Jump to content
GTA-Series.com Forums
KrYpto

Grand theft auto IV F.A.Q.

Recommended Posts

allora non mi interessano queste domande ma sono stati aperti dei topic

uscita PSP, PS2 ?

Saranno visitabili tutti gli edifici ?

Probabilita demo ?

niente GTA IV per psp/ps2 per ovvi motivi di requisiti hardware, forse una futura uscita per pc.

non sono mai uscite demo di gta, non penso che gtaIV farà eccezione

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

EDIT

Primo post aggiornato.

@nesh: aspettiamo che loro propongano qualche domanda, grazie anche del tuo lavoro ;)

Figurati, ho detto le prime cose che mi sono saltate per la mente. Comunque si, aspettiamo che si facciano domande e che magari si proponga anche qualcun'altro ad aiutarci.

Più che altro, hai mandato un MP a @NtonIO o a Daniel?

Condividi su altri siti

Cosa sarà capace di fare Niko? Come reagirà l'ambiente?

L'ambiente di GTA è diventato interattivo, Niko potra arrampicarsi o aggrapparsi a vari oggetti e potrà (e anche permanentemente) danneggiare parti della città.

Le azioni che Niko può effettuare conosciute fino ad ora sono: rotolare, arrampicarsi (guardare Assassin's Creed per capire come, bene o male sarà in quel modo), nuotare MA NON IMMERGERSI, abbassarsi, fischiare per un taxi, aprire i portabagagli (non si potranno riporre oggetti al loro interno, ma forse vi si potranno mettere i corpi), scavalcare recinzioni e aggrapparsi a veicoli in movimento (non si sa se si potrà fare a discrezione del giocatore o solamente durante una missione).

Modificato da Zackareth

Condividi su altri siti

Figurati, ho detto le prime cose che mi sono saltate per la mente. Comunque si, aspettiamo che si facciano domande e che magari si proponga anche qualcun'altro ad aiutarci.

Più che altro, hai mandato un MP a @NtonIO o a Daniel?

Ora lo mando, non ho avuto tempo.

Certo però sarebbe un peccato se questo topic finisse nel dimenticatoio.

Continuate a postare domande.

Primo post aggiornato con il link delle conferme ufficiali.

Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato a prenotare a gamestop una copia di GTA IV, l'ho fatto solo oggi perchè prima ero un po' scettico, cioè pensavo che l'avrei trovato comunque il 29 aprile nel negozio almeno 1 copia del game, invece mi sbagliavo perchè il commesso mi ha detto che solo ki prenota ha il gioco "sicuro", allora ho optato per la versione collectors ma purtroppo mi ha detto che non è più disponibile perchè ci sono state più richieste rispetto al numero di copie fornito da take2 :cry:

volevo sapere se questa scena è capitata anke a qualcun'altro

Condividi su altri siti

Contenuti scaricabili solo per Xbox360 o Anche PS3 ??

Multiplayer presente su entrambe le consol o solo su Xbox Lve ?

La seconda va bene, ma la prima è già stata postata. Leggete il primo post prima di postare, esso viene aggiornato con ogni domanda che fate. ;) grazie comunque per l'aiuto.

Proverò a rispondere alla seconda domanda:

Multiplayer presente su entrambe le consol o solo su Xbox Lve?

Il Multiplayer sarà presente su entrambe le consolle e disponibile già da subito.

Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato a prenotare a gamestop una copia di GTA IV, l'ho fatto solo oggi perchè prima ero un po' scettico, cioè pensavo che l'avrei trovato comunque il 29 aprile nel negozio almeno 1 copia del game, invece mi sbagliavo perchè il commesso mi ha detto che solo ki prenota ha il gioco "sicuro", allora ho optato per la versione collectors ma purtroppo mi ha detto che non è più disponibile perchè ci sono state più richieste rispetto al numero di copie fornito da take2 :cry:

volevo sapere se questa scena è capitata anke a qualcun'altro

Io per sicurezza l'ho prenotato un mesetto fa :sisi:

Comunque metti OT quando fai una domanda che non è inerente al topic ;)

Fine OT

Condividi su altri siti

un topic del genere cera gia,di the boss91, peccato che e andato a finire in una guerra tra the boss e alessio.......

Vero? :uhm:

Se trattava di un argomento interessante come questo perchè è stato chiuso?

Spero che almeno questo sia utile.

Fine OT.

Condividi su altri siti

Vero? :uhm:

Se trattava di un argomento interessante come questo perchè è stato chiuso?

Spero che almeno questo sia utile.

Fine OT.

no questo topic è utile si.

quello altro è stato chiuso perche alessio e the boss avevano cominciato a litigare e alla fine e andato tutto a p*****e. vai tra che il topic va bene ;)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina