Jump to content
GTA-Series.com Forums
salvogia

Grand Theft Auto Wish List

Recommended Posts

Ragazzi siccome da un po' di tempo non c'è una Wish List per GTA,riuppo il Topic.

Intanto ecco la mia wishlist del GTA che desidero.

Nome:Grand Theft Auto San Andreas Stories (GTA SAS)

Grafica:Lo stesso motore grafico di GTA IV

Ambientazione:San Andreas,voglio una San Andreas col motore grafico di GTA IV

Piattaforme:Un GTA così non si potrebbe fare per PSP quindi dico:PS3 e PC

Libertà d'azione:Lo vorrei che puoi fare tutte le cose di SA(Fast Food,Abiti,scuole guide ecc.) più tutte le cose di GTA IV(PC,TV ecc.)

Colonna sonora:la stessa colonna sonora di SA solo che la vorrei remixata in stile Rock 'n Roll

Personaggio:Sweet

Storyline:Sweet è il capo della Grove Street Families,suo fratello Carl detto CJ è scappato da LS 5 ann prima,lasciando suo fratello con Ryder e Big Smoke (che non erano cattivi a quei tempi) è iniziata una guerra tra gang con i Ballas e i Vagos e gli OGF sono costretti a rifugiarsi a SF dove dovrebbero aiutare la gang delle Triadi con i Rifas,dopo che gli OGF aiutano le Triadi a conquistare SF,uno strano signorechiama Sweet al cellulare incaricandogli di aiutarlo con la Mafia di LV e che gli avrebbe dato delle informazioni su i capoguerra dei Ballas e dei Vagos,dopo aver soddisfatto i servigi di questo signore misterioso gli OGF ritornano a LS e recuperano il dominio di LS,fino a quando i Ballas uccidono la madre di Sweet,esso è costretto a chiamare suo fratello per il funerale di Beverly.

straquoto

A parte qualche cosa che io modificherei, lo vorrei cosi un nuovo gta!!! e poi visto che hanno fatto la versione stories di vice city e III perche non hanno fatto una versione stories di san andreas?? :-O :-O :-O

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Grand Theft Auto, return to Liberty.

Grafica: Lo stesso motore grafico di Gta IV

Ambientazione: Liberty ma dovrebbe essere la vecchia Liberty, con Portland, Statuon Island e Shordasle Vale, nel 2008.

Piattaforme: Xbox 360, PS3, PC.

Libertà di azione: Questa dovrebbe essere un' opera di nostalgia, per cui la libertà di azione dovrebbe essere limitata (niente PC, niente TV,niente Taxi,ecc,ecc...)

Colonna sonora: Le stesse Radio di GTA III e GTA LCS ma con Dj e canzoni diverse (ma il dj di Flahback FM dovrebbe rimanere Reni :D )

Personaggio: Claude Speed

Storlyne: Claude si ritrova di nuovo immischiato nella guerra col Cartello, ma stavolta con una sua orgnizzazione. Suo braccio destro è 8 Ball, entrato in società con lui. La base della gang di Claude è la vecchia villa del cartello ( e prima ancora di Donald Love). A pegiorare le cose ci si mette la Mafia siciliana, con il dente ancora avvelenato per Salvatore. I mafiosi sono capitanati da Toni Cipriani, che da solo si mette in segreto in alleanza con il capo del cartello. Claude, si ritrova così prigioniero fra due fuochi. Riuscirà di nuovo a trionfare o soccomberà alla sua seconda sfida?

si, lo so che è strano, ma questo gioco dovrebbe essere un ultimo addio alla old-gen, un tributo ^_^

Condividi su altri siti

Ragazzi siccome da un po' di tempo non c'è una Wish List per GTA,riuppo il Topic.

Intanto ecco la mia wishlist del GTA che desidero.

Nome:Grand Theft Auto San Andreas Stories (GTA SAS)

Grafica:Lo stesso motore grafico di GTA IV

Ambientazione:San Andreas,voglio una San Andreas col motore grafico di GTA IV

Piattaforme:Un GTA così non si potrebbe fare per PSP quindi dico:PS3 e PC

Libertà d'azione:Lo vorrei che puoi fare tutte le cose di SA(Fast Food,Abiti,scuole guide ecc.) più tutte le cose di GTA IV(PC,TV ecc.)

Colonna sonora:la stessa colonna sonora di SA solo che la vorrei remixata in stile Rock 'n Roll

Personaggio:Sweet

Storyline:Sweet è il capo della Grove Street Families,suo fratello Carl detto CJ è scappato da LS 5 ann prima,lasciando suo fratello con Ryder e Big Smoke (che non erano cattivi a quei tempi) è iniziata una guerra tra gang con i Ballas e i Vagos e gli OGF sono costretti a rifugiarsi a SF dove dovrebbero aiutare la gang delle Triadi con i Rifas,dopo che gli OGF aiutano le Triadi a conquistare SF,uno strano signorechiama Sweet al cellulare incaricandogli di aiutarlo con la Mafia di LV e che gli avrebbe dato delle informazioni su i capoguerra dei Ballas e dei Vagos,dopo aver soddisfatto i servigi di questo signore misterioso gli OGF ritornano a LS e recuperano il dominio di LS,fino a quando i Ballas uccidono la madre di Sweet,esso è costretto a chiamare suo fratello per il funerale di Beverly.

come non quotarti???????

Condividi su altri siti

Nome: Grand Theft Auto, return to Liberty.

Grafica: Lo stesso motore grafico di Gta IV

Ambientazione: Liberty ma dovrebbe essere la vecchia Liberty, con Portland, Statuon Island e Shordasle Vale, nel 2008.

Piattaforme: Xbox 360, PS3, PC.

Libertà di azione: Questa dovrebbe essere un' opera di nostalgia, per cui la libertà di azione dovrebbe essere limitata (niente PC, niente TV,niente Taxi,ecc,ecc...)

Colonna sonora: Le stesse Radio di GTA III e GTA LCS ma con Dj e canzoni diverse (ma il dj di Flahback FM dovrebbe rimanere Reni :D )

Personaggio: Claude Speed

Storlyne: Claude si ritrova di nuovo immischiato nella guerra col Cartello, ma stavolta con una sua orgnizzazione. Suo braccio destro è 8 Ball, entrato in società con lui. La base della gang di Claude è la vecchia villa del cartello ( e prima ancora di Donald Love). A pegiorare le cose ci si mette la Mafia siciliana, con il dente ancora avvelenato per Salvatore. I mafiosi sono capitanati da Toni Cipriani, che da solo si mette in segreto in alleanza con il capo del cartello. Claude, si ritrova così prigioniero fra due fuochi. Riuscirà di nuovo a trionfare o soccomberà alla sua seconda sfida?

si, lo so che è strano, ma questo gioco dovrebbe essere un ultimo addio alla old-gen, un tributo ^_^

Cartello e Leone Contro uno solo una sfida avvincente di sicuro

Io lo farei come te però le isole più grandi mi ricordo che con il pcj potevi fare il gioro delle isole in pochi minuti per la musica concordo ,ma metterei anche canzoni attuali e belle.

La piattaforma aggiungerei la psp anche se verrebbe un giioco veremente pesante ,ma ne varrebbe la pena

Condividi su altri siti

Cartello e Leone Contro uno solo una sfida avvincente di sicuro

Io lo farei come te però le isole più grandi mi ricordo che con il pcj potevi fare il gioro delle isole in pochi minuti per la musica concordo ,ma metterei anche canzoni attuali e belle.

La piattaforma aggiungerei la psp anche se verrebbe un giioco veremente pesante ,ma ne varrebbe la pena

Attuali assolutamente no! Attualmente quasi tutte le canzoni sono commerciali e quindi ridicole, ci vogliono canzoni di ogni genre dagli anni '60 agli anni '90 massimo.

Condividi su altri siti

Attuali assolutamente no! Attualmente quasi tutte le canzoni sono commerciali e quindi ridicole, ci vogliono canzoni di ogni genre dagli anni '60 agli anni '90 massimo.

Più quote di così :sese:

Condividi su altri siti

Prima devo fare una premessa, cioè che la mia wishlist sarà condizionata dalla razionalità, infatti anc'io vorrei vedere un nuovo San Andreas con tutte le città grandi almeno quanto la LC di GTA IV + deserti e campagne altrettanto grandi, ma visto che un gioco del genere non uscire a breve mi limiterò ad una sola città:

Nome: Grand Theft Auto: Las Venturas Chronicles (le cronache di Las Venturas)

Piattaforme:PS3, Xbox 360 e PC

Grafica: motore RAGE (quello di GTA IV), che sicuramente perfezioneranno ancora

Fisica: Natural Motion Euphoria (quello di GTA IV) Perfetto! :sbava:

Città in cui è ambientato: Las Venturas (più grande e rivisitata in modo da essere più realistica) + deserto altrettanto grande (e tutto ciò che esso contiene ;) )

Timeline: la stessa di GTA IV

Anno in cui è ambientato il gioco: presente

Protagonista: uno nuovo, figo e spiritoso (il solito humor nero intendo, non voglio mica un comico :D ) e soprattutto più umano e non freddo come Niko (anche se alla fine anche lui mostra dei segni di umanità), in modo da farti sentire convolto nella storyline e nelle decisioni morali.

Numero missioni: tantissime, chi più ne ha più ne metta, a condizione che siano tutte divertenti, diverse, originali e che centrino con la story-line; con tante decisioni, molte più che in GTA IV

Veicoli: tutti quelli di GTA IV e GTA SA: auto, moto, furgoni, barche, velivoli, supercar, auto segrete, fuoristrada, monter truck, jet pack (più realistico), e altri strani veicoli; tutti perfettamente definiti come quelli di GTA IV e altrettanto distruttibili.

Armi: tutte quelle che hanno reso celebre la serie (incluso lanciafiamme, mini vulcan, e anche qualche arma extra)

Cellulare: GTA IV è stato il trampolino di lancio per una delle vere innovazioni della serie (oltre alla grafica e alla fisica ovviamente), ma non era altro che un prototipo, infatti adesso verrà sicuramente migliorato e le sue funzioni si moltiplicheranno. Io vorrei, per esempio, foto salvabili, video salvabili, che le canzoni che uno a salvato sulla play (parlo di me) si potessero sentire all'interno del gioco con il cell e magari poterle anche metterle come suoneria, lo stesso con le foto, più numeri da chiamare per fare qualcosa (come chiamare i taxi, servizi a domicilio, attivare missioni secondarie, chiamare gente a caso (e perchè no, poter fare qualche scherzo :P ) ), un maggiore utilizzo nel multi on-line (per esempio fare vere chiamate tra player, mandarsi SMS e MMS), poter usare una versione ridotta dell'Internet in-game attraverso il cell. ecc.. Inoltre il cellulare dovrebbe avere il credito proprio come nella realtà, e per poterlo ricaricare attraverso Internet o appositi "tabbacchini", oppure attraverso bonus speciali, tipo piccioni, ogni volta che ne spari uno ti ricarica di tot $, oppure ogni volta che raccogli un determinato oggetto.

Internet: Internet è stata una bella idea, ma anche questo andrebbe ampliato (e soprattutto tradotto interamente in italiano <_< ), per esempio aggiungere qualche altro sito inutile ma divertente, renderlo più interattivo (tipo poter ricaricare il cell, come ho già detto, o addirittura fare una parodia di e-Bay dove poter comprare cose utili nel gioco come armi: tu entri su questa simil - e-Bay e tra le altre cose, non tutte comprabili, vedi armi scontate, assurdo no!?). E poi il computer potrebbe essere usato come portale d'accesso per il multyplayer; per esempio si potrebbe fare una specie di MSN o Facebook dove si possono incontrare gli amici veri che stanno on-line e invitarli a fare una partita o semplicemente a chiacchirare. Oppure usarlo per trovare lavoro, cioè sbloccare qualche missione secondaria (pizzaboy, tassista, postino.... trasporter B) )

Personalizzazione Personaggio: qui sorge un problema: se si lascia troppo spazio alla personalizzazzione del personaggio, questo di base dovrà essere povero di carattere e segni distintivi come invece dovrebbe essere il protagonista di un GTA degno di questo nome, quindi potrebbe essere una personalizzazione minore di GTA SA, ma maggiore di GTA IV: cambiare pettinatura (sempre che si adatti al personaggio), muscolatura e abiti (ma non troppo stravaganti, magari solo qualche costume speciale da sbloccare con obbiettivi segreti)

Negozi e luoghi: tutti i locali presenti in GTA IV (quindi Burger Shop, Clunkin Bel, cabaret, strip club, Internet caffè, ecc...) + ristoranti dove poter mangiare per davvero, tabacchini dove fare la ricarica per il cell, locali clandestini per le scommesse e quant'altro, sexy shop... funzionanti, barbieri e palestre

Mezzi Pubblici: taxi, metropolitana, autobus

Altre cose: vorrei tantissime altre cose: innanzitutto che GTA assumesse un tono più arcade ma senza perdere la predominante free-roaming, cioè vorrei ripetere le missioni già fatte e vedere le cut-scene attraverso un apposito menù nella propria casa/appartamento, vorrei che ci fossero trofei e obbiettivi anche per la play 3, più minigiochi (tipo una versione anche ridotta dei GTA in 2d), più oggetti speciali da raccogliere e da collezionare, poter nuotare sotto e sopra l'acqua, veri misteri messi apposta dalla Rockstar (chi ha parlato di Epsilon Program?), aggiunta di una carda di credito come quelle vere, o di un vero bancomat dove poter fare i prelievi (le ricompense delle tue missioni sarebbero versate sul tuo conto in banca). Più realismo negli inseguimenti e nell'uso della polizia in base alle stelline: 1 stellina un'auto della polizia (se sei in auto, altrimenti un poliziotto a piedi) cerca di fermarti in modo pacifico e senza stravolgere le proprietà private che le stanno intorno, se non ti fermi dopo un determinato periodo di tempo scatta la seconda stellina; 2 stelline, la volante/ il poliziotto cerca di fermarti in modo più aggressivo, ma senza ancora sparare; 3 stelline, arriva quando rispondi col fuoco, allora scatta la sparatoria e la polizia chiama i rinforzi; 4 stelline, si attiva solo dopo tanto tempo che la polizia non riesce a prenderti e tu uccidi i poliziotti, arriva la SWAT con i suoi metodi pesanti; 5 stelline, se la SWAT non funziona e tu continui a fare strage di sbirri arriva l'esercito con tanto di carrarmati ecc... (6 stelline, hai fatto fuori l'intera arma di polizia, squadre speciali ed esercito e sei diventato un pericolo nazionale, così la città viene evaquata e il presidente in persona deciderà di mandarti contro dei caccia e di spararti addosso la bomba atomica.... un po' esagerato? :stralol: Nei film fanno sempre così, l'atomica è la soluzione ad ogni male :stralol: . Scherzavo ovviamente). Inoltre di solito nella realtà la polizia non smette di cercarti se non trova più un'auto dello stesso colore, quindi quando vai al Pay&Spray dovrebbe cambiarti anche la targa oltre al motore e alla carrozzeria. E poi se l'auto ha gli specchi oscurati potresti passar inosservato davanti alla polizia, mentre se non ce li ha o si rompono, questa ti riconoscerà e ricomincerà ad inseguirti. Poi se supererai 2 o 3 stelline (quindi ti vedono in faccia), entrerai a far parte del database della polizia e la tua foto verrà appesa nelle stazioni di polizia di tutta la città e appena ti vedranno inizieranno ad inseguirti. Ovviamente però il numero di poliziotti in giro per la città dovrà diminuire altrimenti no potrai uscire di casa; il tuo cell verrà rintracciato e ogni volta che lo userai ti ritroverai circondato da poliziotti così come con la carta di credito ok, ho esagerato, va bene il realismo ma questo è troppo. Io toglierei l'FBI, che non interviene con la forza ma viene più usata in indagini al livello federale appunto. E per ultimo vorrei finalmente edifici distruttibili con un bel colpo di lanciarazzi (non è impossibile, in Battlefield: Bad Company si può distruggere tutto ciò che appare sullo schermo, anche se lo spazio esplorabile non sarà di sicuro grande quanto questo GTA) e che i muri degli edifici esplorabili crollassero quando mi ci schianto sopra a tutta velocità con l'auto.

Multiplayer: l'Online è perfetto (+ le innovazioni inerenti l'uso del cellulare che ho elencato sopra), ma io ci aggiungerei anche un bel Multy a schermo condiviso OffLine, perchè non posso sempre stare collegato a Internet, costa, c***o :grrr: ... scusate lo sfogo

Missioni secondarie: quelle celebri, ma non accessibili dalle auto, e poco realistico, ma accessibili attraverso modi diversi, come in GTA IV o attraverso Internet.

(PS: qualcuno di voi dirà "ammazza alla razionalità", ma se ci pensate non è poi tanto difficile da fare... in 2-3 anni :stralol: ; ripeto che per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono basta che poi esca un capolavoro come questo)

Modificato da whattheydonotwantyoutoknow

Condividi su altri siti

Ah, mi sono venute in mente altre due cosette quindi devo fare un paio di retifiche:

Fisica: va bene Natural Motion Euphoria, ma usato come nella mod Ragdoll, molto più realistico e interattivo...

Veicoli: tutti quelli che ho elencato, ma più realistici negli incidenti: nella realtà quando fai un frontale a cento all'ora contro un'altra auto o peggio ancora un muro, non si limita a qualche danno e tu che te ne voli fuori dal parabrezza, ma il muso scompare quasi completamente perchè rientra nell'abitacolo e l'auto non parte più, inoltre tu muori... e dovrebbe essere così nel gioco; inoltre ogni volta che c'è un urto un po' più forte si dovrebbe perdere un po' di vita, così bisognerebbe stare ancora più attenti quando si guida. E poi, ma qualcuno dovrà pur dirglielo (a quelli della Rockstar) che esistono le cinture! Si potrebbe fare così: quando sali si attiva un'animazione che ti metti la cintura, ma basta premere qualche pulsante e l'animazione si annulla, come con il casco, e se c'hai la cintura non voli fuori dalla macchina invece se non ce l'hai si. E ancora si potrebbe fare un sistema danni non solo per l'esterno, ma anche per motore, sospensioni ecc.. come in TOCA e co. cioè, per esempio, quando fai salti spropositati si danneggiano le sospensioni e l'asse (e partono anche i copricerchioni, magari sulle auto un po' più vecchie), oppure se ti lanci da un ngrattacielo le ruote esplodono o si staccano... e muori (chi ti ha detto di lanciarti da un grattacielo con un auto, imbecille! :asd:). E infine si potrebbero aggiungere gli airbag negli scontri più forti, così la perdita di vita è ridotta, ma non in tutte le auto, le auto vecchie non ce lo dovrebbero avere. Così si che sarebbe reale!! :sbava:

Condividi su altri siti

Nome del gioco: Grand theft auto Vice City:the return

Piattaforme: tutte compreso il cellulare

Personaggio: Tommy (e chi altri?)

Grafica: Unreal engine 4 (quando lo faranno)

Fisica:almeno 2000 animazione per quando il personaggio sta in piedi

Veicoli: almeno 500 con visuale interna e strumentazione mobile, con tachimetro contagiri ecc.

Armi: reali e realistiche (almeno che si stacchi il caricatore quando ricarica)

Missioni: 300 alcune con possibili finali differenti

Sottomissioni: le classiche (poliziotto, pompiere, tassista, fattorino) più (corriere della droga, corriere delle armi, sicario, rocker)

Altro: personalizzazione dei vestiti e del personaggio. Personalizzazione delle auto. Effetti speciali realistici. Distruzione degli edifici. Computer.

Condividi su altri siti

Ricordo che aprii un topic così tempo fa, chissà dov'è finito... :mmh:

Comunque:

Nome: Qualsiasi nome va bene

Grafica: Un motore simile a quello di GTA IV, ma in modo che possa andare anche su Pc un pò più debolucci ( E che possa andare con le schede video Intel, non ho potuto comprare GTA IV per questo)

Ambientazione: Mi Piacerebbe Vice, ma più grande.

Piattaforme: Per Pc ( penso sia l'unico compatibile, a parte PS3 E XBOX360 che non ho)

Libertà d'azione:Simile a quella di SA, ma non con C****te varie ( i tatuaggi mi fanno schifo)

Colonna sonora:Musica anni '80

Personaggio: Uno nuovo, Oppure Vic dopo la trama di VCS

Storyline: Questo Personaggio (o Vic) ha conquistato un proprio impero personale, ha un sacco di uomini al suo servizio, quando la polizia fa una retata. Vic ( o chicchèsia ) perde l'impero, che va in mano al capo degli sbirri corrotti, così Mr. Bean ( :stralol: ) o Vic, dovrà riprendere il suo impero e vendicarsi...

Sennò...

Nome:Grand Theft Auto'45

Grafica:Come sopra

Ambientazione:Berlino, o Stalingrado, o Roma o Londra

Piattaforme:Come sopra

Libertà d'azione:Solo il cibo e i Vestiti

Colonna sonora:Musica anni '40

Personaggio:Un Russo, o Un Tedesco, o un Inglese o un Italiano

Storyline:Subito Dopo la II Guerra Mondiale (Le prime missioni saranno Ambientate degli ultimi mesi della Guerra) Il Personaggio dovrà scalare "La scala criminale" nel suo paese devastato dalla guerra...

E impossibile, ma saebbe bellissimo!

Condividi su altri siti

Nome: gta world

Grafica: gta 4

Ambientazione : tutte e cinque le città vecchie ma con tutti i posti esplorabili ( case negozi ecc...

personaggio: un italiano

storia : dovendo essere scappato dall'italia per sfuggire alla mafia vuole preparare la sua vendetta ma prima punta al potere in america creando una gang e conquistando i vari territori e sfidando anche i vecchi eroi del passato ( CJ a los santos , la mafia comandata ora da cipriani a las venturas e portland , claude speed a shoreside vale , wu zi mu a san fierro e sun pò portland con la triade , tommy vercetti a vice city

inoltre anche tutte le gang minori come i diablo , gli yardi il cartello colombiano i motociclisti di butcher ecc..

alla fine il nuovo eroe torna in italia per la sua vendetta ( aNapoli Palermo o reggio calabria.

il personaggi fatto da noi e con il nome che vogliamo stessa cosa per il nome della gang e il suo stile e colore

possibilità di andare in tutte le città in aereo a nuoto in barca o anche pagando il biglietto per l'aereo di linea

il tutto con molti misteri come big foot leatherface ufo epsilon program società segrete e altro

Bello eh :hehe:

Modificato da frenz il punitore

Condividi su altri siti

Non mi piace per niente, ma proprio neanche degno di uno sguardo. (senza offesa eh)

Quoto. Non mi piace la trama, la trovo assurda (senza offese). Poi non sono d'accordo sull'idea di creare e personalizzare il nostro personaggio e la gang.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina