Jump to content
GTA-Series.com Forums
salvogia

Grand Theft Auto Wish List

Recommended Posts

In questo topic potete esprimere tutti i vostri desideri su come vorreste il prossimo Grand Theft Auto.

Intanto ecco la mia wishlist del GTA che desidero.

Nome:Grand Theft Auto San Andreas Stories (GTA SAS)

Grafica:Lo stesso motore grafico di GTA IV

Ambientazione:San Andreas,voglio una San Andreas col motore grafico di GTA IV

Piattaforme:Un GTA così non si potrebbe fare per PSP quindi dico:PS3 e PC

Libertà d'azione:Lo vorrei che puoi fare tutte le cose di SA(Fast Food,Abiti,scuole guide ecc.) più tutte le cose di GTA IV(PC,TV ecc.)

Colonna sonora:la stessa colonna sonora di SA solo che la vorrei remixata in stile Rock 'n Roll

Personaggio:Sweet

Storyline:Sweet è il capo della Grove Street Families,suo fratello Carl detto CJ è scappato da LS 5 ann prima,lasciando suo fratello con Ryder e Big Smoke (che non erano cattivi a quei tempi) è iniziata una guerra tra gang con i Ballas e i Vagos e gli OGF sono costretti a rifugiarsi a SF dove dovrebbero aiutare la gang delle Triadi con i Rifas,dopo che gli OGF aiutano le Triadi a conquistare SF,uno strano signorechiama Sweet al cellulare incaricandogli di aiutarlo con la Mafia di LV e che gli avrebbe dato delle informazioni su i capoguerra dei Ballas e dei Vagos,dopo aver soddisfatto i servigi di questo signore misterioso gli OGF ritornano a LS e recuperano il dominio di LS,fino a quando i Ballas uccidono la madre di Sweet,esso è costretto a chiamare suo fratello per il funerale di Beverly.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io uscirei completamente dal seminato

basta con vecchi storie.....ci vuole quclosa di nuovo....innovativo

l'idea del protagonista poliziotto ma che usa metodi "spicci" come in "the shield" sarebbe bello

poliziotto sempre sotto copertura che agisce come un criminale per raggiungere i propri scopi

Condividi su altri siti

io farei un GTA con il motore grafico di GTA IV in una Las Venturas completamente nuova e più vasta di quella di San Andreas e soprattutto con la possibilità di entrare in tutti i casinò e i locali

Condividi su altri siti

E' una ca**ata fare gta san andreas con il motore di iv perchè c'è già la enb series e poi metti solo la vecchia storia di san andreas solo che cambi personaggio e grafica e qualche ca**ata tipo la tv il pc ecc.

Condividi su altri siti

E' una ca**ata fare gta san andreas con il motore di iv perchè c'è già la enb series e poi metti solo la vecchia storia di san andreas solo che cambi personaggio e grafica e qualche ca**ata tipo la tv il pc ecc.

Esci da questo corpo. :mellow: calmati questa Wish List è stata creata proprio per vedere come vorrebbero i fan un nuovo GTA :mellow:

E poi guarda che c'è una MOD che aggiunge la grafica di GTA IV su GTA SA.

Modificato da salvogia

Condividi su altri siti

io farei un GTA con il motore grafico di GTA IV in una Las Venturas completamente nuova e più vasta di quella di San Andreas e soprattutto con la possibilità di entrare in tutti i casinò e i locali

be se ti piace las venturas e il gioco d'azzardo comprati this is vegas x ps3. è esattamente quello che vorresti fare; con casinò, discotece, sparatorie... insomma, un clone di gta ambientato solo a las vegas

Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere di nuovo Liberty e di nuovo Claude, magari con la trama diversa e possibilmente con le moto, con la possibilità di fargli cambiare i vestiti, di visitare un sacco di luoghi, con tantissimi segreti e poi posti da comprare per gli introiti.

Condividi su altri siti

Esci da questo corpo. :mellow: calmati questa Wish List è stata creata proprio per vedere come vorrebbero i fan un nuovo GTA :mellow:

E poi guarda che c'è una MOD che aggiunge la grafica di GTA IV su GTA SA.

Appunto cosa ho scritto? -.-

Condividi su altri siti

Il prox GTA dovrebbe essere GTA SanAndreas Stories come diceva "salvogia" ma senza scuola guida etc...con l'aggiunta di nuove cose come quando è uscito GTA vice city nessuno si aspettava ke si potessero cambiare i vestiti oppure sa con gli aerei ke nn si sn ritrovati in nessun GTA(qualcuno in vcs)con la presenza di qualcosa di nuovo tipo poter fare la benzina un GTA un po + realistico.Poi vorrei aggiungere ke se dp aver fatto GTA san andreas stories creassero un GTA nel quale poter girovagare sia in san ke a vice a libety con diversi tipi di auto :-O .... forse kiedo troppo pero è un GTA ke spero uscira xke è ormai un sogno di un gioco perfetto!!!(anke se GTA in tutto e per tutto è gia perfetto) :P:D

Condividi su altri siti

Io insisto sull'idea della Luoisiana (ho sbagliato sicuramente a scriverlo) come avevo detto che fosse GTA 4 poco prima del trailer (e infatti Liberty City è proprio uguale :ghgh: )

è l'unico tipo di ambiente che ancora non è stato fatto e andrebbe fatto (secondo me) anche se dubito comunque che lo faranno, con GTA 4 hanno iniziato una nuova serie, come avevano fatto con GTA 3 passando dal 2D al 3D, perciò sarebbe plausibile anche che rifacessero le vecchie città rivisitandole completamente e di fatto rendendole completamente diverse, in questo Vice City sarebbe la prima della lista e quindi è molto più probabile che rifaranno questa che altro

Pensandoci a posteriori ora sembra normale che GTA 4 sia ambientato a Liberty City, la prima città, dove segnare la rivoluzione del gioco senza andare troppo lontano dal classico

Ma chissà cosa faranno, o Vice City super migliorata :frankie: o una nuova città, in questo caso secondo me in Luoisiana (aridaie :mhm: )

Comunque sono sicuro che voglio un GTA in stile GTA 4 con un buon realismo (senza esagerare penalizzando la giocabilità ovviamente, cioè come il 4 ), buona grafica (tanto ormai l'hanno già fatta), buoni veicoli (mai più mezzi assurdi (anche se erano divertenti) o aerei (anche se mi piaceva pilotarli) a meno che non riescano ad entrare senza stravolgere il gioco), ma soprattutto una location (ambientazione) straordinaria come lo è Liberty City :sese:

PS: come quello sopra di me xD GTA con il 4 è diventato (secondo me) eccezionale più di prima

EDIT: Ripetizione di espressioni verbali da far paura alla mia prof. di italiano xxD

Modificato da Lorm

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina