Jump to content
GTA-Series.com Forums
salvogia

Grand Theft Auto Wish List

Recommended Posts

una città nuova, o vice city che però mi dia le stesse emozioni del gioco originale (per quanto possa essere brutta la grafica, passare sul lungomare al tramonto e con "cum on feel the noise" mi dà sempre i brividi), una trama nuova, cut scene più corte, che vanno dritte al sodo ma divertenti (stile VC), missioni più varie (missioni RC toyz, o una rapina decente *), diminuzione del realismo ** e mlti più trucchi... poi certo, se un certo tommy tornasse non sarebbe male, ma è impossibile

* in GTA IV la rapina è bella...peccato consista solo nella fuga, mentre la rapina vera e propria è solo un lungo filmato. Un mix tra la preparazione di VC, la rapina vera e propria di SA e la fuga di GTA IV sarebbe fenomenale

** i danni e la fisica sono ok, ma il bello di gta erano anche i voli da altezze impossibili, gli incidenti spettacolari (SENZA uscita dal parabrezza che rovina tutto) e la manovrabilità di tutti i veicoli, moto comprese (che per me abilissimo in GTA VC e SA sono inguidabili in GTA IV)

Modificato da sed

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe vedere su ps3 un gta tipo vice city solo che non sara' anbientato + nei favolosi anni 80 ma sara' anbientato nei giorni nostri e dovremmo lavorare per tommy vercetti,ed il presonaggio principale potrebbe essere nik o cj magari nik fuggito da liberty city dopo lultima missione con la possibilta' di personalizzare nik non solo comprare vestiti e scarpe ma anche acessori fargli i tautaggi fagli tagliare o crescere i capelli una cosa del genere secondo me searebbe interessante

Condividi su altri siti

a me piacerebbe vedere su ps3 un gta tipo vice city solo che non sara' anbientato + nei favolosi anni 80 ma sara' anbientato nei giorni nostri e dovremmo lavorare per tommy vercetti,ed il presonaggio principale potrebbe essere nik o cj magari nik fuggito da liberty city dopo lultima missione con la possibilta' di personalizzare nik non solo comprare vestiti e scarpe ma anche acessori fargli i tautaggi fagli tagliare o crescere i capelli una cosa del genere secondo me searebbe interessante

I vecchi personaggi sicuramente non ci potranno essere, l'ha già detto la Rockstar, quindi meglio non illudersi ;)

La personalizzazione/tatuaggi/cibo sembra che non la rimetteranno, almeno io ho capito così e francamente non mi disturba questo fatto -_-

Comunque Vice City è la più gettonata tra le città per il prossimo GTA :rulez:

Condividi su altri siti

I vecchi personaggi sicuramente non ci potranno essere, l'ha già detto la Rockstar, quindi meglio non illudersi ;)

La personalizzazione/tatuaggi/cibo sembra che non la rimetteranno, almeno io ho capito così e francamente non mi disturba questo fatto -_-

Comunque Vice City è la più gettonata tra le città per il prossimo GTA :rulez:

Che tedio... niente personaggi del passato...

L'unica cosa che mi gusta è che non mettono più la personalizzazione tatuaggi/cibo, dato che sembrava di stare a The Sims 2.

E perchè proprio Vice City? Forse per dare una specie di ritmo?

Condividi su altri siti

io vorrei un GTA così :

Nome: Grand Theft Auto V

Piattaforme: PS4, Xbox 720 e PC

Grafica: Meglio di quella di GTA IV

Città in cui è ambientato: Liberty City (Uguale a quella di GTA IV), Vice City (nuova), San Andreas (nuova), tutte collegate con campagne immense e deserti.

Timeline: Quella di GTA IV, quindi senza i vecchi personaggi.

Anno in cui è ambientato il gioco: 2015

Protagonista: Niko Bellic

Numero missioni: 240 (obbligatorie) e 30 (facoltative) con molte scelte morali.

Veicoli: skate, bici, moto (50cc, 125cc, 250cc, 500cc, 1000cc), auto, furgoni, barche, elicotteri, aerei, jetpack, paracadute e altri veicoli speciali come quad, monster truck, gru, carroarmato,..... ecc ( vorrei però, che le moto siano + facili da guidare rispetto a GTA IV.)

Armi: Tutte le armi di GTA San Andreas + quelle nuove di GTA IV + C4 che si appizzano ai muri

Cellulare: Si, con le seguenti funzioni - Rubrica, Messaggi, Agenda, MultiPlayer, Opzioni, Foto, Video, Registrazione Audio, Archivio multimediale e Radio, (inoltre voglio diversi numeri digitabili per farmi portare una pizza a domicilio, o per chiamare un taxi).

Personalizzazione Personaggio: Vestiti, capelli, tatuaggi e forma fisica (opzionale).

Negozi e luoghi : vestiti, barbieri, saloni tatuagi, palestre, case di salvataggio, concessionarie auto, moto e bici, pay&spray, garage di modifica auto e moto, 24/7, 8-ball, Bar, Discoteche, Sale giochi, Pubs, Internet cafè, Ristoranti, Burger Shop, Chuking Bell, Pizza Shop, Cabaret, Negozi d'armi, Ospedali, Stazioni di Polizia, Casinò, Negozi di scommesse, metropolitane, Biliardo, Stazioni dei Vigili del fuoco, Auto Lavaggio, Stip Club (senza censure :D) case in cui si può rubare e altri luoghi per belezza che non servono a niente come banche, carceri, uffici postali, uffici turistici, ....eccc

Mezzi Pubblici: Tassi, treni, metropolitana, autobus, aerei, traghetti, funivie, e anche elicotteri e jet privati.

Altre cose: capacità di nuotare sott'acqua e in superficie, capacità di portare 2 armi contemporaneamente, capacità di aquistare abitazioni, serbatoi di benzina nei veicoli per farli esplodere subito, poi la capacità di rifare le missioni quando vuoi una volta che le hai fatte, capacità di rivedere i filmati, capacità di sparare e mirare mentre si salta e si cade nel vuoto, bullet time, acrobazie varie, vari stili di combattimento, rapine improvvisate, dimentico qualcosa?

Multiplayer: Off-line, LAN e On-line.

Off-line: 2-4 giocatori (schermo condiviso), modalità: deathmach, d. a squadre, mod. libera, Corsa GTA. LAN: 2-8 giocatori. On-line: 2-5000 giocatori (5000 solo nella mod. libera e nella Campagna), modalità: tutte quelle di GTA IV + Campagna Online + Missioni in coperativa della modalità storia, e chi più ne ha più ne metta....

Missioni secondarie: R3 (tassi, ambulanza, pompieri, sbirri, pappone, camion, pizzaman:stralol:, postino con la moto), raccogliere oggetti come piccioni, graffiti, ferri di cavallo, sicario della mafia, personaggi casuali, scuole guida, caccia ai misteri, gare, furto con scasso, ladro d'auto, acrobazie folli, auto import e export e chi più ne ha più ne metta.....

Cavolo, se esistesse un GTA cosi lo comprerei anche per 150 euro.

Modificato da anthony93

Condividi su altri siti

[...]

Forse appena hanno finito gli esperimenti sulla macchina del tempo al CERN potrebbero realizzare il PC per reggere questo GTA :|

Per programmarlo però minimo 6 anni :mhm:

Molto utopistico... troppo...

Senza offesa, sarebbe bello, ma a parte che per giocarlo tutto ci vorrebbe qualche anno anche per realizzarlo ce ne vorrebbero alcuni

Difficilmente vedremo un gioco del genere entro il 2012 :ehm:

Comunque più ci penso e più non riesco a pensare dove potrebbero ambientare il prossimo, però credo che ci saranno sicuramente la grafica e la fisica uguali o migliori (ma sempre simili) a quelle di GTA IV e presumibilmente il prossimo GTA non si chiamerà "V" ma, un po' come hanno fatto da GTA III, avrà un nome, forse quello della città/stato dove sarà ambientato (a meno che non rivisitino Vice City o San Andreas, in tal caso dovranno trovare un altro nome)

PS: mi sa che non sapremo presto qualcosa riguardo al prossimo, visto che il IV è uscito relativamente da poco (per PC manco uscito ancora)

Condividi su altri siti

rubo il form di anthony perchè è il più fornito, anzi consiglio a tutti di usarlo, magari un po modificato:

Nome: Grand Theft Auto: Conquer the Cities

Piattaforme:PS3 e Xbox720 (la x360 non ha il supporto ad un formato abbastanza grande per il gioco)

Grafica:sarebbe bello qualcosa come il 50% o il 100%(il doppio) di poligoni di GTA IV, la fisica è perfetta com'è

Città in cui è ambientato:San Andreas e Vice City in una nuova chiave( tipo LC tra III e IV), poi LC disponibile però solo dopo aver messo il gioco al 100%

Tempo del gioco: lo stesso della sua uscito, quindi dato la sua imponenza più o meno 2011-20012

Protagonista: Uno qualunque, il primo pincopallino che passa

Numero missioni: min 70 a città, sarebbe meglio di più ma solo se non limita la loro varietà

Veicoli: tutti, dato la grandezza vorrei anche il ritorno di aerei e Carrarmato sopratutto, perchè il giocazzeggio è importante....

Armi: ottime le nuove, magari col ritorno di lanciafiamme e delle altre per il giocazzeggio (vedi sopra)

Cellulare:buono questo, aggiugere una simil-memoria interna dove salvare le foto fatte e poi nuove opzioni per la gestione delle canzoni personali ascoltabili sempre e solo su veiocoli però.

Personalizzazione Personaggio: direi di far tornare palestre e l'ingrassamento, poi i vestiti mi sta bene il nuovo sistema.

Negozi e luoghi: palestre, negozi di tatuaggi ma pochi, e poi i vestiti e i ristoranti usufruibili anche da soli però, non solo fast-food.

Mezzi Pubblici: ispirarsi il più possibili ai reali, quindi di nuovo aerei, treni e pullman (magari quelli che passano come i tram non sono guidabili, puoi guidarne altri)

Multiplayer:offline max 4 giocatori solo modalità libera e co-op, online vanno bene quelli del IV, magari più modalità co-op e la possibilità di usare gli stessi vestiti del gameplay

Missioni secondarie:direi che vanno bene quelle di SA, con gli arrangiamenti del IV e i migliramenti che potete trovare qui suggeriti qui su Series nelle sezioni apposite.

Altre Cose: nuoto sopra e sott'acqua mi sembra il minimo, poi di nuovo paracadutismo, acquistare case e sopratutto negozi per cui fare missioni e poi poter rifare le missioni però tipo in sogno, cioè che non ha effetti se muori, giusto per il gusto di rifarle.

Modificato da bracco23

Condividi su altri siti

Forse appena hanno finito gli esperimenti sulla macchina del tempo al CERN potrebbero realizzare il PC per reggere questo GTA :|

Per programmarlo però minimo 6 anni :mhm:

Molto utopistico... troppo...

Senza offesa, sarebbe bello, ma a parte che per giocarlo tutto ci vorrebbe qualche anno anche per realizzarlo ce ne vorrebbero alcuni

Difficilmente vedremo un gioco del genere entro il 2012 :ehm:

Comunque più ci penso e più non riesco a pensare dove potrebbero ambientare il prossimo, però credo che ci saranno sicuramente la grafica e la fisica uguali o migliori (ma sempre simili) a quelle di GTA IV e presumibilmente il prossimo GTA non si chiamerà "V" ma, un po' come hanno fatto da GTA III, avrà un nome, forse quello della città/stato dove sarà ambientato (a meno che non rivisitino Vice City o San Andreas, in tal caso dovranno trovare un altro nome)

PS: mi sa che non sapremo presto qualcosa riguardo al prossimo, visto che il IV è uscito relativamente da poco (per PC manco uscito ancora)

Sapevo che sarebbero venuti commenti come questo dopo il mio post, comunque hai ragione, probabilmente non inventeranno mai un GTA cosi. Però non mi sembra che ci vuole una grande potenza, mettiamo il caso che la grafica sia come quella del IV, bisognerebbe solo fare il gioco su un disco abbastanza capiente come il blue-ray, ed avere ameno 50 GB liberi sul hard disk. Poi molto probabilmente se esisterà un GTA così sarà di sicuro l'ultimo.

Comunque, il prossimo GTA se lo faranno sempre su questa attuale generazione di console e se le città saranno Vice City o San Andreas si chiamerà di sicuro GTA IV Vice City o GTA IV San Andreas.

Condividi su altri siti

Nome: Grand Theft Auto IV: [nome della nuova città]

Piattaforme: quello che volete, anche sulla lavatrice volendo :D

Città in cui è ambientato: una nuova, riclcata sullo stile di GTA III (ovvero buon compromesso tra downtown e città montuosa)

Timeline: Non quella di GTA IV (non c'è un personaggio fico che meriti di "vivere" ancora...forse bernie) nè GTA III, una ancora una volta nuova

Anno in cui è ambientato il gioco: presente indefinito

Protagonista: italo americano (ma anche solo americano) 30 anni circa,già potente boss della malavita che arriva nella nuova città, appena conquistata, per prendere possesso di tutto (che è già suo)...ma non è il solo che ambisce al potere

Numero missioni: compromesso tra Vice city e SA

Veicoli: bici, moto, auto, furgoni, barche, elicotteri, aerei, jetpack (solo bonus), paracadute, veicoli speciali (quad, monster truck, gru, carroarmato, formula 1 (solo bonus))..... ecc

Armi: Tutte le armi di GTA San Andreas e Vice city

Cellulare: solo per storyline

Personalizzazione Personaggio: Vestiti (ma tanti e anche un po' fuori di testa...gallina gigante o santa claus?)

Negozi e luoghi : vestiti, case di salvataggio, concessionarie auto, moto e bici, pay&spray, garage di modifica auto e moto, 24/7, 8-ball, Bar, Discoteche, Sale giochi, Pubs, Ristoranti, Burger Shop, Chuking Bell, Pizza Shop, Cabaret, Negozi d'armi, Ospedali, Stazioni di Polizia, Casinò, Negozi di scommesse, metropolitane, Stazioni dei Vigili del fuoco, Auto Lavaggio, luoghi per belezza ma fichi

Mezzi Pubblici: Tassi, treni, metropolitana, autobus, aerei piccolini, traghetti, elicotteri .

Altre cose: capacità di nuotare sott'acqua e in superficie, capacità di portare 2 armi contemporaneamente, capacità di aquistare abitazioni, serbatoi di benzina nei veicoli per farli esplodere subito, capacità di rivedere cut-scene

Multiplayer: Off-line e On-line.

Off-line: 2 giocatori (schermo condiviso), modalità: fai-quello-che-vuoi-e-metti-a-soqquadro-la-città On-line: fate quel che vi pare

Missioni secondarie: R3 (tassi, ambulanza, pompieri, sbirri, pappone, camion, pizzaman:stralol:, ), pacchetti speciali, attività imprenditoriali varie

Condividi su altri siti

io vorrei un GTA così :

Nome: Grand Theft Auto V

Piattaforme: PS4, Xbox 720 e PC

Città in cui è ambientato: Liberty City (Uguale a quella di GTA IV), Vice City (nuova), San Andreas (nuova), tutte collegate con campagne immense e deserti.

Timeline: Quella di GTA IV, quindi senza i vecchi personaggi.

Anno in cui è ambientato il gioco: 2015

Protagonista: Niko Bellic

Numero missioni: 240 (obbligatorie) e 30 (facoltative) con molte scelte morali.

Veicoli: skate, bici, moto (50cc, 125cc, 250cc, 500cc, 1000cc), auto, furgoni, barche, elicotteri, aerei, jetpack, paracadute e altri veicoli speciali come quad, monster truck, gru, carroarmato,..... ecc ( vorrei però, che le moto siano + facili da guidare rispetto a GTA IV.)

Armi: Tutte le armi di GTA San Andreas + quelle nuove di GTA IV + C4 che si appizzano ai muri

Cellulare: Si, con le seguenti funzioni - Rubrica, Messaggi, Agenda, MultiPlayer, Opzioni, Foto, Video, Registrazione Audio, Archivio multimediale e Radio, (inoltre voglio diversi numeri digitabili per farmi portare una pizza a domicilio, o per chiamare un taxi).

Personalizzazione Personaggio: Vestiti, capelli, tatuaggi e forma fisica (opzionale).

Negozi e luoghi : vestiti, barbieri, saloni tatuagi, palestre, case di salvataggio, concessionarie auto, moto e bici, pay&spray, garage di modifica auto e moto, 24/7, 8-ball, Bar, Discoteche, Sale giochi, Pubs, Internet cafè, Ristoranti, Burger Shop, Chuking Bell, Pizza Shop, Cabaret, Negozi d'armi, Ospedali, Stazioni di Polizia, Casinò, Negozi di scommesse, metropolitane, Biliardo, Stazioni dei Vigili del fuoco, Auto Lavaggio, Stip Club (senza censure :D) case in cui si può rubare e altri luoghi per belezza che non servono a niente come banche, carceri, uffici postali, uffici turistici, ....eccc

Mezzi Pubblici: Tassi, treni, metropolitana, autobus, aerei, traghetti, funivie, e anche elicotteri e jet privati.

Altre cose: capacità di nuotare sott'acqua e in superficie, capacità di portare 2 armi contemporaneamente, capacità di aquistare abitazioni, serbatoi di benzina nei veicoli per farli esplodere subito, poi la capacità di rifare le missioni quando vuoi una volta che le hai fatte, capacità di rivedere i filmati, capacità di sparare e mirare mentre si salta e si cade nel vuoto, bullet time, acrobazie varie, vari stili di combattimento, rapine improvvisate, dimentico qualcosa?

Multiplayer: Off-line, LAN e On-line.

Off-line: 2-4 giocatori (schermo condiviso), modalità: deathmach, d. a squadre, mod. libera, Corsa GTA. LAN: 2-8 giocatori. On-line: 2-5000 giocatori (5000 solo nella mod. libera e nella Campagna), modalità: tutte quelle di GTA IV + Campagna Online + Missioni in coperativa della modalità storia, e chi più ne ha più ne metta....

Missioni secondarie: R3 (tassi, ambulanza, pompieri, sbirri, pappone, camion, pizzaman:stralol:, postino con la moto), raccogliere oggetti come piccioni, graffiti, ferri di cavallo, sicario della mafia, personaggi casuali, scuole guida, caccia ai misteri, gare, furto con scasso, ladro d'auto, acrobazie folli, auto import e export e chi più ne ha più ne metta.....

Cavolo, se esistesse un GTA cosi lo comprerei anche per 150 euro.

io pure lo chiamerei cosi..+ o -..xò volendo puo anke esistere per la 360..ma ci sarebbero + cd..per esempio "andare da una citta all'altra ti fa :inserire cd "3",cosi lo metti e sei a san andreas (per esempio),inserire cd "2"e cosi via(per un gioco cosi ci vorrebbero almeno 4 cd lol )..xke nn entrerebbe mai tt in un cd dual layer da 8g asd..gia si pensa che per fm3(forza motorsport3)faranno 2 cd e anche in gow3(gears of war 3).pero sarebbe davvero spettacolare quello che dici tu..io aggiungerei anche taaante altre cose :stralol:

Condividi su altri siti

io vorrei un gta che se si sale su un determinato veicolo si puo' ascoltare una stazione radio segreta solo su quel veicolo

Nome: Grand Theft Auto IV: [nome della nuova città]

Piattaforme: quello che volete, anche sulla lavatrice volendo

Città in cui è ambientato: una nuova, riclcata sullo stile di GTA III (ovvero buon compromesso tra downtown e città montuosa)

Timeline: Non quella di GTA IV (non c'è un personaggio fico che meriti di "vivere" ancora...forse bernie) nè GTA III, una ancora una volta nuova

Anno in cui è ambientato il gioco: presente indefinito

Protagonista: italo americano (ma anche solo americano) 30 anni circa,già potente boss della malavita che arriva nella nuova città, appena conquistata, per prendere possesso di tutto (che è già suo)...ma non è il solo che ambisce al potere

Numero missioni: compromesso tra Vice city e SA

Veicoli: bici, moto, auto, furgoni, barche, elicotteri, aerei, jetpack (solo bonus), paracadute, veicoli speciali (quad, monster truck, gru, carroarmato, formula 1 (solo bonus))..... ecc

Armi: Tutte le armi di GTA San Andreas e Vice city

Cellulare: solo per storyline

Personalizzazione Personaggio: Vestiti (ma tanti e anche un po' fuori di testa...gallina gigante o santa claus?)

Negozi e luoghi : vestiti, case di salvataggio, concessionarie auto, moto e bici, pay&spray, garage di modifica auto e moto, 24/7, 8-ball, Bar, Discoteche, Sale giochi, Pubs, Ristoranti, Burger Shop, Chuking Bell, Pizza Shop, Cabaret, Negozi d'armi, Ospedali, Stazioni di Polizia, Casinò, Negozi di scommesse, metropolitane, Stazioni dei Vigili del fuoco, Auto Lavaggio, luoghi per belezza ma fichi

Mezzi Pubblici: Tassi, treni, metropolitana, autobus, aerei piccolini, traghetti, elicotteri .

Altre cose: capacità di nuotare sott'acqua e in superficie, capacità di portare 2 armi contemporaneamente, capacità di aquistare abitazioni, serbatoi di benzina nei veicoli per farli esplodere subito, capacità di rivedere cut-scene

Multiplayer: Off-line e On-line.

Off-line: 2 giocatori (schermo condiviso), modalità: fai-quello-che-vuoi-e-metti-a-soqquadro-la-città On-line: fate quel che vi pare

Missioni secondarie: R3 (tassi, ambulanza, pompieri, sbirri, pappone, camion, pizzaman:stralol:, ), pacchetti speciali, attività imprenditoriali varie

tutto questo sarebbe molto bello magari in un futuro gta lo faranno

p.s io lo farei girare anche nella tazza del water

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina