Jump to content
GTA-Series.com Forums
Max Pujol

I nostri Hobby o passatempi

Recommended Posts

Primo topic della nuova sezione, va in sostituzione del "Le vostre passioni" qua chi vuole può specificare qual'è il proprio hobby principale o secondario.

Il mio principale è il modellismo, restauro di vecchi modelli, scambi o vendite online.

Il secondo è collezionismo a periodi, a volte colleziono tappi di bottiglia, a volte bigliettini da visita, ancora a volte fusibili di auto (quelli colorati però).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Primo topic della nuova sezione, va in sostituzione del "Le vostre passioni" qua chi vuole può specificare qual'è il proprio hobby principale o secondario.

Il mio principale è il modellismo, restauro di vecchi modelli, scambi o vendite online.

Il secondo è collezionismo a periodi, a volte colleziono tappi di bottiglia, a volte bigliettini da visita, ancora a volte fusibili di auto (quelli colorati però).

Max a quanto ammonta attualmente la tua collezione di auto?

Condividi su altri siti

Max a quanto ammonta attualmente la tua collezione di auto?

A circa 1.200 modelli, però c'è chi ne ha anche oltre 10.000. :dontgetit:

E non ti dico quando posta la foto della sua collezione, sembrano tre negozi di modellismo uniti in una camera sola.

Condividi su altri siti

A me piace collezionare lattine di coca cola fanta red bull ho uno scaffale con almeno 100 lattine...uno stupido passatempo però per me ha un certo effetto ^_^

Condividi su altri siti

A me piace collezionare lattine di coca cola fanta red bull ho uno scaffale con almeno 100 lattine...uno stupido passatempo però per me ha un certo effetto ^_^

Se ne vuoi altre, contattami che te ne vendo un centinaio.

Condividi su altri siti

Io ho iniziato ieri con quella della Coca Cola Zero.

Modificato da Kewas94

Condividi su altri siti

Io da piccolo mi mangiavo le unghie sia dei piedi che delle mani e le mettevo nei barattoli :stralol: poi dopo passai alla collezione di insetti, ne tenevo circa venti tutti in barattoli diversi, poi li buttai perchè si fece la muffa da dentro, quando li ho aperti dopo un anno immaginate che puzza :ghgh: ora faccio la collezione di resti antichi tipo vasellame anfore ecc, risalenti ai romani, dato che dove vivo ci fù un grande insediamento romano :frankie:

comunque i miei hobbi sono: musica, sport, pratico un pò di tutto, e chiaramente la collezione

Modificato da Triade91

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina