Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

Recommended Posts

io volevo andare un pò all'empire state per vedere algonquin ma mentre attraversavo il fiume a nuoto a tipo metà del tragitto mi sono apparse 4 stelle e le barche con glie elicotteri della polizia... non lo sapevo che algonquin era bloccato!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, stavo saltanso da un palazzo all' altro con niko, cado giù e carambolo 4 volte sulle pareti rigirandomi e rigirandomi fino a che non tocco terra,e niko muore...

Condividi su altri siti

sono esploso un paio di volte con la mia auto, la polizia mi ha crivellato in quanto sono andato sul ponte ed ho provato a passare il varco...esplodendo sono schizzato fuori bruciando...

Condividi su altri siti

sull'est borough bridge ho fatto un pò di incidenti con la stessa macchina che ha preso fuoco. Naturalmente l'ho lasciata in mezzo alla strada e tutte le macchine in arrivo causavano un incidente perche non facevano in tempo a frenare, dopodiche la macchina esplodeva insieme ad altre 2 o 3, la gente usciva dai veicoli per la paura ma rimaneva incastrata, così nelle esplosioni successive (a catena) moriva.

alla fine ho fatto esplodere dalle 15 alle 20 macchine senza usare armi e ho raccimolato qualche soldino, da 125$ a 560$ :hehe: circa

Condividi su altri siti

Avete mai visto una persona bruciare?

Oggi sono rimasto così :mellow:

si...ha un pedone gli ho lanciato la molotov e :sbava: era un effetto stupendo quando bruciava...poi sono passato sopra le fiamme e il fuoco ha colpito anke me...ke ho preso fuoco tutto di un botto...mi son buttato nell'acqua(ero li vicino) e il fuoco s'è spento e s'è sentito il rumorino ke di solito si sente quand mettete l'acqua sul fuoco

Condividi su altri siti

Avete mai visto una persona bruciare?

Oggi sono rimasto così :mellow:

Ho fatto un piccolo incidente e le altre 2 macchine ferme all'incrocio hanno iniziato a prendere fuoco, sono sceso a godermi la scena.

In poco tempo è iniziata una serie di esplosioni, sempre più auto coinvolte e gente in fiamme che usciva dalle macchine urlando.

Quando tutto si è calmato sono rimasti i cadaveri carbonizzati a terra, è passata una volante e ha iniziato a strombazzare a una morta perchè gli intralciava il passo :fagiano: .

Condividi su altri siti

io credo di aver fatto la cosa piu comica dove sta la kasa di federin(o come si kiama lui) se ci avete fatto caso in fono che il recinto di ferro rotto e delle autoo a mare allora prendo un furgone rincorsa mi lancio dal furgone ma dove vado a sbattere?? volando prendo in pieno il gardreil di ferro in faccia e muoio,

OT ci avete fatto caso a di vedere per strada i polizziotti ke perquisiscono uno, a me e kapitato

Condividi su altri siti

ho fatto 2 avvitamenti e mezzo con la macchiama (vi lascio immaginare cosa è successo con quel mezzo )

ps.ho notato che roman per un appuntamento allo strip club è sempre disponibile ,a michaelle piace ubriacarsi (gia al mio primo appuntamento con lei ho.......) :esclamazione:

Condividi su altri siti

Una cosa che mi piace tantissimo è quando rubi un'auto, non parti subito così il proprietario apre lo sportello per buttarti fuori, a quel punto parti e te lo trascini attaccato allo sportello, poi lo fai schiantare contro qualcosa, un palo, una macchina parcheggiata, un secchio dell'immondizia, stupendo, c'è una fisica stupenda nel gioco.

Condividi su altri siti

Che figata!

Sono uscito dal rifugio e ho trovato un poliziotto che puntava la pistola a uno e questo è salito sull'auto della polizia...ora li sto seguendo per vedere dove vanno!

Condividi su altri siti

Ho provato a chiamare il 911, E MI HANNO RISPOSTO! :lollissimo: pensavo fosse un str**** e invece si,facendo il 911 puoi chiamare:1)polizia-2)ambulanza-3)vigili del fuoco.

Comunque,tornando al mio momento Super,faccio questo benedetto numero e faccio venire un camion dei vigili del fuoco,appena arrivati scendono dal veicolo e io mi aggrappo dietro alla 007 o alla Mission Impossible e mi faccio tutta l'isola appeso fino a che non arrivano alla centrale per posare il camion,appena scendono nuovamente dal camion mi vedono e cominciano a bestemmiare :stralol: Non riuscendo a capire cosa dicevano,decindo di prenderli a pugni per risolvere la questione(lol)e lì scatta la 1° stellina,per proseguire con la 2°,3°.....Da quel momento capii che era il momento di far uscire il mio lato "Ghost Rider" e cominciare questo spettacolare inseguimento,Io contro le volanti della polizia :hehe:

Clicca per leggere lo spoiler
Poi infine sono morto <_< ...e ho perso la mia NRG900 nera...però è stato figo :hehe:

Condividi su altri siti

Povera moto XD

Una volta mi è capitato, quando ho dovuto compiere la missione Final Destination, che comprendeva di uccidere un uomo. Guido tranquillo con la mia auto e viaggio tranquillo lungo il ponte, sorpassando le auto e andando tutta velocità. Mi fermo ad un certo punto, visto che è obbligatorio se non vuoi avere la polizia e due stelline. Quindi una volta fatto, proseguo e faccio una sgomata per fare un curva. Arrivo finalmente in quel punto preciso e salgo su dove si prendo il treno della metropolitana, tenendo fra le mani il mio fidato fucile a canne mozze. Giungo dall'uomo e dal suo amico. Una breve chiacchierata fin quando non iniziano gli spari, con il fucile uccido già l'amico stupido, mentre l'obiettivo salta dall'altra parte dei binari per la fuga. Mi precipito alla mia auto con un poliziotto alle calcagna. Non potevo pensare a lui e sono andato subito all'inseguimento. Per niente difficile, visto che andava lento come una lumaca, mentre la polizia con le sirene accese. Poi ad un certo punto mi sono rotto e uso la mitraglietta. Sparo all'auto e che improvvisamente esplode, le stelline da uno diventano a tre e la mia auto in fiamme. Mi butto via dal mio veicolo che sbatte contro un negozio e intanto la polizia si ferma con le auto, tutti poliziotti armati di pistola. Quando Niko finalmente si riprende completamente, corro via e buttandomi di sotto da una piccola altezza senza farmi male, mentre alle spalle la mia auto scoppia di botto e i poliziotti finiscono coinvolti. Mi arriva a quattro stelle e vengono subito preso di mira da altri. Perfortuna più in là c'era l'oceano e senza pensarci due volte, prendendo una rincorsa e deciso mi tuffo sull'acqua. Inizio a nuotare e scappo via, lasciando alle spalle tutta quella carneficina ghgh

Condividi su altri siti

Povera moto XD

Una volta mi è capitato, quando ho dovuto compiere la missione Final Destination, che comprendeva di uccidere un uomo. Guido tranquillo con la mia auto e viaggio tranquillo lungo il ponte, sorpassando le auto e andando tutta velocità. Mi fermo ad un certo punto, visto che è obbligatorio se non vuoi avere la polizia e due stelline. Quindi una volta fatto, proseguo e faccio una sgomata per fare un curva. Arrivo finalmente in quel punto preciso e salgo su dove si prendo il treno della metropolitana, tenendo fra le mani il mio fidato fucile a canne mozze. Giungo dall'uomo e dal suo amico. Una breve chiacchierata fin quando non iniziano gli spari, con il fucile uccido già l'amico stupido, mentre l'obiettivo salta dall'altra parte dei binari per la fuga. Mi precipito alla mia auto con un poliziotto alle calcagna. Non potevo pensare a lui e sono andato subito all'inseguimento. Per niente difficile, visto che andava lento come una lumaca, mentre la polizia con le sirene accese. Poi ad un certo punto mi sono rotto e uso la mitraglietta. Sparo all'auto e che improvvisamente esplode, le stelline da uno diventano a tre e la mia auto in fiamme. Mi butto via dal mio veicolo che sbatte contro un negozio e intanto la polizia si ferma con le auto, tutti poliziotti armati di pistola. Quando Niko finalmente si riprende completamente, corro via e buttandomi di sotto da una piccola altezza senza farmi male, mentre alle spalle la mia auto scoppia di botto e i poliziotti finiscono coinvolti. Mi arriva a quattro stelle e vengono subito preso di mira da altri. Perfortuna più in là c'era l'oceano e senza pensarci due volte, prendendo una rincorsa e deciso mi tuffo sull'acqua. Inizio a nuotare e scappo via, lasciando alle spalle tutta quella carneficina ghgh

scusa ma non è possibile.. avrai inventato questa bella sotriella, perchè io con solo 3 stelle ho cercato di fuggire in acqua ma gli elicotteri e i motoscafi della polizia mi hanno seguitoe sono morto. mi sembra impossibile che tu a 4 stelline sia riuscito a scappare, visto che fanno in fretta ad ucciderti gli elicotteri..

Condividi su altri siti

scusa ma non è possibile.. avrai inventato questa bella sotriella, perchè io con solo 3 stelle ho cercato di fuggire in acqua ma gli elicotteri e i motoscafi della polizia mi hanno seguitoe sono morto. mi sembra impossibile che tu a 4 stelline sia riuscito a scappare, visto che fanno in fretta ad ucciderti gli elicotteri..

In effetti...ma mai dire mai a Liberty city :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina