Jump to content
GTA-Series.com Forums
Diamond

Final Fantasy XIII e Versus XIII Video

Recommended Posts

Ragazzi, ho ascoltato qualche musica del XIII-2 come ad esempio quella del chocobo, oppure quella della battaglia, una M-E-R-D-A totale! Erano delle tamarrate techno tremende, già non digerivo il fatto che quella tizia inutile di nome Serah fosse la protagonista, ora ascoltando quelle musiche mi è letteralmente venuto da vomitare, hanno letteralmente ucciso quella del chocobo, mi è piaciuto il XIII (anche se ora che ci penso avrei preferito una esplorazione di varie città come i vecchi FF invece che solo Pulse), ma il XIII-2 non lo giocherò, sento puzza di cagata stile X-2..

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo prenotandolo presso catene specifiche tipo gamestop o presso qualunque negozio di videogiochi?

Non credo in tutti i negozi, dal gamestop e su amazon.it, dove l'ho ordinato, sì. Oppure anche in questo negozio che non conosco:

http://www.gamestart...bonus-pack-ps3/

Ragazzi, ho ascoltato qualche musica del XIII-2 come ad esempio quella del chocobo, oppure quella della battaglia, una M-E-R-D-A totale! Erano delle tamarrate techno tremende, già non digerivo il fatto che quella tizia inutile di nome Serah fosse la protagonista, ora ascoltando quelle musiche mi è letteralmente venuto da vomitare, hanno letteralmente ucciso quella del chocobo, mi è piaciuto il XIII (anche se ora che ci penso avrei preferito una esplorazione di varie città come i vecchi FF invece che solo Pulse), ma il XIII-2 non lo giocherò, sento puzza di cagata stile X-2..

Anch'io ne ho sentita qualcuna, in parte piaciute abbastanza in parte no, ma ora ho ascoltato crazy chocobo e anche se non cambio idea sull'intero gioco per una canzone, questa è bruttissima, sembra quasi uno scherzo di pessimo gusto. :mellow:

Condividi su altri siti

' timestamp='1326141421' post='1931233']

Anch'io ne ho sentita qualcuna, in parte piaciute abbastanza in parte no, ma ora ho ascoltato crazy chocobo e anche se non cambio idea sull'intero gioco per una canzone, questa è bruttissima, sembra quasi uno scherzo di pessimo gusto. :mellow:

Ecco infatti, la canzone del chocobo di cui parlavo era proprio "Crazy chocobo", mi ero dimenticato il nome, ora me l'hai ricordato, quello non è uno scherzo di pessimo gusto, è un tentato omicidio.

Condividi su altri siti

Ecco infatti, la canzone del chocobo di cui parlavo era proprio "Crazy chocobo", mi ero dimenticato il nome, ora me l'hai ricordato, quello non è uno scherzo di pessimo gusto, è un tentato omicidio.

:stralol: Comunque aspetto di sentire la ost completa prima di giudicare, e spero ce ne saranno altre come la traccia dei titoli:

Condividi su altri siti

Quei pagliacci della SE hanno avuto il coraggio presentarsi al playstation meeting per il lancio della quattro con uno straccio di filmato che avevano già proposto all' E3 del 2012 e con la promessa di presentare un generico Final Fantasy a quello di quest' anno. Secondo me sarà il Versus che per l'occasione probabilmente si chiamerà XV.
Lo spero perché altrimenti non ci sono speranze.
Non sanno far altro che sfornare sequel del XIII!
E mi sto lamentando io che pure ci ho giocato con molto piacere e un po' meno al suo secondo, seppur tecnicamente superiore come GDR.

Modificato da Alex//95

Condividi su altri siti

Quoto, non s'è più saputo nulla :mellow:

La risposta arrivò dopo oltre un anno.

Comunque, pare che hanno deciso di staccare il Versus dal m***aio chiamato Fabula Nova Nonmiricordochealtro, adesso gira voce (e mi pare in chiave ufficiale) che diventerà un capitolo numerato della serie e che il progetto sarà trasferito sulle console next-gen.

Bella m***a per quelli che hanno comprato la PS3 per Versus XIII, c***o io ancora ricordo quando uscirono i primi trailer come mi ero bagnato nelle mutande. :stralol:

Condividi su altri siti

A me sia FFXIII-2 che la relativa OST sono piaciuto parecchio. Il finale poi l'ho trovato molto d'effetto. Gusti personali eh, ma non trovo che ci siano molti JRPG recenti a livello di questo.

La risposta arrivò dopo oltre un anno.

Comunque, pare che hanno deciso di staccare il Versus dal m***aio chiamato Fabula Nova Nonmiricordochealtro, adesso gira voce (e mi pare in chiave ufficiale) che diventerà un capitolo numerato della serie e che il progetto sarà trasferito sulle console next-gen.

Bella m***a per quelli che hanno comprato la PS3 per Versus XIII, c***o io ancora ricordo quando uscirono i primi trailer come mi ero bagnato nelle mutande. :stralol:

Beh, devi essere str***o per comprare una console per un gioco di cui manco hanno annunciato la data d'uscita :ghgh:

Io non vedo l'ora che esca, sarò lì dal day1 a giocarci, senza vita.

Condividi su altri siti

A me sia FFXIII-2 che la relativa OST sono piaciuto parecchio. Il finale poi l'ho trovato molto d'effetto. Gusti personali eh, ma non trovo che ci siano molti JRPG recenti a livello di questo.

Beh, devi essere str***o per comprare una console per un gioco di cui manco hanno annunciato la data d'uscita :ghgh:

Io non vedo l'ora che esca, sarò lì dal day1 a giocarci, senza vita.

C'è davvero chi lo ha fatto. :stralol:

Ma quindi sarà esclusiva PS4?

Condividi su altri siti

C'è davvero chi lo ha fatto. :stralol:

Ma quindi sarà esclusiva PS4?

Se uno è str***o, è str***o. Comunque no, uscirà sia per PS4 che per XONE. A giudicare dal poco che ho visto, è un acquisto obbligato per tutti i fan dei JRPG. Io preferisco roba ancora più orientale, ma si tratta comunque di gioconi :rulez:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina