Jump to content
GTA-Series.com Forums
KrYpto

Grand theft auto IV F.A.Q.

Recommended Posts

io volevo chiedere un favore a tutti quelli che prenderanno gta la mattina stessa.

il favore consiste nel bonbardare letteralmente il forum di fatti, esperienze e quant'altro sul gioco.

tutto questo perchè servirà a calmarmi fino alla pausa pranzo quando prenderò il gioco e fino alle 5e 20 quando accenderò la mia console, grazie in antipo a tutti quelli che lo faranno sarete i numeri 1 :P ookkeeyyy?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un bel gruppetto quello che segue GTA IV dagli albori e possiamo unirci e combattere l'ignoranza hehe.

Comunque vada il topic propongo di incominciare a scrivere le domande base (magari mettendo in fondo al primo topic "per ulteriori chiarimenti guardare conferme ufficiale (link) di gta-series).

Inzio io:

GTA IV sarà per PC?

Non si sa nulla di ufficiale a riguardo, anche se gira voce che un uscita per pc non è da escludere. Ciò non accadrà comunque prima del 2009

In GTA IV ci saranno gli aerei? Se si, si potranno utilizzare?

In GTA IV ci saranno gli aerei ma saranno solo "scenici", non si potranno perciò pilotare.

La spiegazione della R* è che in una città non sarebbe divertente girare con un aereo e atterrare dove si è decollati (infatti c'è solo un aeroporto). Ci saranno pertanto gli elicotteri e saranno utilizzabili.

Esatto!

Ecco cosa s'intende per botta-risposta.

Penso di poterlo strutturare proprio così :sisi:

Allora edito il primo messaggio inserendo queste domande-risposta.

Modificato da The Great Niko

Condividi su altri siti

io volevo chiedere un favore a tutti quelli che prenderanno gta la mattina stessa.

il favore consiste nel bonbardare letteralmente il forum di fatti, esperienze e quant'altro sul gioco.

tutto questo perchè servirà a calmarmi fino alla pausa pranzo quando prenderò il gioco e fino alle 5e 20 quando accenderò la mia console, grazie in antipo a tutti quelli che lo faranno sarete i numeri 1 :P ookkeeyyy?

se io avessi il gioco in mano il 29 col piffero che "spreco" tempo sul forum..

ricordo l'attesa di oblivion in un forum dedicato.. il giorno che uscì il forum resto deserto :stralol:

Condividi su altri siti

se io avessi il gioco in mano il 29 col piffero che "spreco" tempo sul forum..

ricordo l'attesa di oblivion in un forum dedicato.. il giorno che uscì il forum resto deserto  :stralol:

io ci provo, siamo in tanti B)

Modificato da kal-el

Condividi su altri siti

Una domanda fuori topic... Ma i giochi che si trovano su emule per ps3 se si mettono su un hdd e si passono sulla ps3 funzionano?

OT: Non si può parlare di warez.

Primo post aggiornato.

Grazie nesh.

Continuate a postare le vostre domande.

Condividi su altri siti

io lo prendo la mattina...e se non sarò svenuto per l'emozione...dopo due o tre orette di giocò...proverò a scrivere qualcosa...non troppo però ^_^

Condividi su altri siti

allora non mi interessano queste domande ma sono stati aperti dei topic

uscita PSP, PS2 ?

Saranno visitabili tutti gli edifici ?

Probabilita demo ?

Edit

( @ The Great Niko mi riferivo all'uscita di GTA IV per PSP, PS2. Nesh ha gia risposto)

Modificato da ToWeR

Condividi su altri siti

Ci saranno contenuto scaricabili per GTA IV?

Si, la Microsoft ha speso 50,000,000 $ per avere l'esclusiva (non si sa di che genere) su due contenuti episodici scaricabili. Il contenuto non è stato ancora svelato, ma si tratta di esperienze che andranno ad aggiungere ore di nuovo game play. Il primo "contenuto episodico esclusivo" verrà rilasciato durante l'anno 2008, mentre il secondo nell'anno fiscale 2009 (che inizia dal primo novembre 2008 fino alla fine di ottobre 2009).

Non ho ancora comprato una consolle, cosa mi consigliate di prendere per giocare a GTA IV al meglio?

Questa domanda purtroppo ha risposte del tutto soggettive. Se vogliamo essere il più oggettivi e ufficiali possibili possiamo solamente consigliarti di valutare il parco giochi che offre le due consolle, e scegliere quella che ha più esclusive che ti interessano. Se invece ti vuoi comprare solo una consolle next-generation per GTA IV allora ti consigliamo la xbox360 in quanto ha i contenuti episodici scaricabili (ricordiamo che non sappiamo assolutamente se la Playstation3 avrà anche lei i suoi contenuti in futuro e se essi saranno gli stessi della xbox360 o altri).

Per quanto riguarda le qualità tecniche si sa che i due giochi saranno identici su entrambe le consolle. Se in una deficita qualcosa che invece l'altra consolle eccelle, eccellerà di ciò che l'altra consolle deficità. Di specifico sappiamo solo che la versione per xbox360 vanterà dei colori più caldi mentre la versione playstation3 offrirà meno aliasing (interferenze di segnale, cioè le linee seghettate).

Oltre alla versione per Playstation3 e xbox360 e la dubbia uscita della versione per pc, GTA IV sbarcherà su consolle old-gen (ps2, ps1, xbox) e psp? Avremo una versione WII?

Sulle consolle old-gen (vecchia generazione) non avremo GTA IV in quanto è un gioco che richiede grandi prestazioni dalle macchine che lo leggono. Per quanto riguarda la versione WII non è stato annunciato niente, e detto francamente non credo proprio.

Si potranno modificare le auto come con San Andreas?

No. Esisteranno però versioni differenti della stessa vettura.

Niko può mangiare, ingrassare, cambiare vestito?

Niko può mangiare per recuperare la vita, ma non potrà ingrassare ne dimagrire (stessa cosa vale per i muscoli). Potrà invece cambiare abito.

Ho letto in giro che GTA IV uscirà qualche giorno prima in alcuni negozi. E' vera questa cosa? Mi devo fidare?

Purtroppo i negozianti dicono molte cose per attirare i clienti, specialmente se si tratta di grandi catene. Teoricamente il gioco arriva qualche giorno prima ai negozianti, quindi si, potresti averlo prima se sei in amicizia con il rivenditore. Va specificato che però è illegale, in quanto comporta violare la data di uscita prestabilità dalla R*.

Modificato da Nesh

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina