Jump to content
GTA-Series.com Forums
Diamond

Final Fantasy XIII e Versus XIII Video

Recommended Posts

http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php...277aa35341621f7

Linko questi video appena resi pubblici. Che dire, quello di FFXIII sembra ambientato in un mondo a metà tra quello di FF8 e FF7 e ciò è un bene :D

Non mi piace una donna come protagonista però, voglio uno Squall o un Cloud :(

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Motomu Toriyama, Creative Director di Final Fantasy XIII, durante una recente intervista rilasciata sul portale "Cloud Message Magazine", ha fatto sapere che i combattimento dell'attesissimo Rpg di Square-Enix verranno affrontati dal player senza allontanarsi dalla mappa principale in-game grazie ad un sistema di combattimento in tempo reale denominato "Active Time Battle".

Fonte: Spaziogames

L'ATB era già sfruttato nei capitoli 7,8 e 9 (e introdotto dal 5 mi pare). Se torneranno alle barre che si riempiono io godrò come un animale :D

Condividi su altri siti

Anche se il personaggio principale del Versus ha un che di Emo-Truzzo che lo rende un bel personaggio.

Quoto, basta che smettano di farli troppo froci e magari si può tornare a vedere personaggi fantastici sul modello dei capitoli PSOne. :sisi:

Comunque non si sa nulla di più preciso riguardo una possibile data di uscita, vero? Io attendo con impazienza un JRPG serio, su PS3 ci sono già grandi GdR occidentali ma di giapponese ancora un bel niente. :mmh:

Modificato da Hitman_

Condividi su altri siti

OMG OMG IL VERSUS! IL fo***tiSSIMO VERSUS! :ohmygod:

DEVE ESSERE MIO A TUTTI I COSTI! QUELLA SPECIE DI TRUZZEMO STILE SASUKE DEVE ESSERE MANOVRATO DALLE MIE MANIIIIIARGH! :ohmygod:

Bello pure il XIII normale, anche se il versus mi ispira di più, MA MOLTO DI PIÙ! :chiagne:

Condividi su altri siti

No a me ispira più il XIII, mi piacciono un sacco gli ambienti dove c'è la natura incontaminata... Voglio un mondo next-gen da esplorare :chiagne:

Vero vero, quanto vorrei un Shadow Of The Colossus su PS3 :chiagne:

Speriamo esca presto un bel JRPG anche qui da noi, di vecchio stampo, come quelli della PSONE, lunghi e difficili, con tanti scontri e esplorazione. :frankie:

Condividi su altri siti

Vero vero, quanto vorrei un Shadow Of The Colossus su PS3 :chiagne:

Speriamo esca presto un bel JRPG anche qui da noi, di vecchio stampo, come quelli della PSONE, lunghi e difficili, con tanti scontri e esplorazione. :frankie:

A me attira abbastanza White Knight Story, che in Giappone è appena uscito e sta andando alla grande, diventando l'RPG più venduto degli ultimi anni. :mmh:

Condividi su altri siti

Peccato che Famitsu gli ha dato solo 28/40. Boh io appena esce lo prendo e me ne sbatto delle recensioni, per due motivi:

1- voglio un jrpg, e i level 5 sono un'ottima software house.

2- Ha l'online :frankie:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina