Jump to content
GTA-Series.com Forums
macio

Che PC avete? - Hardware e Software

Recommended Posts

Vero...i fissi si possono pure assemblare e possono costare di meno ed essere più potenti...i notebook buoni solo per comodità, io tre pc ho avuto in tutto, un fisso e due portatili, dopo che il fisso si era fuso ho optato per la comodità anche se io lo uso come fisso con cavo ethernet

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non è troppo potente la mia scheda video o perché i notebook non sono ideali come pc da gaming? In generale che ne pensi del mio pc? Cavoli 900 papuzze sono 900 papuzze...

Con 900€ ti fai un fisso da gaming OTTIMO, che ti fa girare tutti i giochi (WD, GTA V, GTA IV con ENB Series, LA Noire, MP3) al massimo o forse anche ad ultra.

Condividi su altri siti

A dir la verità un po' di più... 800-850€

Io con questo Budget mi sono preparato una configurazione a base di i5-4670 e GTX 770

:stralol:

Basta un 8320 già per maxare, non è che se tu hai usato quei soldi quello è il minimo, se proprio vogliamo dirla tutta bastanop 680 €

Condividi su altri siti

Basta un 8320 già per maxare, non è che se tu hai usato quei soldi quello è il minimo, se proprio vogliamo dirla tutta bastano pure 680 €

E' vero, però l'Nvidia ha la caratteristica di avere determinate esclusive su determinati giochi, mentre l'Intel ha la caratteristica di avere processori che non scaldano tantissimo e adatti a tutti i tipi di lavoro.

P.S. Non sono un Fan Boy

Aspetto che assembli il pc a c***o di cane...

Spiegami perché a c***o di cane.

Sono curioso :sisi:

Modificato da xX_DaRkSeRGiO_Xx

Condividi su altri siti

Elencate qui l'Hardware del vostro pc.

Inizio io:

Processore: Pentium 4 3.000 Mhz

Scheda Madre: Asus P4C-800 Deluxe

Scheda Video: ATI Radeon 9600 PRO 256 MB DDR

Scheda Audio: SoundMAX Integrated Digital Audio

Hard Disk: 120GB + 80 GB

RAM: 512 MB DDR Dual Chan

Connessione: ADSL Tin Mega

Credo sia tutto... ora tocca a voi.

Cavoli 10 anni fa questo era un buon computer! In questo topic c'è un decennio di PC!

Qualche giorno fa ho montato il mio nuovo PC!

CPU: Intel i5-4590 3.3Ghz
Mainboard: Asrock H97 Pro4
RAM: Kingston HyperX Fury 1600MHz (2x4GB)
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB 3.5"
Scheda Video: Sapphire R9 290 Tri-X OC
Alimentatore: Antec TP-550C 550W
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Case: Enermax Ostrog

Condividi su altri siti

Cavoli 10 anni fa questo era un buon computer! In questo topic c'è un decennio di PC!

Qualche giorno fa ho montato il mio nuovo PC!

CPU: Intel i5-4590 3.3Ghz
Mainboard: Asrock H97 Pro4
RAM: Kingston HyperX Fury 1600MHz (2x4GB)
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB 3.5"
Scheda Video: Sapphire R9 290 Tri-X OC
Alimentatore: Antec TP-550C 550W
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Case: Enermax Ostrog

Quanto hai pagato in totale?

Condividi su altri siti

Salve ragazzi, spero di scrivere nel topic adatto. Ecco la mia domanda. Dovrei comprare un nuovo portatile e sono indirizzato sopratutto verso la marca HP, tra cui due mi hanno colpito. Parlo dello Stream e del Pavilion. Ora, lo Stream sembra trovarsi da Euronics in un'ottima fascia qualità prezzo, ma il Pavilion è decisamente superiore. Se c'è qualcuno esperto di HP o quanto meno interessato, quale mi consigliate tra i due? Ci tengo a dire che con il pc non ci devo fare molto, giusto le cose convenzionali quindi non mi interessa un pc da gaming o cose del genere.

Condividi su altri siti

Salve ragazzi, spero di scrivere nel topic adatto. Ecco la mia domanda. Dovrei comprare un nuovo portatile e sono indirizzato sopratutto verso la marca HP, tra cui due mi hanno colpito. Parlo dello Stream e del Pavilion. Ora, lo Stream sembra trovarsi da Euronics in un'ottima fascia qualità prezzo, ma il Pavilion è decisamente superiore. Se c'è qualcuno esperto di HP o quanto meno interessato, quale mi consigliate tra i due? Ci tengo a dire che con il pc non ci devo fare molto, giusto le cose convenzionali quindi non mi interessa un pc da gaming o cose del genere.

Se metti i modelli dei due pc magari qualcuno saprà risponderti.

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina