanAndreas , ma sono blocato da tempo con la scuola guida.

Le prove non erano poi così difficili,pensavo, fino ad arrivare a questa stramaledetta penultima prova.

Sono giorni e giorni che sbatto su quella c**** di rampa :angry: , ho guadagnato centinaia di dollari con le acrobazie ma nulla da fare, il giro completo non mi riesce di nessuna maniera :(

Per quanto prenda la rampa solo con l'estremità delle ruote finisco sempre per sbattere ed avere -100% di penalità, nessuno può aiutarmi? Un trucco, un mod, qualunque cosa... :cry:

Se poi ci fosse un'anima buona, anzi buonissama (siamo a natale dai...) a cui poter passare il mio salvataggio e farmi la giravolta... :embarrass:

Un sereno Natale a tutti!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vai a tutto fuoco sulla sinistra della rampa, deviando via via verso sinistra, in modo che quando arrivi solo le ruote destre slittano sulla rampa, e meno delle ruote scivola, meglio è!

[ Minore sarà la parte di veicolo presente sulla rampa, maggiore sarà la velocità di rotazione del veicolo]

Quando sei in aria premi sinistra o destra per ruotare, sempre premendo W (se hai i PC),e cerca di cadere più dritto possibile perchè sennò ti danno un sacco di penalità danni, che ti leva un sacco alla percentuale.

Ci credo, ti toglieranno -100% perchè cadrai di..tetto, vero? :P

Cmq appena dopo la brutta caduta, cerca di digitare il trucco ripara-auto + armatura + 250.000$ prima che si fermi il tempo ((Hesoyam x PC, per la play non lo so)) così non ti può togliere nessuna penalità danni: è come se fossi caduto perfettamente, senza un graffio ;)

Condividi su altri siti

Non usare trucchi che ti rovinano una missione.

Tu accelera sulla rampa e mettiti nella parte sinistra, appena la macchina tocca la rampa molla l'acceleratore e muovi la levetta destra a destro o a sinistra dove preferisci per far ruotare l'auto (se hai la play) oppure premi i tasti azione speciale su e azione speciale giù, uno che preferisci per far ruotare la macchina (se hai il pc), questo è l'unico modo.

Condividi su altri siti

Troppo tardi :cry:

Frustrato dai ripetuti fallimenti ho usato il trucco (comunque ho salvato a parte).

Ma quale missione mi rovina? Mi compromette la soluzione o è solo una questione secondaria?

Comunque ogni tanto riapro il vecchio salvataggio e continuo a provare il salto, ma ho poche speranze di farcela :( , anche perchè non c'è bisogno di cadere sul tetto per avere il 100% di danni, basta anche solo sfiorare con la carrozzeria, bisogna necessariamente cadere sulle ruote... <_<

Grazie per l'aiuto!

Condividi su altri siti

Anche io ero nella tua stessa situazione....e mi è andata davvero bene,ho preso l'oro e devo dire che quando l'ho conquistato sono rimasto pressocchè così :Oo:

Più che altro va a fortuna,posso dirti di smettere d'accelerare quando salti e di prendere la salita appena con le due ruote,ma nulla di più.Magari guarda e riguarda il filmato della scuola guida(che come aiuto fa pena,visto che è preso da un'angolazione a dir poco terribile :sisi: )o cerca video della prova su youtube.

P.S.=all'inizio pensavo che il giro fosse da fare a salto mortale e non a avvitamento,pensate che furbastro.

Modificato da grassus

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina