Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

Recommended Posts

Oggi mi arriverà il gioco e da domani tutti potremo cominciare a dire le prime pazzie ecc.

La più grande fin'ora è stata quella di una videorecensione dove niko è passato in mezzo ai pali del semaforo, che molti conosceranno, proverò ad imitarla :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scappando dai polizziotti con 4 stelle di sospetto, A un certo punto sull'autostrada vedo un muro di polizziotti e mi sparano tutti con una rapidità e ritmo assurdi, io mi getto fuori dalla macchine e atterro vicino a un muretto spaccato, mi getto giù e...Atterro su un camion bello grosso scappando tranquillamente.

Condividi su altri siti

allora, ho rubato la macchina a un tizio, sono sgommato via e lui che ha fatto???si è attaccato alla portiera e non la mollava più!!!volava stile bandiera per circa una quindicina di secondi, alla prima curva è volato via!!!ke ridere che mi sono fatto!

Condividi su altri siti

Stavo scappando dai polizziotti con 4 stelle di sospetto, A un certo punto sull'autostrada vedo un muro di polizziotti e mi sparano tutti con una rapidità e ritmo assurdi, io mi getto fuori dalla macchine e atterro vicino a un muretto spaccato, mi getto giù e...Atterro su un camion bello grosso scappando tranquillamente.

Cavolo questa si che una cosa rara che capita per culo, come nei film :stralol:

QUESTE sono cose da raccontare e per cui il topic è bello, se tutti raccontano uno schianto qualsiasi o una cosa che per farla basta volerla, no è + bello :sisi:

Condividi su altri siti

allora, ho rubato la macchina a un tizio, sono sgommato via e lui che ha fatto???si è attaccato alla portiera e non la mollava più!!!volava stile bandiera per circa una quindicina di secondi, alla prima curva è volato via!!!ke ridere che mi sono fatto!

anke a me è successa la stessa cosa......soltant ke io l'ho fatto sbattere addosso ad una macchina...ahah

Condividi su altri siti

mentre stavo con Michelle in macchina (con quella visuale da c***o) urtiamo un signore a cui cade il cappello, e mi ritrovo 3 macchine della polizia all' inseguimento :|

Solo per aver urtato un signore e avergli fatto cadere il cappello! :|

Condividi su altri siti

Stavo facendo una missione per Vlad mi pare, e subito dopo aver ripulito un auto...Sbando, colpisco il bordo del marciapiede, la macchina decolla, fa un giro di quasi 360°, impatta contro il muro, si muove un poco sul muro e poi rimette dritta sulla strada per grazia di qualcuno che mi vuole tanto bene lassù perchè finora non sono mai stato arrestato, ne morto ne fallito una missione. :mellow:

Condividi su altri siti

Stavo facendo una missione per Vlad mi pare, e subito dopo aver ripulito un auto...Sbando, colpisco il bordo del marciapiede, la macchina decolla, fa un giro di quasi 360°, impatta contro il muro, si muove un poco sul muro e poi rimette dritta sulla strada per grazia di qualcuno che mi vuole tanto bene lassù perchè finora non sono mai stato arrestato, ne morto ne fallito una missione. :mellow:

Euphoria stesso si è meravigliato di aver fatto tutto questo :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina